HomeCriptovaluteLa crescita di RBIS sta per essere più forte di Bitcoin, Cardano...

La crescita di RBIS sta per essere più forte di Bitcoin, Cardano e Shiba Inu

SPONSORED POST*

Di recente, c’è stato un flusso di monete emergenti che stanno emergendo e che forniscono un’alternativa ai leader delle criptovalute come Bitcoin ed Ethereum, anche se la maggior parte non sarà in grado di sostenere il loro ritrovato successo a lungo termine. Tuttavia, gli investitori esperti che diversificano i loro portafogli con le più promettenti di queste nuove altcoin stanno facendo profitti di centinaia, se non migliaia, di percentuali. Una moneta che attualmente sta generando molto hype è RBIS, il token nativo dietro il progetto ArbiSmart. La piattaforma ha un impressionante record di crescita costante. È già salito di oltre l’820% e gli analisti stanno proiettando che sta per andare sulla luna, salendo del 4.000% nel prossimo anno.

Cosa c’è dietro la crescita di RBIS?

La piattaforma ArbiSmart esegue l’arbitraggio crypto automatizzato, una strategia di investimento a basso rischio che trae profitto da brevi finestre durante le quali una moneta è disponibile, a prezzi diversi, su più exchange, contemporaneamente.

crescita RBIS
Arbismart utilizza una strategia a basso rischio

L’algoritmo di ArbiSmart, collegato a quasi 40 exchange, cerca disparità di prezzo su centinaia di asset digitali contemporaneamente. Una volta che l’utente fa un deposito, l’algoritmo cambia i fondi in RBIS e poi cerca differenze di prezzo temporanee da sfruttare. Compra automaticamente l’asset al prezzo più basso disponibile e poi lo vende istantaneamente per un profitto, su qualsiasi exchange il prezzo sia più alto.

Le disparità di prezzo temporanee possono verificarsi per molte ragioni, come le differenze di volume di scambio tra gli exchange più grandi e più piccoli, e si presentano con la stessa coerenza in un trend rialzista o ribassista. Quindi, anche se il mercato subisce un improvviso e brusco calo, questo non avrà un impatto sul flusso dei profitti, e il capitale crypto dell’utente manterrà il suo valore.

La corsa altamente imprevedibile delle montagne russe di Bitcoin ha reso ArbiSmart una scelta popolare tra gli investitori che cercano un cuscino contro la volatilità del mercato. Mentre il 2020 ha visto una crescita YOY del 150%, finora, il 2021 ha visto oltre il 570% di crescita.

Cosa gli dà un vantaggio rispetto ai concorrenti?

Innanzitutto, come abbiamo visto, ArbiSmart offre sicurezza e coerenza. Fornisce una grande copertura contro un crollo del mercato, rendendola la strategia di investimento perfetta per una classe di attività così volatile.

In secondo luogo, la natura costante dei profitti vi garantisce di poter calcolare in anticipo esattamente quanto guadagnerete sul vostro investimento in qualsiasi periodo di tempo.

crescita RBIS
I profitti di Arbismart possono raggiungere il 45% all’anno

Inoltre, il potenziale di profitto è ineguagliabile. I profitti passivi dall’arbitraggio crypto partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno, (dallo 0,9% al 3,75% al mese), a seconda della dimensione del vostro deposito e la piattaforma offre anche interessi composti.

Tutto questo prima di prendere in considerazione le plusvalenze. Il token RBIS è già aumentato di valore dell’824% e si prevede che il prezzo salirà a quaranta volte il suo valore attuale entro il 2023.

Qual è il prossimo passo per la moneta?

Molteplici nuove utilità di RBIS sono in cantiere, programmate per il lancio tra ora e la fine del primo trimestre 2022, tra cui un portafoglio che fornisce interessi sia per fiat che per crypto, un servizio di yield farming e una carta di credito per la valuta digitale.

crescita RBIS
RBIS sarà presto listato

Dall’inizio del nuovo anno, i clienti che desiderano utilizzare una qualsiasi di queste utility RBIS dovranno acquistare la moneta sulle borse globali. Alla fine di dicembre 2021, RBIS sarà listato, a quel punto diventerà disponibile per un pubblico molto più ampio, compreso chi vive in un paese da cui ArbiSmart come piattaforma autorizzata non può accettare clienti, o chi preferisce rimanere anonimo.

Questi prossimi sviluppi sono propensi ad aumentare sostanzialmente la domanda per il token, che si tradurrà in una maggiore scarsità, dal momento che l’offerta è finita, limitata a 450M RBIS. Quando la domanda supererà l’offerta, il prezzo salirà ulteriormente, migliorando le prospettive della moneta per il prossimo futuro.

Il token sta salendo velocemente e se volete un pezzo dell’azione prima che salga ancora di più, comprate RBIS ora.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick