HomeCriptovaluteEuronin, rivoluzione dei pagamenti con criptovalute in Europa

Euronin, rivoluzione dei pagamenti con criptovalute in Europa

SPONSORED POST*

Il progetto Euronin è stato creato per aiutare l’adozione delle criptovalute in Europa. 

Il sistema Euronin

I maggiori problemi che ogni azienda incontra quando si tratta di introdurre un mezzo di pagamento sono 

  • regolamenti legali, 
  • complessità della contabilità;
  • Volatilità del mercato delle criptovalute. 

Abbiamo deciso di eliminare queste preoccupazioni dalla mente delle persone che vogliono regolare i loro servizi e beni utilizzando le criptovalute. Abbiamo creato un sistema che ci permette di gestire il 3° aspetto di questa transazione. Se in un paese europeo c’è un oggetto (o un servizio) del valore di 100 EUR che volete comprare, lo fate nel modo più economico, veloce e sicuro possibile, cioè pagando in criptovalute. Quindi, trasferite l’equivalente di 100 euro in criptovalute nel sistema Euronin (e più precisamente in Tether essendo una valuta virtuale) e il venditore riceve esattamente 100 euro. 

Tutto avviene con l’uso della rete blockchain Solana, cioè ad un livello che è completamente diverso dai pagamenti effettuati in precedenza. Euronin è un intermediario di questo pagamento, fornendo a tutte le parti soluzioni tecniche allo stesso tempo. L’intero processo richiederà circa 1 minuto. 

Euronin transazioni
Schema della transazione in PNG

Pagamenti più veloci ed economici

Questa è una grande notizia per il venditore perché viene pagato molto più velocemente che con la carta e molto più economico. La costruzione dell’intero sistema richiede molto tempo, dobbiamo perfezionare molte aziende europee e conti in banche europee. Il nostro team è stato diviso in base alle qualifiche per essere in grado di eseguire tale lavoro. Abbiamo già 4 società in Europa e diversi conti bancari, stiamo ancora aspettando ulteriori approvazioni dagli uffici competenti. A questo punto, stiamo iniziando il round di finanziamento che otterremo attraverso le piattaforme DEX e CEX. 

Abbiamo costruito il nostro token sulla rete SOLANA che amiamo. Gran parte dei token che fanno parte di EURONIN sono bloccati in modo da non essere venduti. Ci impegniamo a un aumento stabile e a lungo termine del valore dell’azienda e ad accelerare l’adozione del mercato delle criptovalute. La cosa più importante è che possiamo agire in simbiosi e utilizzare le valute digitali per pagare nella nostra vita quotidiana. 

Il nostro sforzo per implementare un tale prodotto a lungo termine porterà enormi guadagni finanziari così come per l’adozione delle criptovalute nei mercati classici. Nei prossimi 30 giorni, la nostra ICO sarà presente su diversi grandi exchange per rendere lo sviluppo di questo prodotto il più trasparente possibile.

Maggiori informazioni

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick