HomeCriptovaluteArbismart, RBIS è in crescita del 740% e continua a salire. Ecco...

Arbismart, RBIS è in crescita del 740% e continua a salire. Ecco perché

SPONSORED POST*

L’estrema volatilità del mercato delle criptovalute è già consolidata. C’è però una moneta che anche al culmine di un mercato ribassista continuerà a generare profitti passivi affidabili e generosi, e sta iniziando a guadagnare molta attenzione all’interno della crypto community. RBIS è il token dietro il progetto ArbiSmart, che esegue l’arbitraggio crypto automatizzato

Nei due anni dalla sua introduzione, la moneta è salita a più di sei volte il suo valore originale, e gli analisti stanno proiettando un aumento del 4.000% entro il 2023.

Ecco cinque motivi per cui RBIS è in grado di essere all’altezza del crescente hype:

RBIS, un’utilità a basso rischio, basso sforzo e alto rendimento con Arbismart

ArbiSmart offre un arbitraggio crypto automatizzato. Questo significa che genera ROI dalle inefficienze temporanee dei prezzi. Queste sono brevi istanze in cui una moneta è simultaneamente disponibile a prezzi diversi, attraverso un certo numero di exchange. L’algoritmo di ArbiSmart scansiona circa 40 exchange contemporaneamente, cercando le inefficienze di prezzo su centinaia di monete. Compra la moneta sull’exchange con il prezzo più basso e poi la vende sull’ exchange con il prezzo più alto per ottenere un profitto sullo spread. 

Arbismart RBIS
L’algoritmo di ArbiSmart analizza quasi 40 exchange contemporaneamente

Per gli utenti della piattaforma, il processo è senza sforzo. Basta iscriversi, finanziare il proprio conto con fiat o crypto e poi l’algoritmo fa il resto. Il vostro capitale viene automaticamente convertito in RBIS e poi utilizzato per il trading di arbitraggio crypto. 

I rendimenti vanno dal 10,8% all’anno al 45% all’anno, (dallo 0,9% al 3,75% al mese), a seconda della dimensione del vostro deposito.

Arbismart, una copertura contro il crollo dei prezzi di mercato

Il vantaggio di generare profitti dall’arbitraggio crypto automatizzato è che si è al riparo dalla volatilità del mercato crypto. 

Arbismart RBIS
Arbismart protegge gli utenti dalla volatilità del mercato delle criptovalute

Le inefficienze temporanee dei prezzi hanno molteplici cause, come le disparità nel volume di trading e la liquidità tra exchange di diverse dimensioni, e continueranno a sorgere in modo costante come sempre in un mercato orso o toro.  Quindi, anche se il mercato crolla, le vostre criptovalute non perderà il suo valore e continuerete a guadagnare un rendimento costante e affidabile, rendendo ArbiSmart una valida copertura contro un crollo.

Numerosi flussi di reddito affidabili

Essendo meno vulnerabile alla volatilità del mercato delle criptovalute, i profitti di arbitraggio delle criptovalute sono relativamente prevedibili. Di conseguenza, utilizzando il calcolatore di rendimento di ArbiSmart, è possibile sapere in anticipo esattamente quanto si guadagnerà, in qualsiasi periodo di tempo, in base alla dimensione del vostro investimento. 

Arbismart RBIS
I profitti derivanti dall’arbitraggio crypto sono relativamente prevedibili

Con ArbiSmart, i vostri guadagni di arbitraggio di criptovalute sono arricchiti dall’interesse composto. Inoltre, se tenete il vostro capitale in un conto di risparmio bloccato per un periodo stabilito, potete fare fino all’1% al giorno, in ulteriori profitti passivi.

Poi, ci sono le plusvalenze dal valore crescente del token nativo. RBIS è salito del 740% in soli due anni e continua a salire costantemente.  

Molteplici nuove utilità in arrivo

Questo è in parte dovuto al fatto che il team di sviluppo di ArbiSmart è stato molto indaffarato. Importanti aggiornamenti sono stati fatti all’architettura del sistema negli ultimi mesi, con altri in arrivo prima della fine dell’anno. 

Arbismart RBIS
Nuovi aggiornamenti sono in arrivo per Arbismart

Inoltre, una serie di nuovi prodotti e servizi sono in cantiere. Nel Q4 2021, ArbiSmart lancerà un portafoglio generatore di interessi per fiat e crypto, e all’inizio del 2022 saranno introdotti anche un’app mobile, un programma di yield farming e una carta di credito crypto.  

Listing sugli exchange

Con i molti nuovi sviluppi in cantiere, è probabile che il prezzo di RBIS salga significativamente nei prossimi mesi e il valore del token è sulla buona strada per salire ancora di più una volta che sarà listato alla fine di questo trimestre

Arbismart RBIS
Al momento, è possibile acquistare RBIS solo su Arbismart

Non appena RBIS sarà scambiabile, sarà necessario acquistarlo su un exchange se si desidera utilizzare qualsiasi utilità RBIS. Tuttavia, la domanda è in aumento, mentre l’offerta è permanentemente limitata, con un tetto massimo di 450 milioni di RBIS.

Secondo tutte le indicazioni, il token RBIS sta per decollare, e se volete essere già a bordo quando lo farà, questo è il momento di comprare. Acquistate RBIS qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick