HomeNews dal MondoFintechBondex, l’ecosistema decentralizzato per rivoluzionare i social network professionali

Bondex, l’ecosistema decentralizzato per rivoluzionare i social network professionali

SPONSORED POST*

Il mondo del lavoro è in rapida evoluzione. Le molteplici nuove tendenze sorte negli ultimi anni hanno alterato un mercato alquanto sclerotizzato. Le recenti vicende legate alla pandemia hanno contribuito ad accelerare il cambiamento in atto, esacerbando però ulteriormente lo scollamento tra domanda e offerta, fino a creare uno scenario con un’alta percentuale di richiesta di lavoro insoddisfatta e di conseguenza con molte posizioni vacanti. Bondex si inserisce in tale contesto come un social network professionale di nuova generazione, una sorta di LinkedIn decentralizzato.

Bondex nel panorama dei social network professionali

Anche grazie alle potenzialità offerte dall’intelligenza artificiale, Bondex punta a rendere più efficiente il processo di ricerca del lavoro e a facilitare l’allineamento tra le esigenze del candidato e quelle del datore.

Oltre a ciò, facendo leva sul fintech, Bondex offre tutta una serie di opportunità per accumulare crediti e ricompense da accreditare sul wallet in dotazione sulla piattaforma stessa. L’accredito avviene nel token nativo, $BNDX, basato sulla Binance Smart Chain e utilizzabile con il protocollo BEP20. BNDX può essere dato in prestito, messo in staking e utilizzato per pagamenti. La detenzione di token assicura una proprietà condivisa dell’ecosistema. 

Bondex
Bondex cambia il panorama dei social network

Per guadagnare token da depositare sul wallet, si possono per esempio invitare nuovi membri e raccomandare colleghi per coprire le posizioni vacanti.

In sostanza Bondex è molto più di un semplice portale del lavoro, proponendosi come un vero e proprio universo in DeFi. A tutte queste funzionalità è possibile accedere utilizzando l’applicazione proprietaria, la Bondex Network App.

Acquistare il token BNDX

Qualora si volesse partecipare al progetto, si potrebbe acquistare il token in presale direttamente sul sito ufficiale: nel 2021 vengono rilasciati 5 milioni di token nel mese di novembre a un prezzo di 0.17$, e ulteriori 10 milioni a dicembre a un prezzo di 0.21$.

Alternativamente è possibile entrare in una presale privata tramite Athena Crypto Bank, una piattaforma che permette di investire in via esclusiva in progetti sulla blockchain prima che avvenga la IDO ufficiale. Grazie a un accordo stipulato con Bondex, Athena consente un ingresso su BNDX a 0.15$ a token. Oltre a offrire un prezzo di acquisto scontato rispetto a quello proposto sulla piattaforma Bondex, Athena ha uno storico di investimenti in progetti altamente lucrativi come defactor e adax che hanno visto una rivalutazione di un 1000% al lancio; facendo leva sulla vasta esperienza accumulata, il gruppo di ricerca di Athena ha selezionato BNDX in base a un’attenta valutazione dei fondamentali, ritenendo il progetto al tempo stesso solido e innovativo, potenzialmente in grado di generare un elevato ritorno economico per l’investitore.

Sito web Bondex: https://www.bondex.app

Gruppo Telegram Bondex: https://t.me/bondex0fficial

Gruppo Discord Bondex: https://discord.gg/Zp2jEEfQrP

Sito web Athena: https://athenacryptobank.com

Gruppo Telegram Athena: https://t.me/AthenaCryptoBankGroup_IT

Gruppo Discord Athena: https://discord.gg/sePkvaCyUs

 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick