SPONSORED POST*
Al giorno d’oggi, non basta avere una moneta con una grande utilità. Per essere un passo avanti, un progetto deve essere in grado di stare al passo con gli ultimi sviluppi tecnologici e differenziarsi, creando un ecosistema versatile che si rivolge alle crescenti esigenze crypto della sua comunità. A fare da apripista è ArbiSmart. Il progetto si sta rapidamente evolvendo da una piattaforma di investimento automatizzata in un hub crypto, che nel 2022 introdurrà una vasta selezione di utilità, tra cui un wallet, un exchange, un marketplace NFT, una piattaforma di investimento, una serie di servizi bancari supportati da crypto e altro ancora.
Summary
Progetto ArbiSmart: la storia finora
Fondato nel 2019, ArbiSmart ha guadagnato lentamente ma costantemente terreno. Il token nativo, RBIS, è stato su una traiettoria coerente verso l’alto e gli analisti stanno proiettando un aumento a 70 volte il prezzo attuale entro il 2023.
La piattaforma ArbiSmart genera rendimenti dall‘arbitraggio automatico di criptovalute, il che significa che fa soldi dalle disparità di prezzo di una criptovaluta fra gli exchange. Poiché le differenze di prezzo si verificano con la stessa regolarità sia in un mercato toro che in un mercato orso, ArbiSmart offre una grande copertura contro un improvviso calo dei prezzi, in quanto gli utenti della piattaforma continuano a guadagnare un profitto passivo costante, anche se il mercato crolla improvvisamente.
I profitti dall’arbitraggio crypto partono dal 10,8% all’anno, e arrivano fino al 45% all’anno, (dallo 0,9% al 3,75% al mese), a seconda della dimensione del vostro deposito. Se scegliete di tenere i vostri profitti RBIS in uno degli account di risparmio a lungo termine di ArbiSmart che vengono bloccati per un periodo contrattuale, allora possono fare fino all’1% al giorno di interessi.
Un’altra fonte di guadagno sostanziale sono le plusvalenze sul valore crescente di RBIS. Il token è già aumentato di oltre il 907% e continua a salire. Una volta che il token viene listato e vengono introdotte nuove utilità, è probabile che il token diventi sempre più forte con la crescita della domanda.
Cosa sta succedendo in questo momento
Attualmente, RBIS è in procinto di essere listato sugli exchange globali e sarà disponibile per il trading da gennaio 2022. Il listing, destinato a continuare per tutto l’anno a venire, con ogni nuovo exchange che amplia la portata del token. Man mano che diventa accessibile a un nuovo pubblico, RBIS continuerà a guadagnare credibilità e legittimità, dimostrando la sua redditività.
In primo luogo, ogni volta che RBIS viene listato su un altro exchange, diventerà disponibile per un’intera nuova comunità, guadagnando riconoscimento e aumentando il suo volume di scambio e i livelli di liquidità.
Inoltre, non appena sarà sugli exchange, sarà accessibile a un pubblico internazionale più ampio che include coloro che sono stati impediti dall’acquisto di RBIS attraverso la piattaforma a causa dello status di licenza UE di ArbiSmart.
Sebbene inizialmente potrebbe esserci una pesante attività di transazione una volta che RBIS è disponibile per il trading, il prezzo dovrebbe stabilizzarsi rapidamente, con la suite completa di nuove utility in cantiere per il nuovo anno e con il fatto che così tanti proprietari di RBIS stanno facendo HODL, detenendo fondi in conti di risparmio a lungo termine, almeno fino alla fine del 2023, che aiuterà RBIS a mantenere il suo valore.
Dove è diretto RBIS nel 2022
Il 2022 sarà un grande anno per ArbiSmart, dato che non solo l’azienda darà il via al processo di listing, ma verranno introdotte molteplici nuove utility RBIS che probabilmente spingeranno la domanda di token. Infatti questi sviluppi sono previsti per far salire il prezzo del token fino al 7.000%. L’offerta di RBIS è limitata, permanentemente fissata a 450M, quindi con l’aumento della domanda, il prezzo è quasi certo di salire.
I diritti di voto esclusivi sono stati recentemente introdotti e più token RBIS si possiedono, maggiore è il vostro potere sulla direzione futura del progetto, man mano che cresce in un ricco ecosistema crypto.
L’inizio del nuovo anno vedrà il lancio della prossima utility di ArbiSmart, un programma di yield farming, tramite l’applicazione esterna UniSwap, e gli aggregatori DeFi, dove guadagnerete rendimenti elevati del settore in cambio delle operazioni di prestito del vostro capitale. Poiché il conto rimane sbloccato, i vostri RBIS sono sempre accessibili per il trading, e siete ricompensati con lo 0,3% delle commissioni di trading su ogni operazione.
Nel Q1, ArbiSmart introdurrà anche un’applicazione mobile compatibile con i dispositivi Apple e Android. Un’altra utility RBIS che sarà lanciata all’inizio dell’anno è un portafoglio che genera interessi, in grado di supportare sia FIAT che crypto. Per completare la roadmap di sviluppo per l’intensa prima metà del 2022 c’è il mercato NFT di ArbiSmart. I token non fungibili (NFT), forniscono un mezzo per verificare l’autenticità e la proprietà di tutti i tipi di opere d’arte digitali e oggetti da collezione come foto, audio, video, oggetti in-game e altro. Le opere d’arte nell’esclusiva collezione di 10.000 pezzi di ArbiSmart, sono ciascuna certificata da un NFT che può essere acquistato solo utilizzando i token RBIS.
La seconda metà dell’anno vedrà anche l’introduzione dell’exchange di criptovalute di ArbiSmart, così come una serie di servizi di crypto banking come gli iBan, servizi di pagamento e carte di debito. Alla fine del 2022 ArbiSmart punta anche a diventare una piattaforma di lancio per gli investimenti che assegna capitali a nuovi e promettenti asset digitali.
L’espansione dell’ecosistema ArbiSmart aumenterà il valore del token, poiché l’uso di una utility RBIS fornirà l’accesso alle altre, guidando la domanda e aumentando la liquidità. Inoltre, l’uso di più utility RBIS sarà incentivato. Per esempio, i possessori di ArbiSmart NFT saranno ricompensati con un APY più alto quando utilizzano il servizio di yield farming.
Mattone dopo mattone RBIS sta costruendo una casa virtuale per i possessori di criptovalute che può fornire una vasta gamma di servizi finanziari digitali e decentralizzati. Per entrare al piano terra, prima che ArbiSmart faccia la transizione da una piattaforma di arbitraggio crypto a un importante hub per la gestione degli asset digitali, comprate RBIS ora.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.