HomeCriptovaluteComprate RBIS su Arbismart per trasformare 60k in oltre mezzo milione in...

Comprate RBIS su Arbismart per trasformare 60k in oltre mezzo milione in un anno

SPONSORED POST*

RBIS, il token nativo del progetto ArbiSmart, esegue l’arbitraggio automatico delle criptovalute. Il token è già salito del 726% e si prevede che salirà del 7.000% entro il 2023.

I mercati delle criptovalute hanno avuto un anno emozionante, e attualmente i prezzi stanno andando alle stelle. Bitcoin, Ethereum, Solana, DogeCoin, Shiba-Inu, Polkadot, Cardano, e innumerevoli altre criptovalute stanno beneficiando del boom. Ma RBIS sta cambiando il gioco, generando costantemente rendimenti durante entrambi i trend toro e orso, pertanto anche se il mercato crolla improvvisamente, guadagnerete comunque un profitto costante e affidabile.

RBIS e la strategia di Arbismart

L’arbitraggio crypto è una strategia di investimento che sfrutta le inefficienze temporanee dei prezzi. Si tratta di finestre in cui una criptovaluta è disponibile contemporaneamente su più exchange a prezzi diversi.

ArbiSmart, integrato con quasi 40 exchange, monitora centinaia di monete, 24/7, alla ricerca di inefficienze. Quando trova un asset digitale offerto a prezzi diversi, l’algoritmo lo compra istantaneamente sull’exchange con il prezzo più basso disponibile e poi lo vende sull’exchange dove il prezzo è più alto per ottenere un profitto sullo spread.

Arbismart RBIS
Arbismart monitora centinaia di monete, 24/7, alla ricerca di inefficienze

Basta iscriversi e fare un deposito in fiat o crypto e poi l’algoritmo fa il resto, cambiando i vostri fondi in RBIS per il trading di arbitraggio crypto.

Le inefficienze di prezzo si verificano per una vasta gamma di motivi, ma sono comunemente il risultato di disparità nel livello di liquidità e nei volumi di trading tra exchange di diverse dimensioni. Queste inefficienze continueranno a verificarsi sia che il mercato si mantenga stabile o che prenda una brusca frenata. Questo rende ArbiSmart una fantastica copertura contro un crollo del mercato in quanto i profitti rimarranno costanti, anche in un mercato in calo e le vostre criptovalute non perderanno il loro valore.

I calcoli

Questa affidabilità significa profitti prevedibili. Di fatto, è possibile calcolare in anticipo esattamente quanto si guadagnerà con qualsiasi importo di deposito in qualsiasi periodo di tempo, utilizzando il calcolatore di rendimento ArbiSmart.

I rendimenti dell’arbitraggio automatico di criptovalute vanno dal 10,8% al 45% all’anno (dallo 0,9% al 3,75% al mese), a seconda della dimensione del vostro investimento, e oltre a questi profitti passivi riceverete anche un interesse composto.

Arbismart RBIS
I rendimenti dell’arbitraggio crypto automatizzato vanno dal 10,8% al 45% all’anno

Naturalmente, il token RBIS è già salito di oltre il 726%, generando enormi plusvalenze.

Quindi, se avete aperto un conto ArbiSmart nel 2019, quando il progetto è stato lanciato, con 60K€, il vostro saldo sarà già salito a circa 108.000€ solo grazie al trading di arbitraggio crypto, e quei fondi saranno saliti a oltre tre quarti di milione di euro, grazie alle plusvalenze, il tutto senza dover muovere un dito.

Oltre a questi guadagni, mettendo i vostri profitti in un conto di risparmio ad alto rendimento, il quale è bloccato per un periodo di tempo stabilito, si può anche guadagnare fino all’1% al giorno in ulteriori profitti passivi.

Considerando che entro il 2023, si prevede che RBIS salirà fino a quaranta volte il suo valore attuale, ora è sicuramente il momento di entrare al piano terra.

Prima di tutto, diamo un’occhiata ad alcune delle ragioni di una previsione così brillante.

Il futuro

Alla fine di questo trimestre, il token RBIS sarà listato, e a quel punto è probabile che il prezzo salga significativamente. Entro la fine del 2021, una volta che sarà scambiabile sugli exchange, RBIS diventerà disponibile per tutti coloro che fino ad ora non sono stati in grado di acquistare il token a causa dello status di licenza UE della piattaforma. Questo include coloro che vogliono rimanere anonimi o vivono in paesi da cui la regolamentazione impedisce ad ArbiSmart di accettare clienti.

Arbismart RBIS
RBIS sta per essere listato

Un altro fattore che guida la domanda è che una serie di nuove utility RBIS sono in arrivo. Tra il Q4 2021 e il Q1 2022 ArbiSmart presenterà un programma di yield farming, un wallet che genera interessi per fiat e crypto, un’app mobile e una carta di credito crypto.

Man mano che la domanda sale con l’imminente listing sugli exchange e le nuove utility, l’offerta rimarrà limitata, con la quantità totale di RBIS che potrà mai essere creata limitata a 450 milioni.

L’acquisto di RBIS offre una grande copertura contro il prossimo mercato ribassista, offrendo allo stesso tempo profitti ineguagliabili su più canali. Con tutti i nuovi sviluppi in cantiere, ora è la vostra opportunità di acquistare il token, prima che il prezzo salga ancora di più. Volete un pezzo dell’azione RBIS? Comprate ora.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick