NFT Bunny pronta al lancio: l’anteprima della piattaforma
NFT Bunny pronta al lancio: l’anteprima della piattaforma
NFT

NFT Bunny pronta al lancio: l’anteprima della piattaforma

By Eleonora Spagnolo - 20 Gen 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

Il tempo dell’attesa sta per finire! NFT Bunny è pronta al lancio. C’è una data da cerchiare sul calendario: il 31 gennaio. 

Ancora poco meno di due settimane di attesa e la piattaforma sarà live. Nel frattempo, il team ha rilasciato un’anteprima di come sarà. 

NFT Bunny in anteprima

NFT Bunny sarà il primo social marketplace di NFT. Al lancio del 31 gennaio gli utenti potranno accedere ad una vera e propria bacheca che dà spazio agli NFT. 

NFT Bunny anteprima
La preview del marketplace di NFT Bunny

Cliccando o cercando un singolo artista, si atterrerà sul profilo desiderato e per prima cosa si vedranno gli NFT creati da quell’artista. 

Si potranno visualizzare anche quelli in vendita e quelli posseduti ma non in vendita.

NFTBunny preview.
La preview del social wall di NFT Bunny

Come si può vedere da questa preview che prende come esempio il profilo della COO Ilaria Stirpe, sarà possibile vedere il di numero di NFT creati, following e follower. La bacheca mostra gli NFT più interessanti, a destra c’è la lista di utenti con cui poter chattare, in alto ci sono ulteriori NFT suggeriti. 

Tante novità in arrivo

Il lancio della piattaforma non è che una delle tante novità che riguardano NFT Bunny. 

Presto saranno date tutte le indicazioni riguardo al token BUN, la cui presale è finita lo scorso 6 gennaio. Verranno rese note le modalità per fare il claim del token per chi ha partecipato alla private sale e per chi ha preso parte ai giveaway che sono stati fatti. 

Altra novità riguarda la community italiana: è stato aperto un canale telegram esclusivamente dedicato a loro, che integra il canale ufficiale dove invece la community può interagire usando la lingua inglese.

Il countdown è ufficialmente iniziato. NFT Bunny sta arrivando. Nell’attesa gli appassionati possono continuare a restare aggiornati sui canali ufficiali: 

Eleonora Spagnolo

Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.