NFT Bunny online: la prima piattaforma di social marketplace è live
NFT Bunny online: la prima piattaforma di social marketplace è live
Sponsored

NFT Bunny online: la prima piattaforma di social marketplace è live

By Eleonora Spagnolo - 1 Feb 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

NFT Bunny, la prima piattaforma di social marketplace di NFT, è online. Il lancio è avvenuto alle 18.30 di ieri, 31 gennaio, come da programma. 

Cos’è NFT Bunny

NFT Bunny è una piattaforma multichain dove fare minting e trading di NFT. Le blockchain utilizzabili sono Ethereum, Binance Smart Chain e Polygon. 

Il minting di NFT su network Polygon era stato già avviato con successo nei giorni scorsi, in cui numerosi creators avevano risposto all’appello via social del team per poter iniziare a mintare i loro contenuti in attesa del lancio della piattaforma. 

NFT Bunny si presenta come una piattaforma particolarmente interessante per i creators,  grazie all’opportunità di scegliere su quale blockchain mintare i propri NFT. Scegliendo Polygon, il costo di commissione per la creazione di non fungible token è pari a zero. 

Gli artisti inoltre guadagnano il 96% dal prezzo della vendita degli NFT da loro creati e, in fase di minting, possono stabilire una percentuale di royalty da avere anche per le vendite successive che avvengono all’interno di NFT Bunny. 

Questo la rende altamente remunerativa per gli artisti. In più, in fase di creazione dei contenuti, gli autori possono decidere di oscurare parzialmente o totalmente l’NFT, generando maggiore hype intorno all’opera. 

Le feature di NFT Bunny

In questa prima fase, NFT Bunny si presenta come un marketplace dove gli utenti possono iscriversi, connettere il loro wallet, fare minting e trading di NFT. In più, possono scegliere se visualizzare il marketplace con la modalità giorno o in modalità notte, con la schermata scura. 

A breve saranno lanciate altre funzioni che andranno a rendere la piattaforma ancora più intrigante. Saranno presto aggiunte le funzioni social che trasformeranno NFT Bunny da semplice marketplace a social marketplace dove artisti e community potranno interagire, chattare e scambiarsi feedback. 

Seguirà l’implementazione delle gallerie virtuali e dei metaversi, dove per gli artisti sarà possibile anche creare iniziative, non solo mostre, ma anche incontri, workshop ed eventi spettacolari. 

Infine, sarà aggiunta una sezione “News” per fare sì che la community resti sempre aggiornata sulle notizie del settore NFT e sulle evoluzioni di NFT Bunny. 

Paolo Pacitto, co-founder di NFT Bunny dichiara:

“Vogliamo che il lancio di NFT Bunny sia una pietra miliare per il settore NFT. Al momento abbiamo avviato la funzione di marketplace, ma siamo molto contenti di come gli artisti hanno risposto al nostro appello di iniziare a mintare su Polygon prima che la piattaforma fosse online. Questo ci ha permesso di popolare subito NFT Bunny e di renderlo attrattivo anche per la community. Il successo è stato anche conclamato dall’immediata vendita del “Dondè zero”, la prima opera in formato NFT del brand Dondè, sulla quale si è registrata un’alta concentrazione di richieste da parte dei fan. Altri importanti artisti si stanno aggiungendo, entusiasti anche delle future implementazioni di NFT Bunny, in particolare per quelle che riguardano il metaverso. Grazie anche alle partnership strette con OVR e Hype.art, organizzeremo iniziative spettacolari. Ma non ci fermeremo qui. Continueremo a lavorare per rispondere anche alle richieste che verranno dalla community e per arricchire NFT Bunny di funzionalità sempre più coinvolgenti”. 

Il token BUN

Lo scorso 6 gennaio, NFT Bunny ha chiuso con successo la private sale del token BUN. A breve saranno rese note le modalità per fare il claim del token, sia per chi ha partecipato alla presale, sia per coloro che hanno preso parte ai diversi giveaway organizzati dalla piattaforma. 

Sono attualmente in corso le procedure per la IDO. Il team sta mettendo a punto gli ultimi adempimenti legali, ultimati i quali si procederà con l’annuncio ufficiale. Seguirà il listing del token BUN su alcuni dei più noti exchange del settore crypto.

Maggiori informazioni saranno condivise successivamente. 

About NFT Bunny

NFT Bunny è una piattaforma che permette ai creatori di contenuti di creare e vendere contenuti digitali esclusivi in edizione limitata, contenuti che fino ad ora non è stato possibile valorizzare e monetizzare in modo adeguato.

Sito ufficiale: www.nftbunny.com

Facebook: www.facebook.com/nftbunnyofficial

Twitter: https://twitter.com/NFTBunnyReal

Instagram: https://www.instagram.com/nftbunnyofficial/

Telegram: https://t.me/nftbunnyofficial

Telegram ITALIA: https://t.me/nftbunnyita

Discord: https://discord.com/invite/HEZdmJ9H98

Medium: https://medium.com/nftbunny

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Eleonora Spagnolo

Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.