SPONSORED POST*
RBIS è il token nativo di ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio automatico di criptovalute, e intorno alla moneta si è creata una certa atmosfera, dal momento che ha iniziato a salire di prezzo.
La promettente nuova arrivata è già salita di valore dell’800% e si prevede che salirà del 4.000% entro il 2023. Scaviamo un po’ più a fondo per capire cosa c’è dietro il suo successo
Summary
Background sul progetto Arbismart
Il progetto ArbiSmart è stato creato nel 2019 e la comunità è cresciuta a un ritmo costante. Nel 2020, la crescita YOY è stata del 150%, e finora, il 2021 ha visto una crescita di oltre il 570%. RBIS è stato su una traiettoria costante verso l’alto senza cadere nemmeno durante le tendenze ribassiste.

ArbiSmart è una piattaforma automatizzata che esegue una strategia di investimento a basso rischio chiamata arbitraggio crypto, che comporta lo sfruttamento delle inefficienze di prezzo tra gli exchange. Si tratta di brevi finestre in cui una criptovaluta è contemporaneamente disponibile a prezzi diversi. Ci sono tutti i tipi di cause per queste temporanee inefficienze di prezzo, come le disparità nel volume di trading o la liquidità tra exchange di diverse dimensioni.
Come utente della piattaforma, depositate dei fondi e poi l’algoritmo converte i vostri soldi in RBIS e fa trading per vostro conto. ArbiSmart è collegato a 35 exchange, dove segue centinaia di criptovalute, giorno e notte, alla ricerca di inefficienze di prezzo. Guadagna un profitto acquistando la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi vendendola istantaneamente sull’exchange dove il prezzo è più alto, prima che la disparità di prezzo si risolva.

Alcuni vantaggi unici
Il vantaggio principale del progetto ArbiSmart è il fatto che la piattaforma offre una grande copertura contro un crollo del mercato. Questo perché le inefficienze di prezzo tra gli exchange continueranno ad emergere con la stessa regolarità, sia che il mercato sia in un trend toro o orso.

I profitti sono costanti e affidabili, a partire dal 10,8% all’anno fino al 45% all’anno (dallo 0,9% al 3,75% al mese), in base alla dimensione del vostro deposito. Potete vedere in anticipo l’importo esatto che farete in qualsiasi periodo di tempo, per qualsiasi somma di investimento, usando il calcolatore di rendimenti di ArbiSmart.
Oltre ai profitti dell’arbitraggio crypto, gli utenti della piattaforma ricevono interessi composti. Inoltre, ci sono plusvalenze sul token RBIS, che è già salito a quasi otto volte il suo valore originale. Poi, se aprite un conto di risparmio in cui i vostri fondi sono bloccati per un periodo stabilito, potete guadagnare fino all’1% al giorno, per aver conservato i vostri fondi con la piattaforma.
Cosa c’è in arrivo per Arbismart e la moneta RBIS
Entro il 2023, gli analisti prevedono che RBIS salirà a 40 volte il suo valore attuale. Una ragione per questo è la presenza di molte nuove utility RBIS in cantiere, che probabilmente spingeranno in alto la domanda di token. Tra oggi e la fine del Q1 2022, ArbiSmart sta lanciando un portafoglio che genera interessi per fiat e crypto, un programma di yield farming e una carta di credito crypto.

L’offerta di token è permanentemente limitata a 450 milioni di RBIS, quindi con l’aumento della domanda la disponibilità rimarrà limitata, facendo salire il prezzo ancora di più.
Un altro fattore destinato a spingere la domanda è l’imminente listing sugli exchange, previsto per la fine dell’anno. Una volta che RBIS sarà scambiabile sui mercati globali, diventerà accessibile a un nuovo pubblico, compresi i residenti di paesi da cui ArbiSmart, come una piattaforma con licenza UE, non può accettare clienti.
Chiaramente, il token è pronto per il decollo. Se volete entrare al piano terra, prima che la moneta esploda, potete comprare RBIS qui.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.