HomeCriptovaluteGUMMYS, un nuovo token in arrivo nello spazio crypto

GUMMYS, un nuovo token in arrivo nello spazio crypto

POST SPONSORIZZATO

Mentre gli investitori spostano la loro attenzione verso questa nuova opportunità nel mondo delle criptovalute, Gummy Bears (GUMMYS), un nuovo progetto di token è impostato per interrompere la tendenza Play-to-Earn con la sua nuova frase “Watch-to-Earn e Stream-to-Earn” 

Il token Gummy Bears

Il termine “Play-to-Earn” (P2E) è un termine relativamente nuovo che fa eccitare molte persone per una nuova opportunità di gioco nello spazio blockchain e crypto. E in questa situazione, i giocatori stessi potrebbero trarre i maggiori benefici. 

Man mano che l’industria della blockchain si evolve, i creatori dovranno concentrarsi più sulla risoluzione dei problemi che sulla realizzazione di profitti. I fondatori di Gummy Bears hanno sottolineato l’importanza di fornire un ambiente sicuro e trasparente per intrattenitori e creatori di contenuti per essere se stessi ed esprimere liberamente il loro pensiero e talento. 

Gummy token
Gummy è l’utility token di Gummy Bears TV

GUMMYS è lo utility token di Gummy Bears TV (Gummy Bears), e gli utenti guadagnano Gummys guardando o trasmettendo contenuti video sulla piattaforma.

Su Gummy Bears, chiunque può accedere, esibirsi, donare, interagire e iscriversi utilizzando un indirizzo pubblico. Gli utenti sono intrattenuti e hanno l’opportunità di monetizzare il loro mestiere impegnandosi e interagendo sulla piattaforma da qualsiasi parte del mondo. 

Il beta testing di Gummy Bears TV inizierà il 18 dicembre 2021, e la prevendita del token GUMMYS seguirà. Il supply dei token è di 1.000.000.000 GUMMYS.  Maggiori informazioni sulla distribuzione dei token saranno rese disponibili sul sito web prima del lancio.

Gummys token ha il potenziale per posizionarsi tra le prime dieci criptovalute su Coinmarketcap, insieme a Bitcoin, Ethereum, BNB, Doge e Shiba Inu, tra gli altri, grazie alle sue molteplici caratteristiche, vantaggi e soluzioni.

Gummy Bears è una piattaforma decentralizzata peer-to-peer di condivisione video e streaming alimentata da blockchain che permette agli utenti di condividere contenuti non censurati e sicuri.

L’ecosistema guidato dalla community include streamer, spettatori e titolari di token. Con i suoi modelli unici Watch-to-Earn e Stream-to-Earn, è pronta a interrompere la tendenza Play-to-Earn. 

Gummy Bears TV

Su Gummy Bears TV, sia gli streamer che gli spettatori possono rilassarsi perché il loro contenuto è sicuro e non censurato, e non devono preoccuparsi che i loro dati siano venduti a terzi o un data bridge, perché hanno solo bisogno di un indirizzo pubblico per utilizzare la piattaforma.

Usare la piattaforma Gummy Bears TV è relativamente economico a causa delle sue basse commissioni. Inoltre, poiché utilizza la blockchain per eseguire le transazioni, le transazioni sono trasparenti e veloci, e gli utenti non devono aspettare un minuto per ricevere i fondi guadagnati mentre usano la piattaforma.

Secondo Fortune Business Insights, il mercato globale dello streaming video dovrebbe raggiungere $842,93 miliardi entro il 2027, crescendo ad un CAGR del 12,0% nel periodo di previsione. Nel 2019, il valore del mercato era di 342,44 miliardi di dollari. Si tratta di una prospettiva estremamente positiva per il settore e Gummy Bears è destinato a cambiare il gioco con la sua innovazione e la sua proposta di valore unico. 

La pubblicità sia per le imprese che per i consumatori, i canali di distribuzione for-pay per i video promozionali, le commissioni, e altri canali di campagne di migrazione sono i flussi di entrate di Gummy Bears. 

Gummy Bears è un progetto ambizioso, e al fine di raggiungere i suoi obiettivi, la società dietro l’iniziativa, Gummy Bears AG, ha una squadra forte con alcune collaborazioni da tutto il mondo.

Il team di Gummy

Guido, uno dei nomi più influenti nel settore della blockchain, è un membro del consiglio di amministrazione della Gummy Bears AG. Guido Schmitz-Krummacher è un avvocato, membro del consiglio svizzero certificato di diversi progetti come Cardano e Tezos. Esperto in diritto internazionale, diritto societario ed economia.

Andy Lain, consulente intergovernativo di Blockchain, autore di libri e investitore. Chief Mongolia PO, Presidente Bigone Exchange, ed ex membro del consiglio di Hyundai è anche un membro del consiglio di Gummy Bears. 

Il CEO di Gummy Bears, Pasquale Sorrentino, è un ingegnere software e scienziato informatico con oltre 10 anni di esperienza IT in aziende come FedEx, Rabobank, Accenture e progetti di crittografia.

Gummy token
Il team di Gummy
Gummy token
La piattaforma di Gummy

Sommario

Gummy Bears TV (Gummy Bears) risolve il problema dello sfruttamento dei dati, delle alte commissioni e della mancanza di privacy nelle industrie del video e dello streaming dando agli utenti il controllo sui loro contenuti e permettendo loro di iscriversi e interagire sulla nostra piattaforma blockchain-powered usando solo il loro indirizzo pubblico, beneficiando al contempo delle nostre basse commissioni e del nostro sistema di ricompensa.

Leggi il whitepaper per saperne di più sugli scopi e gli obiettivi di Gummy Bears.

 

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick