HomeCriptovaluteIl prezzo di RBIS sta aumentando anche durante il crollo del mercato...

Il prezzo di RBIS sta aumentando anche durante il crollo del mercato di Bitcoin ed Ethereum

SPONSORED POST*

RBIS, il token dietro il progetto ArbiSmart, è sulla buona strada per diventare la prima e migliore moneta di rottura del 2022. Il suo prezzo è già aumentato di valore di oltre il 942% e gli analisti prevedono un aumento del 7.000% entro la fine dell’anno.  

Il prezzo di RBIS nell’evoluzione di Arbismart

La prevista impennata del prezzo si basa in gran parte sul fatto che nel 2022 ArbiSmart si sta evolvendo da una piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata in un hub crypto progettato per soddisfare l’intero spettro delle esigenze di gestione crypto.

Oltre al processo di listing, che prenderà il via questo mese, è probabile che la suite di nuove utility RBIS che verranno lanciate nel corso del 2022 guiderà significativamente la domanda. Questi includono un servizio di yield farming, un portafoglio fruttifero, servizi bancari supportati da crypto, un mercato NFT, un exchange crypto e altro ancora.

La piattaforma ArbiSmart oggi

ArbiSmart esegue l’arbitraggio crypto automatizzato, una strategia di investimento a basso rischio che trae profitto dalle brevi finestre in cui una moneta è disponibile a prezzi diversi su più exchange allo stesso tempo. 

prezzo RBIS
Arbismart esegue l’arbitraggio crypto

ArbiSmart è collegato a 35 exchange che scansiona 24 ore al giorno alla ricerca di differenze di prezzo. Quando trova una discrepanza, compra la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi la vende dove il prezzo è più alto per fare un profitto sullo spread.

Poiché le differenze di prezzo si verificano tra gli exchange con la stessa coerenza, nei mercati orso e toro, ArbiSmart fornisce un’eccellente copertura contro un crollo. Quindi, continuerete a guadagnare un profitto costante e il vostro capitale manterrà il suo valore anche se il mercato crolla.

prezzo RBIS
Arbismart vi permette di guadagnare un profitto costante

I profitti dall’arbitraggio crypto vanno dal 10,8% al 45% all’anno, a seconda della dimensione del deposito. Poi, se mettete i vostri fondi in un conto di risparmio a lungo termine, dove sono bloccati per un periodo contrattuale, potete fare fino all’1% al giorno di profitti aggiuntivi. L’importo esatto che si guadagna sarà basato sulla valuta del conto, il periodo di tempo per il blocco dei fondi e la somma del deposito.

Ci sono anche guadagni in conto capitale sul valore crescente di RBIS, che è salito a quasi dieci volte il suo valore originale e non mostra segni di perdere slancio. Solo questo mese, RBIS è stato listato sugli exchange, e sta lanciando il suo servizio di yield farming, dove in cambio dello staking del vostro capitale guadagnerete rendimenti elevati del settore e lo 0,3% delle commissioni su ogni trade.

Il processo di listing di RBIS

RBIS inizia il nuovo anno con il listing e la messa a disposizione per il trading. Il processo sarà continuo, con l’aggiunta di nuovi exchange nel corso dell’anno. Man mano che nuove community di crypto holder avranno accesso al token, è probabile che quest’ultimo ottenga una maggiore trazione a livello globale, godendo di un più ampio riconoscimento e di una maggiore legittimità, dimostrando al contempo la sua fattibilità finanziaria.

prezzo RBIS
RBIS sta per essere listato

Inoltre, ArbiSmart è un progetto con licenza UE, e di conseguenza, l’acquisto di RBIS attraverso la piattaforma è stato limitato a coloro che soddisfano i requisiti normativi. Ora, tuttavia, il token è disponibile per un pubblico più ampio, che, con ogni nuovo exchange, dovrebbe portare ad un aumento del volume di trading e della liquidità.

L’evoluzione in un hub crypto

L’anno prossimo vedrà un flusso di nuovi sviluppi per ArbiSmart. Nella prima metà del 2022, le nuove utility RBIS includeranno un marketplace per l’acquisto e la vendita di token non fungibili (NFT), una nuova applicazione mobile e un wallet fruttifero che supporta sia FIAT che crypto.

La seconda metà di quest’anno vedrà l’introduzione di una serie di ulteriori utility RBIS, tra cui un exchange di criptovalute, una piattaforma di lancio per il finanziamento di nuove promettenti altcoin e una gamma di servizi bancari supportati dalle criptovalute, dai numeri di conto corrente internazionali (IBAN), alle carte di debito crypto e ai servizi di pagamento internazionali.

prezzo RBIS
Nuove utilità sono in arrivo per Arbismart e RBIS

Essendo un ecosistema in cui tutte le utilità RBIS sono interconnesse, l’uso di un servizio è ricompensato quando si usano altri nell’ArbiSmart crypto hub, guidando la domanda. Così, per esempio, gli utenti del portafoglio riceveranno condizioni migliori e APY più elevati quando acquistano NFT, o si uniscono al programma di yield farming. Con l’aumento della domanda, l’offerta, che è sempre limitata a 450M RBIS si ridurrà e questo dovrebbe spingere il prezzo ancora più in alto.

Il token RBIS è pronto a schizzare sulla luna. Sta per diventare accessibile a un pubblico internazionale completamente nuovo, il che dovrebbe portare a un’impennata della domanda e a un prezzo in rapida ascesa. RBIS non rimarrà uno dei segreti meglio custoditi delle criptovalute ancora per molto, quindi per avere un pezzo dell’azione prima che il prezzo esploda, comprate RBIS oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick