Guadagna un interesse fisso leader di mercato sulle crypto con Invictus Yield Vault
Guadagna un interesse fisso leader di mercato sulle crypto con Invictus Yield Vault
Criptovalute

Guadagna un interesse fisso leader di mercato sulle crypto con Invictus Yield Vault

By Crypto Advertising - 11 Nov 2021

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Molti crypto HODLers a lungo termine rinunciano inconsapevolmente all’opportunità di guadagnare un rendimento aggiuntivo sulle loro criptovalute, con conseguenti significativi rendimenti composti con il passare del tempo. L’Invictus Yield Vault è stato creato per fornire ai detentori di criptovalute a lungo termine l’opportunità di guadagnare tassi di interesse fissi leader di mercato su diverse criptovalute. 

Come funziona Invictus Yield Vault

Utilizzando la Yield Vault, i prestatori qualificati possono prestare a Invictus Alpha un minimo di 25.000 dollari delle loro criptovalute per un rendimento fisso. I periodi di prestito variano da 3 a 18 mesi, e in cambio i prestatori guadagnano tassi di interesse fissi che vengono composti mensilmente e pagati con le stesse crypto. Le criptovalute prestate sono usate come garanzia da Invictus Alpha per finanziare strategie di trading di arbitraggio neutrali al mercato e in grado di generare rendimenti. Queste strategie di trading di arbitraggio eliminano i rischi di perdita di capitale attraverso la copertura contro qualsiasi movimento di prezzo delle criptovalute – assicurando che tutte le criptovalute prestate alla Yield Vault siano protette.

I tassi leader di mercato della Yield Vault rimangono fissi per tutta la durata del prestito. I nostri concorrenti raramente spiegano perché i loro tassi cambiano – a volte citando cattive condizioni di mercato e sistemi a livelli come copertura per i tassi variabili. Questo significa che chi investe con i nostri concorrenti è esposto a un significativo rischio di tasso di reinvestimento, che potenzialmente ostacola il loro rendimento percentuale annuo (APY). Non vorreste il conforto di sapere che il vostro tasso di interesse è fisso indipendentemente da ciò che sta accadendo nel mercato? A differenza di molti concorrenti, i tassi di Invictus Yield Vault rimangono alti e costanti.   

Di seguito è riportato un confronto tra i tassi di alcuni degli altri principali attori del mercato. Ogni APY è per un prestito di 12 mesi di $25.000, pagato nella stessa crypto. 

Un confronto tra i tassi di interesse

Vantaggi di Yield Vault

La caratteristica più importante di Invictus Yield Vault sono i tassi attraenti, e c’è una buona ragione per questo. Un importante punto di vendita del Vault – che crediamo possa essere decisivo – è l’integrazione verticale di Invictus Alpha con il prodotto, il che significa che tutti i rendimenti sono generati internamente. Molti dei nostri concorrenti affidano la generazione dei rendimenti a terzi, con ogni intermediario che si prende un taglio lungo la strada e che alla fine aggrava i rischi di controparte e di credito per i loro prestatori. Invictus Alpha non ha intermediari. Mantiene una chiara supervisione sul capitale prestato e distribuisce le vostre criptovalute seguendo strategie predefinite neutrali al mercato.

Inoltre, molti concorrenti si riferiscono regolarmente al rendimento come una “ricompensa”. Incorporato nei termini e condizioni, gli utenti danno il permesso alle piattaforme di utilizzare i loro asset in qualsiasi modo ritenuto opportuno. L’Invictus Yield Vault non condivide questo rischio sostanziale e non necessario. Non è coerente con l’ethos di trasparenza di Invictus, e costituisce un punto chiave di differenziazione da Invictus e dai suoi concorrenti.

I prestatori interessati all’Invictus Yield vault possono trovare ulteriori informazioni sui tassi di interesse offerti o contattare facilmente il nostro Yield Vault Team attraverso il sito web di Invictus Capital. In alternativa, è possibile programmare una chiamata con il Team Yield Vault di Invictus qui o qui, oppure contattarci direttamente al numero + 1 (345) 769-7491 [7:00-16:00 GMT].

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.