HomeCriptovaluteCompra la moneta di Arbismart: La crescita di RBIS segue i guadagni...

Compra la moneta di Arbismart: La crescita di RBIS segue i guadagni di Bitcoin, Ethereum e Shiba Inu

SPONSORED POST*

Ci sono continuamente nuove monete che entrano nell’arena delle criptovalute, con diversi livelli di successo. Alcune brillano intensamente e poi si bruciano rapidamente. Altre continuano a guadagnare terreno, con esempi recenti come Compound, Cardano e Solana. Un token che è già salito di oltre il 760% è RBIS, il token nativo dietro il progetto ArbiSmart

Gli analisti prevedono che RBIS sarà la prossima grande stella che esploderà, con un aumento del 4.000% entro il 2023. 

Vediamo se possiamo determinare se può essere all’altezza dell’hype. 

Cosa c’è dietro il successo attuale di RBiS e Arbismart?

Rischio ridotto

Nel 2020, la crescita annuale di ArbiSmart è stata del 150%, e finora nel 2021 il progetto ha visto una crescita del 580%. Per capire la crescente popolarità del progetto ArbiSmart e il consistente aumento del valore del token RBIS, iniziamo esaminando l’utilità. 

Arbismart RBIS
Arbismart ha visto una crescita del 580% nel 2021

ArbiSmart implementa una strategia di investimento automatizzata per conto dei clienti, conosciuta come arbitraggio crypto. Si tratta di approfittare di brevi periodi durante i quali una moneta è disponibile su più exchange contemporaneamente, a prezzi diversi. Ci sono tutti i tipi di ragioni per queste inefficienze temporanee di prezzo, per esempio le disparità nel volume di trading tra gli exchange più grandi e più piccoli.

Gli utenti della piattaforma devono solo iscriversi, depositare fondi in fiat o crypto e poi l’algoritmo prende le redini. Converte i fondi in RBIS e li usa per fare trading di arbitraggio crypto, generando profitti fino al 45% all’anno, a seconda della dimensione del deposito

Arbismart RBIS
Arbismart cerca inefficienze di prezzo 24/7

ArbiSmart scansiona circa 40 borse contemporaneamente, 24 ore al giorno, alla ricerca di differenze di prezzo su tutti i tipi di asset digitali. Poi compra l’asset sull’exchange con il prezzo più basso prima di venderlo immediatamente sull’exchange con il prezzo più alto, per il maggior profitto possibile.

Sia che il mercato sia in fase ribassista o rialzista, le inefficienze di prezzo continueranno ad emergere con la stessa frequenza. Quindi, un improvviso cambiamento nella traiettoria del mercato, il che è un evento non raro nell’arena altamente volatile delle criptovalute, non interromperà il flusso dei profitti. Questo rende ArbiSmart un fantastico hedge in quanto la tua criptovaluta manterrà il suo valore anche se i mercati delle valute digitali crollano. 

Rendimenti ineguagliabili

I profitti dall’arbitraggio crypto sulla piattaforma ArbiSmart partono dal 10,8% APY e arrivano fino al 45% APY (da 0,9% a 3,75% al mese), a cui si aggiungono gli interessi composti. 

Arbismart RBIS
I profitti di Arbismart possono arrivare fino al 45% all’anno

Le impareggiabili plusvalenze forniscono un’altra fonte di reddito passivo. Il token è già salito di oltre il 760%, il che significa che un investimento di 10K nel 2019, quando RBIS è stato introdotto è diventato più di 76K in soli due anni, prima ancora di prendere in considerazione i profitti della piattaforma dall’arbitraggio crypto automatizzato. 

Poi, se si sceglie di depositare i propri fondi in un conto di risparmio bloccato per un periodo contrattuale, si può ottenere fino all’1% al giorno di reddito passivo aggiuntivo.  

Cosa avrà un impatto sul prezzo di RBIS andando avanti?

Nuove utilità del RBIS

Ci sono una serie di ulteriori utility di RBIS in programma per il rilascio nei prossimi mesi, tra ora e la fine del primo trimestre del 2022. Questi includono un portafoglio che genera interessi che supporta sia fiat che crypto, una carta di credito crypto e un nuovo programma di yield farming.

Arbismart RBIS
Nuove utility sono in arrivo su Arbirmart

Man mano che il numero di utility di RBIS cresce, la domanda aumenterà. Tuttavia, mentre la domanda cresce, l’offerta di token è finita, limitata in modo permanente a 450 milioni di RBIS, quindi questo probabilmente farà salire il prezzo in modo significativo. 

Listing del token

Un altro driver della domanda è l’imminente listing. Entro la fine del 2021, se si desidera utilizzare qualsiasi utilità RBIS, sarà necessario acquistare la moneta su un exchange globale. Sarà quindi accessibile a tutto un nuovo pubblico, che non può acquistare il token tramite la piattaforma con licenza UE, in quanto vogliono rimanere anonimi o vivono in paesi da cui ArbiSmart non può accettare registrazioni.  

Il token sembra essere a poche settimane di distanza da un grande salto di valore, dimostrando che è degno di tutto il recente ronzio. Quindi, se volete essere un early adopter del prossimo “breakout coin”, comprate RBIS ora

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick