HomeCriptovaluteMiningCloud Mining che amerete: recensione di GMiners

Cloud Mining che amerete: recensione di GMiners

COMUNICATO STAMPA

State cercando un posto legittimo e davvero redditizio per minare criptovalute nel cloud? Date un’occhiata a una delle più promettenti piattaforme Bitcoin che potrebbe sorprendervi. Il nostro spotlight è GMiners, l’azienda con sede nel Regno Unito che si autodefinisce “Home of cryptocurrency cloud mining”

Cos’è GMiners

Lanciata qualche anno fa a Londra, in Inghilterra, GMiners è un servizio di cloud mining di Bitcoin che svolge attività a livello globale. L’azienda è stata creata da un team internazionale di appassionati di criptovalute che vedono le monete digitali come il futuro del denaro e del sistema finanziario globale.

GMiners possiede diversi grandi centri dati in Islanda, Kazakistan e Georgia. L’azienda punta a fonti di energia rinnovabile (‘verde’) per rendere il processo di estrazione di Bitcoin più sicuro e rispettoso dell’ambiente. L’hardware di mining all’avanguardia è gestito da un team di ingegneri professionisti con una conoscenza approfondita degli ecosistemi blockchain. Il tempo di attività è del 99,98%. Questo evita fortemente i tempi di inattività e garantisce l’alta performance del processo di crypto mining nei centri dati di GMiners.

Caratteristiche

  • L’importo minimo del deposito è di 250 dollari.
  • Tasso di redditività medio del 150%. 
  • Manager personale per ogni cliente.
  • Diverse offerte di un anno.
  • Pagamenti giornalieri e ritiro istantaneo.
  • Carte di credito accettate.
  • Programma di referral. 
  • Grafici del valore di Bitcoin in tempo reale.

Come iniziare

È facile guadagnare criptovalute su GMiners, e noi siamo qui per dimostrarlo. Seguite questa mini guida per iniziare a fare soldi con uno dei principali provider britannici di cloud mining. 

  • Iscrivetevi in pochi semplici passi.
  • Verificazione con zero sforzo.
  • Effettuate il primo deposito utilizzando il metodo di pagamento preferito. Potete leggere di seguito i metodi di pagamento supportati su GMiners. 
  • Usate il calcolatore di rendimento per prevedere il vostro reddito passivo nei prossimi dodici mesi.
  • Selezionate un’opzione appropriata e noleggiate un miner. Il cloud mining ha inizio immediatamente quando pagate il vostro contratto.
  • Ricevete le vostre ricompense giornaliere e ritirate i fondi. Oppure reinvestite i vostri soldi per aumentare il profitto.
GMiners
GMiners permette ai clienti di acquistare contratti di cloud mining

Come effettuare un pagamento

L’azienda permette ai clienti di acquistare contratti di cloud mining attraverso diversi metodi di pagamento. Prima di tutto, gli investitori crypto possono pagare i loro miner tramite qualsiasi carta di credito o PayPal. È anche possibile utilizzare uno degli exchange affiliati compilando il modulo di pagamento e confermando il trasferimento. Infine, qualsiasi portafoglio di criptovalute è accettato qui. Effettuate un deposito su GMiners con BTC se ne siete già in possesso.

Prelievi

Gli investitori di criptovalute che operano con GMiners notano che la piattaforma fornisce pagamenti automatici giornalieri. Se volete essere pagati, fate una richiesta nella sezione Prelievi. 

  • Pagamenti tramite carta di credito. Inserite il numero della carta, il vostro nome e l’importo che state chiedendo. Da notare che questo metodo di pagamento è disponibile solo per le carte bancarie che supportano la funzione di pagamento diretto. 
  • Pagamenti tramite bonifico bancario. Usate il vostro IBAN (numero di conto corrente internazionale) per ricevere le ricompense dal mining. È necessario specificare anche il vostro nome e il paese.
  • Pagamenti tramite portafoglio Bitcoin. Supponiamo che vogliate ritirare le ricompense dal cloud mining direttamente nel vostro portafoglio di criptovalute. In questo caso, dovete inserire il vostro indirizzo Bitcoin e l’importo. È semplice, perché in realtà ci vogliono un paio di clic. 

Supporto

Sentitevi liberi di contattare il team di supporto di GMiners se avete domande sulle opzioni di contratto, sul processo di mining o sui prelievi. Ricordatevi che sono disponibili 24 ore su 24. Il tempo medio di risposta è di circa dodici minuti. Inoltre, va notato che ogni utente riceve un manager personale che lo aiuterà a risolvere qualsiasi problema in pochi minuti. Che idea originale!

Strumenti per un reddito extra

Per coloro che vogliono di più, GMiners offre alcune caratteristiche extra. In primo luogo, è possibile aderire al programma di affiliazione per aumentare il vostro reddito in criptovalute invitando i vostri amici a minare Bitcoin. Per unirvi al programma, trovate il vostro referral link nella sezione Account. Inoltre, GMiners permette ai clienti di reinvestire le loro ricompense per creare un aumento del reddito passivo nello stesso periodo di durata. In più, potete prolungare il vostro abbonamento per continuare il processo di mining.

Resume

Tra le numerose società di cloud mining, GMining sembra un lingotto d’oro naturale. Con un provider con sede nel Regno Unito, si ottiene l’opportunità di fare un alto profitto affittando la potenza di hash per estrarre BTC. L’azienda è sicuramente una scelta eccellente per gli investitori principianti. Così come per i miner esperti che cercano siti web di cloud mining affidabili e redditizi.

 

 

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick