HomeCriptovaluteRBIS: questa moneta poco conosciuta è salita del 730% ed è il...

RBIS: questa moneta poco conosciuta è salita del 730% ed è il re del crypto rally

SPONSORED POST*

Forse non avete sentito parlare di RBIS, la moneta nativa del progetto ArbiSmart, prima d’ora, ma sta rapidamente guadagnando riconoscimento. Il ronzio sta crescendo mentre la moneta continua a crescere costantemente in valore, superando le criptovalute principali attraverso i mercati degli orsi e le corse al rialzo. RBIS è già salito di oltre il 730% ed è ancora su una ripida traiettoria ascendente.

Esaminiamo cosa c’è dietro il valore crescente del token e dove si sta dirigendo.

Una fonte di reddito affidabile

La piattaforma ArbiSmart genera profitti attraverso l’arbitraggio crypto, una strategia che sfrutta le inefficienze dei prezzi. Questi sono brevi casi in cui una criptovaluta è disponibile sugli exchange a prezzi diversi contemporaneamente. Queste differenze di prezzo temporanee hanno una varietà di cause, come le disparità nel volume di trading tra gli exchange più grandi e quelli più piccoli.

Il modo in cui funziona è che vi iscrivete, depositate fondi, in fiat o crypto e poi l’algoritmo di ArbiSmart prende il sopravvento, convertendo il vostro capitale in RBIS da utilizzare per l’arbitraggio automatico di crypto. Collegato a 35 exchange, il sistema tiene traccia di centinaia di asset digitali 24/7, alla ricerca di inefficienze. Quando trova una differenza di prezzo, compra l’asset crypto sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi lo vende istantaneamente per un profitto laddove il prezzo è più alto.

moneta RBIS
Arbismart tiene traccia di centinaia di asset digitali 24/7

Poiché le inefficienze di prezzo si verificheranno con la stessa coerenza, sia che si tratti di un mercato orso o toro, ArbiSmart fornisce un’eccellente copertura contro un crollo. Quindi, se i prezzi di mercato crollano, la vostra criptovaluta manterrà il suo valore e voi continuerete a guadagnare un profitto passivo affidabile. Infatti, i rendimenti dell’arbitraggio crypto sono così prevedibili che, inserendo un periodo di tempo e un importo di deposito, potete usare il calcolatore di profitti del progetto per calcolare in anticipo esattamente quanto guadagnerete in un dato periodo.

I profitti di ArbiSmart dall’arbitraggio crypto vanno dal 10,8% al 45% all’anno (dallo 0,9% al 3,75% al mese), in base alla dimensione del vostro investimento e ricevete anche interessi composti su questi guadagni.

moneta RBIS
Arbismart fa guadagnare gli utenti con profitti passivi

Poi, se scegliete di conservare i vostri fondi in un conto di risparmio bloccato per un periodo stabilito, potete fare fino all’1% al giorno in ulteriori profitti passivi.

Anche i guadagni di capitale dal valore crescente di RBIS generano enormi rendimenti. La moneta è già salita di poco più del 730% nei due anni dalla sua introduzione e ha continuato a salire costantemente anche durante i mercati ribassisti.

Moneta RBIS: i fattori che guidano la domanda futura

moneta RBIS
RBIS può salire fino al 4.000%.

Secondo le previsioni degli analisti, il token RBIS sta per decollare e si prevede un aumento del 4.000% entro il 2023. Una serie di sviluppi imminenti sono destinati a spingere verso l’alto la domanda, mentre l’offerta di token rimane limitata, con la quantità di RBIS che può mai essere creata fissata a 450 milioni.

Alla fine del 2021, il token RBIS sarà listato. Poiché ArbiSmart ha una licenza UE, e deve aderire a regolamenti rigorosi, le persone in paesi da cui non può accettare clienti e coloro che desiderano rimanere anonimi, non sono stati in grado di acquistare RBIS. Quindi, una volta che sarà disponibile sugli exchange globali, diventerà accessibile a un pubblico molto più ampio.

La domanda sarà inoltre spinta ancora più in alto dal fatto che tra il Q4 2021 e il Q1 2022 sarà lanciata una serie di nuove utility RBIS. Queste vanno da un’app mobile e una carta di credito crypto a un programma di yield farming e un portafoglio che genera interessi per fiat e crypto. Ovviamente, per utilizzare una qualsiasi di queste utilità, è necessario prima acquistare il token RBIS.

Mentre la crescita su base annua è stata del 150% nel 2020, quest’anno ha superato il 550%, e la community di ArbiSmart cresce di giorno in giorno. RBIS si sta silenziosamente ma costantemente facendo un nome per se stesso, in quanto aumenta costantemente il suo valore e i nuovi sviluppi in cantiere probabilmente lo spingeranno ancora più in alto.

Per beneficiare della traiettoria ascendente di RBIS prima che il prezzo salga ulteriormente, comprate RBIS ora.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick