SPONSORED POST*
Mentre Shiba Inu, Dogecoin, Polkadot, Solana e Cardano hanno avuto il loro tempo sotto i riflettori, salendo di centinaia se non migliaia di percento in pochi mesi per guidare il gruppo di criptovalute, una moneta sta iniziando a superarli tutti. RBIS, il token che alimenta il progetto ArbiSmart sta avendo una bull run migliore di altri: è già aumentato di oltre l’840% ed entro il 2023, è previsto che salga a 40 volte il suo valore attuale.
Summary
Sforzo zero
Uno dei motivi per cui il progetto ArbiSmart sta guadagnando costantemente terreno è che rende gli investimenti in criptovalute eccezionalmente facili. La piattaforma esegue l’arbitraggio cripto automatizzato, il che significa che genera un profitto da brevi finestre in cui un asset digitale è disponibile su più exchange a prezzi diversi contemporaneamente.
Integrato con 35 exchange separati, che analizza tutto il giorno, l’algoritmo di ArbiSmart monitora centinaia di asset contemporaneamente, alla ricerca di disparità di prezzo temporanee da sfruttare. Compra istantaneamente l’asset sull’exchange che offre il prezzo più basso e poi lo vende automaticamente su quello dove è offerto al prezzo più alto disponibile per il miglior rendimento possibile.
Come utente della piattaforma è sufficiente registrarsi, depositare i fondi in fiat o crypto e poi andare avanti con il resto della tua giornata. La piattaforma prende da lì, convertendo i tuoi fondi in RBIS e usandoli per fare trading di cripto arbitraggio per tuo conto.
Risultati prevedibili
Ci possono essere tutti i tipi di ragioni per le disparità di prezzo, per esempio, una differenza di liquidità o di volume di scambio tra due exchange di dimensioni diverse. I profitti di ArbiSmart sono così affidabili, in parte perché queste disparità di prezzo si verificano con lo stesso grado di regolarità in un trend rialzista o ribassista. Questo significa che anche se il mercato crolla, il tuo capitale in criptovalute non diminuirà di valore e il flusso di profitti continuerà costantemente.
Questo livello di prevedibilità ti permette di sapere in anticipo esattamente quanto guadagnerai in un dato periodo per qualsiasi importo di investimento, utilizzando il calcolatore di rendimento del progetto.
Guadagni impressionanti
I profitti passivi del crypto arbitraggio partono dallo 0,9% e arrivano fino al 3,75% al mese (dal 10,8% al 45% all’anno), a seconda della dimensione del tuo investimento.
Inoltre, se metti i tuoi guadagni di cripto arbitraggio in un conto di risparmio bloccato per un periodo stabilito, puoi guadagnare fino all’1% extra al giorno per aver conservato i tuoi fondi con ArbiSmart.
Poi, ci sono guadagni in conto capitale sulla traiettoria ascendente coerente del token RBIS, che è già salito di valore di oltre 840% e si prevede di salire a nuove vette entro la fine dell’anno.
Bull Run di RBIS
La domanda di token sarà spinta più in alto nel prossimo futuro, dal lancio di una serie di ulteriori utility RBIS. Tra dicembre 2021 e la fine del Q1 2022, ArbiSmart introdurrà una carta di credito criptata, un portafoglio fruttifero, e un nuovo programma di yield farming, e per utilizzare uno di questi servizi, sarà necessario acquistare token RBIS.
La domanda sarà anche guidata dalla quotazione di RBIS alla fine dell’anno, poiché non appena il token diventerà disponibile sulle borse globali diventerà accessibile a un pubblico molto più ampio.
Uno dei motivi principali delle proiezioni ottimistiche degli analisti che prevedono una salita del 4.000% del prezzo di RBIS entro il 2023 è che, mentre la domanda del token si impenna, l’offerta rimarrà statica, limitata per sempre a 450M RBIS. Non appena la domanda supererà l’offerta, è probabile che il prezzo salirà più che mai.
Sembra che il token RBIS sia diretto verso la luna. Se vuoi acquistare il token prima che il prezzo salga nella stratosfera, compra RBIS oggi stesso.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.