HomeCriptovaluteBitcoinBitcoin è crollato del 18%, mentre c'è chi guadagna più del 1000%...

Bitcoin è crollato del 18%, mentre c’è chi guadagna più del 1000% di RO

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute si è scontrato con un pericoloso ciclone di recente. Bitcoin (BTC) è crollato considerevolmente il 15 novembre e poi ha seguito un calo ancora più netto il 16 novembre. 

Bitcoin è crollato del 18%

Da quando ha raggiunto il massimo storico di 69.000 dollari il 10 novembre. Adesso, BTC è sceso a circa 58.500, con un calo del 18%. In altre parole, se avete comprato Bitcoin a 69.000 dollari, il vostro patrimonio si è ridotto del 18%.

Bexplus
Bitcoin ha perso il 18% del suo valore

Tuttavia, ci sono ancora alcune persone nel mercato che hanno approfittato di questo crollo per guadagnare più del 1000% di rendimento. Come ci sono riusciti? Se volete conoscere la risposta, allora dovete capire uno dei metodi di investimento più popolari al momento: Il trading di criptovalute in futures con leva x100.

Qual è la differenza con lo Spot?

Le posizioni spot tradizionali permettono solo di comprare e aspettare il rialzo per ottenere un profitto. Con il trading di futures con leva x100, è possibile sia comprare al rialzo (long) che al ribasso (short), il che significa che si possono prendere profitti sia che il mercato salga o scenda. Inoltre, avete una leva x100 per moltiplicare i vostri profitti.

Come funziona la leva x100?

Con una leva x100 applicata, i trader possono usare 1 BTC per aprire una posizione di 100 BTC andando lungo (prevedendo che il prezzo del BTC salirà) o andando corto (prevedendo che il prezzo del BTC scenderà).  Se usiamo 1 BTC per aprire un contratto corto al prezzo di $69.000 e lo chiudiamo quando Bitcoin è scambiato a $58.500, il nostro profitto sarà ($69.000 – $58.500) * 100 BTC / $58.500 = 18BTC, facendo il ROI del 1800%. 

Piattaforma di trading consigliata con leva x100

Bexplus è una piattaforma leader nel trading di crypto derivati che offre il trading di futures con leva x100xsu varie coppie di trading: BTC, ETH, ADA, Doge, XRP, ecc. Bexplus non richiede KYC ed è popolare tra oltre 800k trader da oltre 200 paesi/regioni. Inoltre, è sicura in quanto accreditata da MSB (Money Services Business).

Altri benefici notevoli

Bonus di deposito del 100%

Bexplus offre un bonus del 100% per ogni deposito, con il quale è possibile aprire posizioni più grandi e ottenere maggiori profitti. Depositate 1 BTC e riceverete 2 BTC accreditati sul vostro conto. Ogni utente può ottenere fino a 10 BTC per ogni deposito. (I bonus non sono prelevabili, il profitto ottenuto con il bonus può essere ritirato).

Wallet BTC di Bexplus

Quando non fate trading, potete trasferire i vostri BTC al portafoglio fruttifero e godere di un interesse annualizzato fino al 21% senza alcun rischio, che è senza dubbio uno dei tassi più redditizi del settore.

Un conto demo con 10 BTC

Bexplus offre un conto demo con 10 BTC ricaricabili che può aiutarvi a prendere maggiore dimestichezza con il trading con leva e a praticare il trading senza correre alcun rischio.  Potete anche imparare ad analizzare il mercato e utilizzare il tool-kit con il conto demo.

Prelievo 24/7 e assistenza clienti 24/7

Potete presentare una richiesta di prelievo in qualsiasi momento e avere indietro i vostri depositi in soli 30 minuti durante l’orario di lavoro. Se incontrate qualche problema, potete contattare il supporto clienti attraverso diversi canali come e-mail e chat dal vivo.

APP mobile

Con l’App Bexplus, potete gestire il vostro conto e fare trading ovunque e in qualsiasi momento. Sono integrati anche altri strumenti come grafici in tempo reale, avvisi di notizie, ecc, che saranno i vostri abili assistenti nel trading. Scarica l’APP Bexplus su Apple Store e Google Play.

Registratevi su Bexplus e ottenete subito un bonus di deposito del 100%.

Bexplus
Bexplus offre un bonus di deposito del 100%

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick