HomeCriptovaluteIn rialzo del 765%, RBIS di Arbismart segue le star come Shiba-Inu...

In rialzo del 765%, RBIS di Arbismart segue le star come Shiba-Inu e Solana

SPONSORED POST*

Da Cake e Compound a Avalanche e Aave, ci sono molte monete che stanno guadagnando terreno e presentano un’alternativa interessante alle criptovalute affermate come Bitcoin ed Ethereum. Una moneta poco conosciuta che è stata costantemente in salita di valore, per tutti i due anni dalla sua creazione, è RBIS, il token nativo della piattaforma ArbiSmart. Secondo le proiezioni degli analisti è destinato a salire a 40 volte il suo valore attuale entro il 2023 ed è già salito di oltre il 750%.

Arbismart e RBIS hanno la capacità di resistere al calo dei prezzi

ArbiSmart è una piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata. Ciò significa che genera profitti sfruttando brevi finestre in cui una moneta è disponibile su vari exchange a prezzi diversi nello stesso momento. 

Ecco come funziona: come utenti della piattaforma, vi iscrivete, finanziate il vostro conto e questo è tutto. Mentre proseguite la vostra giornata, il sistema automatico converte il vostro deposito fiat o crypto in RBIS e lo usa per eseguire l’arbitraggio crypto

Arbismart RBIS
Arbismart converte i vostri investimenti in token RBIS

ArbiSmart è collegato a 35 exchange, dove scansiona centinaia di criptovalute simultaneamente, 24/7, alla ricerca di differenze di prezzo. Quindi acquista la criptovaluta sull’exchange che la offre al prezzo più basso prima di venderla istantaneamente per un profitto sull’exchange dove è offerta al prezzo più alto disponibile.

Queste discrepanze di prezzo possono avere tutti i tipi di cause. Per esempio, le differenze di prezzo temporanee possono verificarsi come risultato di disparità nel volume di scambio e nei livelli di liquidità tra gli exchange più grandi e quelli più piccoli. Emergeranno con la stessa frequenza nei mercati orso e toro e questo è altamente vantaggioso, perché anche se il mercato delle criptovalute crollasse improvvisamente, il vostro capitale crypto manterrebbe il suo valore e continuereste a guadagnare un rendimento mensile costante e affidabile.

Una varietà di canali di profitto passivo

Prima di aggiungere l’interesse composto mensile, i profitti dell’arbitraggio crypto sulla piattaforma ArbiSmart variano tra il 10,8% all’anno e il 45% all’anno (0,9% e 3,75% al mese). L’importo esatto che guadagnerete all’interno di questo intervallo, dipende dalla dimensione del vostro deposito come indicato nella tabella dei rendimenti di ArbiSmart.

I profitti possono arrivare fino al 45% all’anno

ArbiSmart offre anche fino all’1% al giorno di profitti passivi aggiuntivi, se si tiene il proprio capitale in un conto di risparmio bloccato per un periodo stabilito. 

Il token RBIS è già salito a più di sette volte il suo valore originale, generando eccezionali guadagni di capitale, e con molteplici nuovi sviluppi previsti per i prossimi mesi è probabile che la sua costante traiettoria ascendente continui.

Una serie di sviluppi che stimolano la domanda

Il token RBIS sarà listato alla fine del Q4 2021. A quel punto, quando sarà disponibile per l’acquisto sugli exchange globali, diventerà accessibile a un pubblico molto più ampio degli utenti ArbiSmart che rispettano i requisiti normativi della piattaforma con licenza UE.

Arbismart RBIS
RBIS sta per essere listato

Un altro sviluppo che spinge la domanda è il fatto che ci sono un certo numero di nuove utility RBIS in cantiere, impostate per il lancio tra ora e la fine del primo trimestre 2022. Questi includono un portafoglio fruttifero, una nuova app, una carta di credito crypto e un programma di yield farming.

L’offerta di RBIS è limitata, con un tetto massimo di 450 milioni di token, quindi con l’aumento della domanda anche il prezzo è destinato a salire.

Tutti i segni indicano che RBIS è ad un passo dal diventare la prossima grande stella di successo nel mondo crypto, quindi ora è il momento di agire. Comprate RBIS oggi.  

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick