HomeCriptovaluteAltcoinGMT si allea con Simplex per permettere di comprare token con carta...

GMT si allea con Simplex per permettere di comprare token con carta di credito

SPONSORED POST*

COMUNICATO STAMPA

Il 18 gennaio GMT ha implementato un nuovo modo di acquistare i suoi token. Oltre al metodo crypto-to-crypto di acquisto del token GMT, che permette di acquistare i token attraverso un conto personale utilizzando una criptovaluta intermediaria, GMT ha introdotto la possibilità di acquistare con fiat, utilizzando una carta di credito, Apple Pay o bonifico bancario.

Acquisto di token GMT con carta di credito

GMT si affida ora al servizio Simplex che permette di acquistare criptovalute e pagare con carta di credito e altri metodi di pagamento. Questo metodo di collaborazione facilita il processo di acquisto e utilizzo di GMT, soprattutto per coloro che vogliono comprare usando fiat invece di dover prima acquistare crypto.

D’ora in poi i possessori non devono comprare una criptovaluta intermedia prima di acquistare il token GMT, saranno in grado di acquistare il token con una carta. L’acquisto di token con fiat è veloce e non sarà un processo lungo. Il tempo medio di ricezione dei token sul conto non supera i 40 minuti.

Questo modo di comprare token semplifica l’acquisto per coloro che non vogliono spendere tempo e fatica per comprare una criptovaluta intermedia per comprare GMT Token.

Al momento, è possibile acquistare token sullo standard ERC-20, ma è prevista l’introduzione della possibilità di acquistare anche sullo standard BEP-20.

Informazioni su Simplex

Simplex, parte della società Nuvei da 15 miliardi di dollari, è l’infrastruttura fiat/crypto per tutto il mondo. Simplex, un’istituzione finanziaria con licenza UE, mira a cambiare lo status quo degli attuali mercati di criptovalute fornendo canali semplici, uniformi e sicuri per convertire oltre 110+ valute fiat in 120+ criptovalute. Simplex autorizza già la sua vasta rete di partner ad accettare la più ampia gamma di metodi di pagamento, tra cui Visa, MasterCard, Apple Pay, SWIFT, SEPA e altri. Simplex è un’istituzione finanziaria con licenza UE e un fornitore di servizi di livello 1, avviato da appassionati con più di due decenni di esperienza imprenditoriale e di gestione. È un’infrastruttura fiat leader per le criptovalute che collega i partecipanti al mercato come exchange, broker, wallet e fornitori di liquidità con controlli delle frodi e dei potenziali rischi finanziari alimentati da una comprovata tecnologia AI. Simplex fornisce un’infrastruttura per gli utenti di acquistare o vendere beni digitali tra cui più criptovalute e token non fungibili (“NFT”) supportando oltre 50 valute fiat e consentendo l’acquisto di oltre 100 criptovalute attraverso la sua rete.

GMT token
GMT token

Informazioni su GMT

Il team GMT ha sviluppato un token unico emesso sulle blockchain ETH e BSC che dà agli utenti un accesso immediato alla potenza di estrazione di Bitcoin.

Un ulteriore vantaggio per i possessori di token è che il team aumenta regolarmente la capacità di sicurezza di ogni token bruciando parte dei propri token dopo l’introduzione di nuove attrezzature, liberando così potenza e distribuendola tra tutti i token in circolazione. Di conseguenza, la capacità di fornitura di ogni token aumenta e può essere utilizzata dai titolari per il mining di BTC.

Durante l’esistenza del progetto, la compagnia ha aumentato significativamente il tasso di hash dei dispositivi da 100.000 TH/s a quasi 440.000 TH/s, e la capacità di fornitura di 1 GMT da 0,001 TH/s a 0,001666 TH/s.

L’obiettivo principale di questo progetto è quello di salvare le persone da spese inutili e permettere loro di iniziare rapidamente il mining anche con un budget minimo. La strategia dell’azienda per i prossimi due anni è di rappresentare il 4% di tutto il mining di Bitcoin a livello globale, e il loro obiettivo a lungo termine è di raggiungere il 20%.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare: https://gmt.io/

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick