HomeSponsoredNFT Bunny in partnership con Hype.art

NFT Bunny in partnership con Hype.art

SPONSORED POST*

NFT Bunny ha stretto oggi un’importante partnership con Hype.art, galleria d’arte digitale all’avanguardia nel mercato NFT.

La partnership tra NFT Bunny e Hype.art

Grazie a questo accordo Hype.art metterà a disposizione la sua tecnologia per realizzare delle gallerie d’arte virtuale per eventi che avranno scopo benefico.

Hype.art vuole essere un punto di incontro tra arte tradizionale e digitale. Fornisce programmi su misura per i collezionisti, garantendo contatti diretti con gli artisti in esperienze di approfondimento altamente immersive.

Da oggi porterà la sua competenza a disposizione degli appassionati di crypto arte e dei creator che si incontreranno su NFT Bunny.

Paolo Pacitto, co-founder di NFT Bunny dichiara:

“Grazie all’accordo con Hype.art, NFT Bunny si candida ad offrire un’esperienza sempre più unica nel settore degli NFT, annullando le distanze tra opera, artista e collezionista. Ormai siamo prossimi al lancio ufficiale della piattaforma che avverrà tra poche settimane, vogliamo arrivare alla data ufficiale facendo in modo che i nostri utenti trovino sin da subito in NFT Bunny lo spazio perfetto che stavano aspettando per vivere pienamente il settore degli NFT”.

NFT Bunny online in versione closed Beta

Lo scorso 30 novembre NFT Bunny è stata lanciata in versione CLOSED BETA. Un ristretto numero di utenti la sta ora testando in attesa del lancio al pubblico.

Il 5 dicembre inoltre prenderà il via la private sale del token BUN, che sarà essenziale per il funzionamento e la governance della piattaforma.

La partnership con Hype.art incrementa ulteriormente le relazioni di NFT Bunny che nei giorni scorsi ha già annunciato accordi con OVR e Prodea Group.

About NFT Bunny

NFT Bunny è una piattaforma che permette ai creatori di contenuti di creare e vendere contenuti digitali esclusivi in edizione limitata, contenuti che fino ad ora non è stato possibile valorizzare e monetizzare in modo adeguato.

Sito ufficiale: www.nftbunny.com

Twitter: https://twitter.com/NFTBunnyReal

Instagram: https://www.instagram.com/nftbunnyofficial/

Telegram: https://t.me/nftbunnyofficial

Discord: https://discord.com/invite/HEZdmJ9H98

Medium: https://medium.com/@nftbunny

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick