HomeCriptovaluteRBIS di Arbismart sta performando meglio di Bitcoin e Dogecoin

RBIS di Arbismart sta performando meglio di Bitcoin e Dogecoin

SPONSORED POST*

Mentre Shiba Inu, Dogecoin, Polkadot, Soldana e Cardano hanno avuto il loro tempo sotto i riflettori, salendo di centinaia se non migliaia di percentuali in pochi mesi in testa al gruppo di criptovalute, una moneta sta iniziando a superarli tutti. RBIS, il token che alimenta il progetto ArbiSmart è già aumentato di oltre l’840% ed entro il 2023, si prevede che salirà a 40 volte il suo valore attuale.

Zero sforzo con Arbismart e RBIS

Uno dei motivi per cui il progetto ArbiSmart ha guadagnato costantemente terreno è che rende gli investimenti in criptovalute eccezionalmente facili. La piattaforma esegue l’arbitraggio crypto automatizzato, il che significa che genera un profitto da brevi finestre in cui un asset digitale è disponibile su più exchange a prezzi diversi contemporaneamente.

Arbismart RBIS
Arbismart genera profitti dalle inefficienze dei prezzi

Integrato con 35 exchange separati, che scansiona tutto il giorno, l’algoritmo di ArbiSmart monitora centinaia di asset contemporaneamente, alla ricerca di disparità di prezzo temporanee da sfruttare. Compra istantaneamente l’asset sull’exchange che offre il prezzo più basso e poi lo vende automaticamente sull’exchange dove è offerto al prezzo più alto disponibile per il miglior rendimento possibile.

Come utenti della piattaforma è sufficiente registrarsi, depositare fondi in fiat o crypto e poi proseguire con il resto della giornata. La piattaforma si occupa del resto, convertendo i vostri fondi in RBIS e usandoli per fare trading di arbitraggio crypto per vostro conto.

Risultati prevedibili

Ci possono essere tutti i tipi di ragioni per le disparità di prezzo, per esempio, una differenza di liquidità o di volume di trading tra due exchange di dimensioni diverse. I profitti di ArbiSmart sono molto affidabili, in parte perché queste disparità di prezzo si verificano con lo stesso grado di regolarità in un trend toro o orso. Questo significa che anche se il mercato crolla, il vostro capitale di criptovalute non diminuirà di valore e il flusso di profitti continuerà costantemente.

Questo livello di prevedibilità vi permette di sapere in anticipo esattamente quanto guadagnerete in un dato periodo per qualsiasi importo di investimento, utilizzando il calcolatore di rendimento del progetto.

Guadagni impressionanti

I profitti passivi dall’arbitraggio crypto partono dallo 0,9% e arrivano fino al 3,75% al mese (dal 10,8% al 45% all’anno), a seconda della dimensione del vostro investimento.

Arbismart RBIS
l profitti su Arbismart possono raggiungere il 45% all’anno

Inoltre, se mettete i vostri guadagni dall’arbitraggio crypto in un conto di risparmio bloccato per un periodo stabilito, potete guadagnare fino all’1% extra al giorno per aver depositato i vostri fondi con ArbiSmart.

Poi, ci sono le plusvalenze sulla traiettoria ascendente costante del token RBIS, che è già salito di valore di oltre 840% e si prevede di salire a nuove vette entro la fine dell’anno.

Domanda in aumento

La domanda di token sarà spinta più in alto nel prossimo futuro, dal lancio di una serie di utility RBIS aggiuntive. Tra dicembre 2021 e la fine del Q1 2022, ArbiSmart introdurrà una carta di credito crypto, un portafoglio che genera interessi, e un nuovo programma di yield farming, e per utilizzare uno di questi servizi, sarà necessario acquistare token RBIS.

Arbismart RBIS
Nuove utilità sono in arrivo per RBIS

La domanda sarà anche guidata dal listing di RBIS alla fine dell’anno, poiché non appena il token diventerà disponibile sugli exchange globali diventerà accessibile ad un pubblico molto più ampio.

Uno dei motivi principali delle proiezioni ottimistiche degli analisti che prevedono una salita del 4.000% del prezzo di RBIS entro il 2023 è che, mentre la domanda del token si impenna, l’offerta rimarrà statica, limitata per sempre a 450M RBIS. Non appena la domanda supererà l’offerta, è probabile che il prezzo salirà più che mai.

Sembra che il token RBIS sia diretto verso la luna. Se volete acquistare il token prima che il prezzo salga nella stratosfera, comprate RBIS oggi stesso.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick