HomeCriptovaluteGuadagna un interesse fisso leader di mercato sulle crypto con Invictus Yield...

Guadagna un interesse fisso leader di mercato sulle crypto con Invictus Yield Vault

SPONSORED POST*

Molti crypto HODLers a lungo termine rinunciano inconsapevolmente all’opportunità di guadagnare un rendimento aggiuntivo sulle loro criptovalute, con conseguenti significativi rendimenti composti con il passare del tempo. L’Invictus Yield Vault è stato creato per fornire ai detentori di criptovalute a lungo termine l’opportunità di guadagnare tassi di interesse fissi leader di mercato su diverse criptovalute. 

Come funziona Invictus Yield Vault

Utilizzando la Yield Vault, i prestatori qualificati possono prestare a Invictus Alpha un minimo di 25.000 dollari delle loro criptovalute per un rendimento fisso. I periodi di prestito variano da 3 a 18 mesi, e in cambio i prestatori guadagnano tassi di interesse fissi che vengono composti mensilmente e pagati con le stesse crypto. Le criptovalute prestate sono usate come garanzia da Invictus Alpha per finanziare strategie di trading di arbitraggio neutrali al mercato e in grado di generare rendimenti. Queste strategie di trading di arbitraggio eliminano i rischi di perdita di capitale attraverso la copertura contro qualsiasi movimento di prezzo delle criptovalute – assicurando che tutte le criptovalute prestate alla Yield Vault siano protette.

I tassi leader di mercato della Yield Vault rimangono fissi per tutta la durata del prestito. I nostri concorrenti raramente spiegano perché i loro tassi cambiano – a volte citando cattive condizioni di mercato e sistemi a livelli come copertura per i tassi variabili. Questo significa che chi investe con i nostri concorrenti è esposto a un significativo rischio di tasso di reinvestimento, che potenzialmente ostacola il loro rendimento percentuale annuo (APY). Non vorreste il conforto di sapere che il vostro tasso di interesse è fisso indipendentemente da ciò che sta accadendo nel mercato? A differenza di molti concorrenti, i tassi di Invictus Yield Vault rimangono alti e costanti.   

Di seguito è riportato un confronto tra i tassi di alcuni degli altri principali attori del mercato. Ogni APY è per un prestito di 12 mesi di $25.000, pagato nella stessa crypto. 

Un confronto tra i tassi di interesse

Vantaggi di Yield Vault

La caratteristica più importante di Invictus Yield Vault sono i tassi attraenti, e c’è una buona ragione per questo. Un importante punto di vendita del Vault – che crediamo possa essere decisivo – è l’integrazione verticale di Invictus Alpha con il prodotto, il che significa che tutti i rendimenti sono generati internamente. Molti dei nostri concorrenti affidano la generazione dei rendimenti a terzi, con ogni intermediario che si prende un taglio lungo la strada e che alla fine aggrava i rischi di controparte e di credito per i loro prestatori. Invictus Alpha non ha intermediari. Mantiene una chiara supervisione sul capitale prestato e distribuisce le vostre criptovalute seguendo strategie predefinite neutrali al mercato.

Inoltre, molti concorrenti si riferiscono regolarmente al rendimento come una “ricompensa”. Incorporato nei termini e condizioni, gli utenti danno il permesso alle piattaforme di utilizzare i loro asset in qualsiasi modo ritenuto opportuno. L’Invictus Yield Vault non condivide questo rischio sostanziale e non necessario. Non è coerente con l’ethos di trasparenza di Invictus, e costituisce un punto chiave di differenziazione da Invictus e dai suoi concorrenti.

I prestatori interessati all’Invictus Yield vault possono trovare ulteriori informazioni sui tassi di interesse offerti o contattare facilmente il nostro Yield Vault Team attraverso il sito web di Invictus Capital. In alternativa, è possibile programmare una chiamata con il Team Yield Vault di Invictus qui o qui, oppure contattarci direttamente al numero + 1 (345) 769-7491 [7:00-16:00 GMT].

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick