Lavori in corso per il token BUN di NFT Bunny
Lavori in corso per il token BUN di NFT Bunny
Sponsored

Lavori in corso per il token BUN di NFT Bunny

Chevron down
Ascolta qui
download

COMUNICATO STAMPA

Dopo il lancio della piattaforma, il team di NFT Bunny continua tutti i lavori inerenti il rilascio del token BUN.

La roadmap per il rilascio di BUN, il token dì NFT Bunny

La roadmap prevede:

  • lancio della dApp di governance da parte di EthereanOS
  • IDO
  • listing su crypto exchange.

Al momento sono in corso gli adempimenti legali per la IDO, mentre proseguono i contatti con diversi exchange per avviare il listing e procedere con la vendita pubblica del token BUN.

Tutto questo avverrà non prima del lancio della dApp di governance di NFT Bunny. BUN è infatti, prima di tutto, il token di governance di NFT Bunny. Il team di EthOS sta lavorando al protocollo di governance che in breve tempo sarà testato e lanciato.

NFT Bunny si basa su un protocollo composto da smart contract governati da una governance automatizzata, regolata da un insieme di contratti che possono essere pubblicati attraverso la dApp e collegati ai contratti EthOS. Questo insieme di contratti fornisce una rappresentazione generica e completamente espandibile dell’organizzazione. Per tutte le info specifiche, rimandiamo alla documentazione di EthereansOS.

Una volta avviata la dApp da parte di EthOS, seguirà il rilascio dei token BUN acquistati in presale o ottenuti in fase di giveaway.

BUN, l’utility token di NFT Bunny

BUN non sarà solo il token di governance ma si configurerà come un vero e proprio utility token dentro la piattaforma di NFT Bunny. Servirà ad acquistare i servizi premium della piattaforma e a partecipare ai programmi di lending e staking che saranno avviati nel Q2 del 2022.

Paolo Pacitto, BD Manager di NFT Bunny spiega:

“Stiamo notando tanta attesa per il rilascio del token BUN, non solo da parte degli investitori che hanno partecipato alla private sale, o di coloro che hanno aderito ai giveaway che sono stati fatti nei mesi scorsi, ma l’intera community sta aspettando con trepidazione la vendita pubblica del token BUN. Le procedure stanno andando secondo i piani. Dobbiamo necessariamente attendere il rilascio della dApp di governance prima di procedere con IDO e vendita pubblica, altrimenti rischieremmo di far apparire BUN come una security e non come un utility token, quale realmente è”. 

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.