GMT si allea con Simplex per permettere di comprare token con carta di credito
GMT si allea con Simplex per permettere di comprare token con carta di credito
Altcoin

GMT si allea con Simplex per permettere di comprare token con carta di credito

By Crypto Advertising - 20 Gen 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

COMUNICATO STAMPA

Il 18 gennaio GMT ha implementato un nuovo modo di acquistare i suoi token. Oltre al metodo crypto-to-crypto di acquisto del token GMT, che permette di acquistare i token attraverso un conto personale utilizzando una criptovaluta intermediaria, GMT ha introdotto la possibilità di acquistare con fiat, utilizzando una carta di credito, Apple Pay o bonifico bancario.

Acquisto di token GMT con carta di credito

GMT si affida ora al servizio Simplex che permette di acquistare criptovalute e pagare con carta di credito e altri metodi di pagamento. Questo metodo di collaborazione facilita il processo di acquisto e utilizzo di GMT, soprattutto per coloro che vogliono comprare usando fiat invece di dover prima acquistare crypto.

D’ora in poi i possessori non devono comprare una criptovaluta intermedia prima di acquistare il token GMT, saranno in grado di acquistare il token con una carta. L’acquisto di token con fiat è veloce e non sarà un processo lungo. Il tempo medio di ricezione dei token sul conto non supera i 40 minuti.

Questo modo di comprare token semplifica l’acquisto per coloro che non vogliono spendere tempo e fatica per comprare una criptovaluta intermedia per comprare GMT Token.

Al momento, è possibile acquistare token sullo standard ERC-20, ma è prevista l’introduzione della possibilità di acquistare anche sullo standard BEP-20.

Informazioni su Simplex

Simplex, parte della società Nuvei da 15 miliardi di dollari, è l’infrastruttura fiat/crypto per tutto il mondo. Simplex, un’istituzione finanziaria con licenza UE, mira a cambiare lo status quo degli attuali mercati di criptovalute fornendo canali semplici, uniformi e sicuri per convertire oltre 110+ valute fiat in 120+ criptovalute. Simplex autorizza già la sua vasta rete di partner ad accettare la più ampia gamma di metodi di pagamento, tra cui Visa, MasterCard, Apple Pay, SWIFT, SEPA e altri. Simplex è un’istituzione finanziaria con licenza UE e un fornitore di servizi di livello 1, avviato da appassionati con più di due decenni di esperienza imprenditoriale e di gestione. È un’infrastruttura fiat leader per le criptovalute che collega i partecipanti al mercato come exchange, broker, wallet e fornitori di liquidità con controlli delle frodi e dei potenziali rischi finanziari alimentati da una comprovata tecnologia AI. Simplex fornisce un’infrastruttura per gli utenti di acquistare o vendere beni digitali tra cui più criptovalute e token non fungibili (“NFT”) supportando oltre 50 valute fiat e consentendo l’acquisto di oltre 100 criptovalute attraverso la sua rete.

GMT token
GMT token

Informazioni su GMT

Il team GMT ha sviluppato un token unico emesso sulle blockchain ETH e BSC che dà agli utenti un accesso immediato alla potenza di estrazione di Bitcoin.

Un ulteriore vantaggio per i possessori di token è che il team aumenta regolarmente la capacità di sicurezza di ogni token bruciando parte dei propri token dopo l’introduzione di nuove attrezzature, liberando così potenza e distribuendola tra tutti i token in circolazione. Di conseguenza, la capacità di fornitura di ogni token aumenta e può essere utilizzata dai titolari per il mining di BTC.

Durante l’esistenza del progetto, la compagnia ha aumentato significativamente il tasso di hash dei dispositivi da 100.000 TH/s a quasi 440.000 TH/s, e la capacità di fornitura di 1 GMT da 0,001 TH/s a 0,001666 TH/s.

L’obiettivo principale di questo progetto è quello di salvare le persone da spese inutili e permettere loro di iniziare rapidamente il mining anche con un budget minimo. La strategia dell’azienda per i prossimi due anni è di rappresentare il 4% di tutto il mining di Bitcoin a livello globale, e il loro obiettivo a lungo termine è di raggiungere il 20%.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare: https://gmt.io/

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.