HomeCriptovaluteRBIS è aumentato dell'800% e sta salendo più velocemente di Bitcoin, Ethereum...

RBIS è aumentato dell’800% e sta salendo più velocemente di Bitcoin, Ethereum e Dogecoin

RBIS, il token che alimenta il progetto ArbiSmart sta generando un sacco di buzz in questo momento, perché ora è aumentato di oltre il 700% e attraverso entrambi i mercati rialzisti e ribassisti è riuscito a salire costantemente, anche quando il mercato delle criptovalute è crollato. 

Come RBIS ha raggiunto l’800% di crescita

Nel 2020, ArbiSmart ha visto una crescita annuale del 150%, e finora, il 2021 ha visto una crescita di oltre il 550%. Gran parte della popolarità del progetto è dovuta al fatto che ArbiSmart offre una grande copertura contro un crollo, assicurando che la tua criptovaluta non perda mai il suo valore e continui a generare un profitto qualunque cosa stia succedendo al mercato.

La ragione di questo è che ArbiSmart esegue l’arbitraggio crypto automatizzato, che è una strategia di investimento che fa soldi dalle differenze di prezzo temporanee. Per brevi periodi, una moneta può essere disponibile su più exchange a prezzi diversi allo stesso tempo. Le disparità di prezzo possono verificarsi per tutti i tipi di motivi, come le discrepanze nel volume di trading o la liquidità tra gli exchange più grandi e più piccoli.

RBIS aumentato
Arbismart esegue l’arbitraggio delle criptovalute

L’algoritmo di ArbiSmart, collegato a 35 exchange, identifica le differenze di prezzo, comprando la moneta sull’exchange dove è disponibile al prezzo più basso, prima di venderla istantaneamente per un profitto, sull’exchange dove è disponibile al prezzo più alto.

Devi solo registrarti, finanziare il tuo conto, con fiat o crypto, e poi l’algoritmo converte il tuo investimento in RBIS e lo usa per eseguire il crypto arbitraggio, 24 ore al giorno, per tuo conto.  

Poiché le differenze di prezzo continueranno a sorgere con la stessa frequenza sia che il mercato delle valute digitali sia in aumento o in diminuzione, i profitti sono costanti e affidabili, invece di essere in balia della volatilità delle criptovalute. 

RBIS
Arbismart scansiona 35 exchange 24/7

I profitti dell’arbitraggio cripto di ArbiSmart partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno, in base alla dimensione del tuo deposito. La prevedibilità dei rendimenti dell’arbitraggio cripto significa che puoi calcolare in anticipo esattamente quanto farai in profitti passivi da un dato importo di investimento, in qualsiasi periodo di tempo, utilizzando il calcolatore di rendimento del progetto. Oltre al cripto arbitraggio APY, il calcolatore prende in considerazione l’interesse composto così come il valore corrente di RBIS, e le plusvalenze sono notevoli. Se ti sei unito ad ArbiSmart, quando è stato lanciato nel 2019, il tuo RBIS sarà già salito di valore dell’800%, e non mostra alcun segno di perdere slancio.

Vale la pena notare che puoi guadagnare anche un reddito passivo fino all’1% al giorno, solo per aver conservato il tuo capitale in un conto di risparmio bloccato per un periodo predeterminato e contrattato. 

Dove sta andando il prezzo di RBIS

Gli analisti prevedono che il token RBIS salirà fino a 40 volte il suo valore attuale entro il 2023 e questo è in parte dovuto ai grandi sviluppi in cantiere.  Tra il Q4 2021 e il Q1 2022 ArbiSmart sta introducendo una serie di nuove utility RBIS. Queste includono un programma di yield farming, una carta di credito crypto, un’app mobile e un portafoglio fruttifero per fiat e crypto. Mentre queste nuove utilità sono sicure di aumentare la domanda per il token, la fornitura di RBIS rimarrà limitata, permanentemente limitata a 450 milioni. 

RBIS
RBIS crescerà fino a 40 volte il suo valore attuale

Un altro fattore che influisce sulla domanda è che più tardi questo trimestre il token sarà quotato. Quindi, entro la fine del 2021, se si desidera utilizzare qualsiasi utilità di RBIS, sarà necessario acquistare il token su di un exchange. ArbiSmart ha la licenza UE, quindi è solo una volta che RBIS è negoziabile che diventerà disponibile per l’acquisto per quegli individui che vogliono rimanere anonimi o provengono da paesi da cui ArbiSmart non può accettare clienti. 

Mentre il mercato delle criptovalute diventa più volatile, ArbiSmart sta guadagnando popolarità offrendo una copertura sicura contro un crollo e con tutti i nuovi sviluppi in arrivo, RBIS è ad un passo da un enorme salto di valore. 

Vuoi una fetta dell’azione prima che il prezzo salga ancora di più?

Compra RBIS ora

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick