NFT Bunny in partnership con Prodea Group per creare indimenticabili esperienze di intrattenimento
NFT Bunny in partnership con Prodea Group per creare indimenticabili esperienze di intrattenimento
NFT

NFT Bunny in partnership con Prodea Group per creare indimenticabili esperienze di intrattenimento

By Amelia Tomasicchio - 29 Nov 2021

Chevron down
Ascolta qui
download

NFT Bunny ha siglato una partnership con Prodea Group, tra i leader mondiali nella creazione ed organizzazione di eventi con un portfolio che l’ha vista collaborare con i più grandi brand dei più vari settori, dall’automotive al lusso, passando per lo sport, le telecomunicazioni, la musica ed il teatro.

Prodea Group braccio operativo di NFT Bunny

Prodea Group è una Media & Entertainment Company con sedi in Italia, Russia ed Emirati Arabi e tramite società del Gruppo opera su varie e complementari dinamiche di comunicazione:

Showlab è la content company di Prodea Group, specializzata nella realizzazione di contenuti per i principali Broadcaster e produzione contenuti video, con alta competenza creativa ed autorale.

D-Wok è una società di Entertainment & Video Design Strategy, alla continua ricerca dell’innovazione tecnologica al servizio dello storytelling.Tra le molte case history di successo da segnalare quella del Teatro La Scala di Milano per cui realizza da 4 anni le scenografie immersive, così come il nuovo Virtual Reality Set di recente realizzazione.

Prodea Group, con le sue controllate, diventerà quindi il braccio operativo nel rapporto tra NFT Bunny e le aziende, gli artisti ed i creators che utilizzeranno la piattaforma per creare i loro eventi, potendo dare loro supporto sulle molteplici necessità di rappresentazione per la presenza in piattaforma, agendo verticalmente sulle proprie specifiche necessità di aziende e creators tramite competenze specifiche espresse dalle singole Società del Gruppo.

Dopo la partnership siglata nei giorni scorsi con OVR, NFT Bunny aggiunge un altro tassello nella costruzione di una nuovo modo di vivere gli NFT sempre più immersivo e coinvolgente per gli artisti e per gli appassionati.

Ilaria Stirpe, co founder e COO di NFT Bunny dichiara:

“La partnership con Prodea Group è per NFT Bunny un passo in avanti importante nella creazione di una piattaforma disruptive che permetta di vivere in modo completamente diverso e coinvolgente il settore degli NFT non vediamo l’ora di dare agli artisti e agli appassionati della crypto arte la possibilità di creare e vivere veri e propri spettacoli su NFT Bunny”

“Siamo veramente entusiasti di quello che stiamo realizzando e di come la community sta rispondendo. Abbiamo già oltre 1.000 utenti iscritti su NFT Bunny quando mancano ancora dei giorni al lancio ufficiale. Continuiamo a lavorare per dare alla community la possibilità di vivere gli NFT in un modo completamente diverso e sempre nuovo”

NFT Bunny pronto al lancio

Il lancio ufficiale della piattaforma in beta è fissato al 30 novembre, ma sarà disponibile al pubblico dal 15 dicembre.

Il token sarà funzionale all’utilizzo della piattaforma e alla sua governance basata sul protocollo EthereansOS, evoluzione della DFO.

La presale di BUN inizierà il 5 dicembre e si concluderà il 22 dicembre.

Tutti i dettagli verranno resi noti a breve sui canali ufficiali di NFT Bunny.

About NFT Bunny

NFT Bunny è una piattaforma che permette ai creatori di contenuti di creare e vendere contenuti digitali esclusivi in edizione limitata, contenuti che fino ad ora non è stato possibile valorizzare e monetizzare in modo adeguato.

Sito ufficiale: www.nftbunny.com

Twitter: https://twitter.com/NFTBunnyReal

Instagram: https://www.instagram.com/nftbunnyofficial/

Telegram: https://t.me/nftbunnyofficial

Discord: https://discord.com/invite/HEZdmJ9H98

Medium: https://medium.com/@nftbunny

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.