HomeCriptovaluteVi siete persi Bitcoin, Ethereum e Dogecoin? È ora di comprare RBIS

Vi siete persi Bitcoin, Ethereum e Dogecoin? È ora di comprare RBIS

SPONSORED POST*

Il 2021 è stato un anno intenso per i mercati crypto, ma ora c’è una nuova moneta da comprare: RBIS, un token completamente diverso. Ecco perché. 

Perché comprare RBIS

Abbiamo visto Bitcoin passare dai minimi di meno di 30.000 dollari, ai massimi di quasi 70.000 dollari con grandi alti e bassi lungo la strada, con tutti i tipi di altcoin che hanno sperimentato una volatilità eccezionale.  

Tuttavia, RBIS è stato su una traiettoria costante verso l’alto e ora sta per prendere il sopravvento come protagonista delle criptovalute, superando alcuni dei più grandi debutti dell’anno come Solana Cardano, Dogecoin e Shiba Inu. 

comprare RBIS
RBIS è la moneta di Arbismart

RBIS, il token nativo di ArbiSmart esegue l’arbitraggio crypto automatizzato fino al 45% APY. Finora, RBIS è salito di valore oltre l’860%, senza scendere nemmeno durante i trend ribassisti e gli analisti prevedono che entro il 2023 arriverà a 40 volte il suo valore attuale. 

Per capire la sua ascesa stratosferica, esaminiamo i principali fattori a favore del token 

Il processo è semplice

Gran parte della popolarità del progetto ArbiSmart deriva dal fatto che richiede molto poco sforzo o conoscenza specializzata. Come utente della piattaforma, è sufficiente iscriversi, depositare fondi e poi rilassarsi e lasciare che l’algoritmo faccia il resto.

Il sistema automatizzato converte le vostre criptovalute o fiat in RBIS e usa i fondi per eseguire l’arbitraggio crypto. Questa è una forma di investimento che consente di trarre profitto da istanze in cui una moneta è disponibile su vari exchange, a prezzi diversi contemporaneamente. Le disparità di prezzo possono avere numerose cause. Per esempio, spesso si verificano quando c’è una differenza di volume di trading tra un exchange più grande e uno più piccolo.

Collegato a circa 40 exchange, l’algoritmo di ArbiSmart monitora centinaia di monete contemporaneamente, alla ricerca di differenze di prezzo. Quando trova una disparità, compra la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi la vende istantaneamente, per il maggior profitto possibile, su qualsiasi exchange dove il prezzo è più alto. 

Anche se il mercato delle criptovalute dovesse improvvisamente crollare, continuerete a guadagnare un profitto costante dall’arbitraggio crypto e il vostro capitale crypto manterrà il suo valore, poiché le disparità di prezzo emergeranno con altrettanta regolarità in un mercato toro o orso. Quindi, questa strategia che non richiede sforzo serve come una grande copertura contro un crollo del mercato crypto, che è fondamentale quando si investe nell’asset class più volatile del mondo. 

I profitti sono sostanziali 

I profitti di ArbiSmart dall’arbitraggio crypto automatizzato partono dal 10,8% all’anno (0,9% al mese) e arrivano fino al 45% all’anno (3,75% al mese). La posizione all’interno di questo intervallo di profitto dipende dalla dimensione del vostro deposito e potete vedere in anticipo l’esatta dimensione del vostro ritorno sull’investimento, in qualsiasi periodo di tempo scelto, utilizzando il calcolatore di rendimento della piattaforma.

comprare RBIS
Con il calcolatore di rendimento, gli utenti di Arbismart possono visualizzare i propri guadagni

L’arbitraggio delle criptovalute non è l’unico canale di guadagno offerto dalla piattaforma. Se decidete di custodire i vostri fondi in un conto di risparmio bloccato fino al 2023, potete guadagnare fino all’1% al giorno in ulteriori profitti passivi

Poi, ci sono le plusvalenze. Il token RBIS è già aumentato di valore di oltre l’860% e sta ancora salendo. Infatti, con una serie di nuovi sviluppi in cantiere, il prezzo è proiettato a salire nelle prossime settimane.

Il prezzo sta salendo

Alla fine di questo mese, il 31 dicembre 2021, il token RBIS sarà listato, rendendolo scambiabile su exchange globali di criptovalute e accessibile a un mercato più ampio. Diventerà quindi disponibile per tutti coloro che non sono attualmente idonei ad acquistare RBIS attraverso la piattaforma, come le persone in paesi da cui ArbiSmart non può accettare clienti, a causa della sua licenza UE

comprare RBIS
RBIS sarà listato il 31 dicembre 2021

La domanda sarà spinta ancora più in alto dal fatto che prima della fine del Q1, 2022, ArbiSmart intende introdurre una serie di nuove utilità RBIS. Queste includono un portafoglio che genera interessi che supporta sia fiat che crypto, un servizio di yield farming e una carta di credito crypto. 

Una buona notizia per i detentori di RBIS è che con l’aumento della domanda, l’offerta di token rimarrà limitata, permanentemente fissata a 450 milioni. Questo dovrebbe avere un impatto significativo sul prezzo, poiché la disponibilità di RBIS diminuisce.

RBIS sembra sulla buona strada per guadagnare slancio nelle prossime settimane e se volete sfruttare questa attuale finestra di accessibilità, prima che il prezzo decolli, comprate RBIS ora.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick