HomeCriptovaluteNel 2022 RBIS potrebbe pompare come DogeCoin, Shiba Inu e Solana

Nel 2022 RBIS potrebbe pompare come DogeCoin, Shiba Inu e Solana

SPONSORED POST*

Il 2022 sembra essere l’anno di RBIS. Il token nativo del progetto ArbiSmart è già aumentato di valore di oltre il 1.000% e il prezzo è destinato a salire nei prossimi mesi. Gli analisti stanno proiettando enormi guadagni mentre ArbiSmart introduce molteplici nuovi modi per generare entrate, espandendo il suo ecosistema per includere una serie di nuove utility per RBIS, nel corso del 2022.

RBIS e Arbismart nella prima metà del 2022

Arbitraggio crypto automatizzato

L’arbitraggio consiste nel realizzare un profitto comprando un asset su un mercato e poi vendendolo ad un prezzo più alto su un altro mercato. La piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata ArbiSmart offre profitti ineguagliabili fino al 45% all’anno, fornendo anche una grande copertura contro un crash crypto.

ArbiSmart è integrato con 35 exchange dove analizza centinaia di monete contemporaneamente. L’algoritmo identifica i casi in cui una moneta è disponibile su più exchange a prezzi diversi nello stesso momento. Quindi compra automaticamente sull’exchange con il prezzo più basso e poi vende per un profitto sull’exchange con il prezzo più alto.

2022 RBIS
ArbiSmart è integrato con 35 exchange dove analizza centinaia di monete contemporaneamente.

Le disparità di prezzo tra gli exchange si verificano tutto il tempo per un sacco di motivi, come le differenze di volume di scambio tra un exchange più grande e uno più piccolo. Si verificano con la stessa frequenza sia in una tendenza al rialzo che al ribasso, quindi continuerete a guadagnare un rendimento costante, anche se il mercato crolla improvvisamente.

I profitti passivi dall’arbitraggio automatico di criptovalute sono eccezionalmente affidabili, partendo dal 10,8% all’anno, e raggiungendo fino al 45% all’anno (dallo 0,9% al 3,75% al mese). Per vedere in anticipo esattamente quanto guadagnerete in questo intervallo di profitto, potete inserire un importo di deposito e un periodo di tempo nel calcolatore di rendimento del progetto.

ArbiSmart offre un altro flusso di entrate passive sotto forma di un conto di risparmio bloccato. Semplicemente immagazzinando i vostri profitti in un risparmio a lungo termine per un periodo stabilito, potete fare fino all’1% extra al giorno.

Un’ulteriore fonte di profitti passivi sono le plusvalenze. Questi stanno diventando più impressionanti di giorno in giorno, con il prezzo del token che è già salito di oltre il 1.100%.

Il processo di listing di RBIS

Gennaio ha visto l’inizio del processo di listing e con ogni ulteriore exchange che lista il token, RBIS espande la sua portata globale alle comunità crypto che si sono costruite intorno ai vari exchange individuali. Man mano che RBIS espande il suo pubblico, anche i livelli di liquidità e il volume degli scambi aumenteranno, facendo crescere la domanda.

2022 RBIS
L’offerta di RBIS è limitata a 450M di token

È importante essere consapevoli che l’offerta di token è limitata, permanentemente fissata a 450 milioni di RBIS. Quindi, man mano che la domanda supera l’offerta, con l’aggiunta di nuovi listing e il lancio di nuove utility, il prezzo dovrebbe salire ancora di più.

Arbitraggio manuale delle criptovalute

Come azienda con licenza UE, ArbiSmart è limitata in chi può accettare come cliente. Regolamenti severi limitano chi può comprare RBIS attraverso la piattaforma, il che ha fatto sorgere una disparità di prezzo, dato che gli exchange di criptovalute possono raggiungere un pubblico internazionale molto più ampio.

RBIS 2022
Potete vendere il vostro RBIS su LAToken e Coinsbit

 

Attraverso la piattaforma, è possibile acquistare RBIS per poco più di 12 dollari, e secondo gli ultimi dati su CoinMarketCap, in questo momento è possibile venderlo per 170 dollari su exchange come LAToken e Coinsbit.

Di conseguenza, è possibile eseguire un tipo di arbitraggio manuale di criptovalute, acquistando RBIS a un prezzo basso tramite ArbiSmart e poi vendendolo a un prezzo alto su un exchange di criptovalute, per un profitto sostanziale.

Yield Farming decentralizzato

Il programma di yield farming di ArbiSmart che sarà introdotto più tardi in questo trimestre sarà offerto esternamente attraverso l’applicazione DeFi, UniSwap. Con questa nuova utility di RBIS, sarete in grado di generare rendimenti elevati del settore fino a 1.000 APR con facilità, solo per il prestito del vostro capitale.  Sarete in grado di guadagnare rapidamente, senza sforzo e in modo sicuro, contribuendo a un pool di liquidità RBIS/USDT o RBIS/ETH. In cambio dello staking delle vostre criptovalute, riceverete i token RBIS e sarete ricompensati con lo 0,3% delle commissioni di trading su ogni transazione.

2022 RBIS
Arbismart sta introducendo lo Yield Farming decentralizzato

I fondi saranno accessibili in qualsiasi momento, dato che i conti rimarranno sbloccati e se userete i vostri RBIS per altre utility nel crypto hub di ArbiSmart, riceverete condizioni preferenziali e un APY più alto.

Nella prima metà del 2022, ArbiSmart introdurrà anche un’app mobile e un portafoglio che genera interessi, supportando sia depositi FIAT che crypto che offrirà tassi fino al 45% all’anno. Nel frattempo il prossimo mercato NFT includerà 10.000 opere d’arte digitali uniche che possono essere acquistate solo utilizzando RBIS.

La seconda metà del 2022

RBIS 2022
Nuove utilità in arrivo per RBIS e Arbismart

La seconda metà del 2022 vedrà l’aggiunta di ulteriori utility per RBIS nell’ecosistema ArbiSmart. Questi includono un exchange di criptovalute, un launchpad di investimento per finanziare asset digitali potenzialmente lucrativi e un pacchetto di servizi di crypto banking tra cui IBAN, carte di credito crypto e servizi di pagamento sicuri tra ArbiSmart e varie banche internazionali.

Con tutte queste nuove opportunità di guadagno, RBIS è sulla buona strada per sovraperformare i grandi nomi come Bitcoin, Ethereum, Solana e Cardano. Per ottenere il token prima che il prezzo salga ancora, comprate RBIS ora direttamente da Arbismart o da un exchange decentralizzato come Uniswap.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick