HomeCriptovaluteAltcoinGenie Protocol: listing per il token GNP e lancio mainnet in arrivo

Genie Protocol: listing per il token GNP e lancio mainnet in arrivo

SPONSORED POST

Genie Protocol ha annunciato importanti novità in arrivo nei prossimi mesi. La più importante è il primo listing del token GNP su un exchange centralizzato. 

https://twitter.com/OfficialGenieP/status/1483102873781248016

Genie Protocol, il listing del token GNP 

Si tratta di Bitmart, che presto renderà disponibile la coppia di scambio GNP/USDT. 

I depositi di token GNP sull’exchange verranno abilitati già a partire dal 23 gennaio, mentre gli scambi saranno avviati due giorni dopo, il 25. 

Il 26 gennaio saranno poi abilitati anche i prelievi. 

Genie Protocol

Come scrive Bitmart, Genie è un protocollo DeFi per l’acquisto di set o “fondi” di token governati dalla DAO del progetto, ed è il primo protocollo per l’acquisto di set o “fondi” di token multichain nativi.

Il token GNP è per l’appunto il token di governance della DAO, utilizzato per votare le varie decisioni sulle evoluzioni del Protocollo Genie.

La supply totale è di 95.000.000 token GNP, ed il formato utilizzato è BEP20 su Binance Chain. 

Nei prossimi mesi sono previsti altri listing su altri exchange. Attualmente il token comunque è già scambiato sul DEX PancakeSwap v2. 

Il token GNP ha esordito sui mercati a ottobre dell’anno scorso, ad un prezzo di circa 2$. Dopo una discesa terminata il 6 gennaio ad un prezzo di poco superiore agli 0,6$, il prezzo è risalito fino a sfiorare nuovamente i 2$ il 20 gennaio. 

Il lancio della mainnet

La seconda grossa novità è il lancio della mainnet di Genie Protocol. Non è ancora nota la data, ma sarebbe previsto nei prossimi mesi. 

Il team di sviluppo dietro al progetto inoltre riferisce che sono in arrivo altre novità importanti, sempre nei prossimi mesi, anche se non si sbilancia ancora su quali saranno. 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick