HomeBlockchainIl grande viaggio di Open Proprietary Protocol

Il grande viaggio di Open Proprietary Protocol

Con l’avvento della rivoluzione digitale, la domanda di piattaforme di contenuti digitali sta aumentando rapidamente. Open Proprietary Protocol [OPP] è tra queste.  

Problemi delle piattaforme digitali

La comunicazione digitale dell’informazione ha compensato i vincoli di spazio esistenti, il che ha permesso al mondo di unirsi come una comunità.

Nell’era digitale, nuove rivoluzioni creative stanno prendendo forma da vari artisti e creatori, e questa velocità continua ad accelerare. Piattaforme digitali come i social network e YouTube hanno già visto aumentare esponenzialmente la loro capitalizzazione di mercato, e il numero di utenti ha superato quello dei non utenti.

Ancora oggi, nuove piattaforme di contenuti digitali vengono create una dopo l’altra. Tuttavia, per quanto la crescita dell’industria dei contenuti digitali, emergono anche gli svantaggi dell’industria digitale. 

Tra questi, il problema più rappresentativo è il copyright e la proprietà creativa. Questi problemi sono nettamente opposti nell’industria digitale, e le soluzioni fondamentali non stanno ancora emergendo.

Il nostro progetto Open Proprietary Protocol [OPP] mira a risolvere efficacemente questi problemi e ad affermarsi ulteriormente come una piattaforma di contenuti digitali di nuova generazione.

Open Proprietary Protocol
OPP vuole essere una piattaforma di contenuti digitali di nuova generazione.

Open Proprietary Protocol, una piattaforma di contenuti digitali equa

OPP cerca di fornire un servizio equo sia ai creatori di contenuti digitali che agli utenti.

In primo luogo, ai creatori di contenuti digitali vengono dati la proprietà e i diritti d’autore che non possono essere falsificati o alterati attraverso una rete blockchain, e vengono forniti incentivi all’interno della piattaforma. Il compenso per la valutazione dei contenuti e il compenso per gli scarti sono forniti agli utenti dei contenuti.

I contenuti registrati sulla piattaforma OPP sono registrati dopo essere passati attraverso un processo di richiesta di utilizzo attraverso i risultati della SERP e controllando se sono duplicati attraverso il sistema OPP.

Fornendo utilità organiche e affidabilità ai creatori e agli utenti di contenuti digitali, OPP può diventare la piattaforma di contenuti più giusta e innovativa.

L’utilizzo finale di NFT

Recentemente, dato che gli NFT sono diventati molto popolari, la maggior parte delle aziende e società di contenuti digitali stanno pianificando e rilasciando modelli di business NFT.

La possibilità di mediare creazioni reali in creazioni digitali attraverso NFT è un fattore innovativo. Ma finora, la maggior parte delle piattaforme NFT stanno facendo NFT per NFT.

Lo scopo finale degli NFT non è la digitalizzazione delle creazioni esistenti, ma la verifica della proprietà e dell’autenticità dei contenuti digitali. Pertanto, OPP si è concentrato sulla protezione dei diritti e degli interessi dei creatori di contenuti digitali come piattaforma di contenuti digitali piuttosto che usare NFT come NFT”.

In futuro, NFT Marketplace continuerà a svilupparsi, ma non dobbiamo dimenticare la funzione degli NFT. Se gli NFT sono degli alberi, OPP considera la foresta mediante gli NFT.

Se siete interessati ad altre notizie del progetto OPP, fate riferimento all’URL qui sotto.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick