HomeCriptovaluteDopo Dogecoin, Shiba Inu e NFT, Arbismart è la prossima grande cosa...

Dopo Dogecoin, Shiba Inu e NFT, Arbismart è la prossima grande cosa nello spazio crypto

SPONSORED POST*

Dalle monete meme al metaverso, ci sono sempre nuovi sviluppi nello spazio crypto e solo i progetti più agili che possono tenere il passo avranno successo. ArbiSmart è un hub crypto regolamentato che si sta rapidamente evolvendo ed espandendo per includere una selezione sempre più ampia di prodotti e servizi crypto. 

Il progetto sta per introdurre una serie di importanti sviluppi nei prossimi mesi, che sono proiettati per far salire il prezzo del token nativo, RBIS e renderlo la stella nascente crypto del 2022. 

Arbismart piattaforma di investimento crypto

ArbiSmart è meglio conosciuto per la sua piattaforma di arbitraggio crypto completamente automatizzata. Genera un profitto sfruttando le inefficienze di prezzo – casi in cui una criptovaluta è temporaneamente offerta a prezzi diversi, allo stesso tempo.

Arbismart crypto
Arbismart genera un profitto sfruttando le inefficienze di prezzo

24/7, l’algoritmo di ArbiSmart analizza centinaia di criptovalute su 35 exchange. Quando trova un’inefficienza di prezzo, compra automaticamente la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi la vende istantaneamente dove il prezzo è più alto, per il maggior profitto passivo possibile. 

Poiché le inefficienze di prezzo si verificano tutto il tempo, ed emergono con la stessa regolarità sia che il mercato delle criptovalute stia affondando o salendo, ArbiSmart serve come una copertura contro un crollo delle criptovalute. La tua criptovaluta manterrà il suo valore, anche se il mercato crolla, e tu continuerai a guadagnare un profitto costante e affidabile che può essere calcolato prima di fare un investimento. 

I profitti passivi partono dal 10,8% all’anno (0,9% al mese) e arrivano fino al 45% all’anno (3,75% al mese), a seconda della dimensione del tuo deposito. Per integrare questi profitti passivi, potete depositare i vostri fondi in un conto di risparmio a lungo termine che è bloccato per un periodo di tempo scelto. Più lungo è il periodo di blocco, più alte sono le ricompense con interessi che arrivano fino all’1% al giorno. 

Il processo di quotazione

Il processo di quotazione di RBIS è iniziato all’inizio di gennaio e sta guadagnando costantemente slancio. RBIS è già disponibile su una serie di scambi di alto livello, tra cui Uniswap, LAToken, Coinsbit, HitBTC, e SushiSwap, e ci saranno ulteriori listing a venire, con il processo che continuerà per tutto il 2022. 

Arbismart
RBIS è ora elencato su diversi scambi di criptovalute

Con più exchange sempre più importanti che listano il token, nuove comunità otterranno l’esposizione a RBIS ed esso guadagnerà visibilità, dimostrerà la sua fattibilità e aumenterà la liquidità e il volume degli scambi.  

Le nuove utility 

Questo trimestre sarà impegnativo, con una serie di sviluppi, a partire dall’introduzione del programma di yield farming decentralizzato di ArbiSmart a fine mese. Il programma, che sarà offerto attraverso Uniswap, un’applicazione decentralizzata sulla blockchain di Ethereum, fornirà rendimenti annuali fino al 190.000% APY, in cambio della puntata dei vostri fondi. Chiunque desideri generare un profitto con RBIS può aderire in modo sicuro al programma, contribuire a un pool di liquidità ETH/RBIS o USDT/RBIS, e guadagnare lo 0,3% delle commissioni di trading su ogni transazione.

Arbismart
ArbiSmart sta introducendo un programma decentralizzato di yield farming

Nei prossimi due mesi, poco dopo l’introduzione del servizio di yield farming, ArbiSmart lancerà il suo mercato NFT, che dovrebbe spingere ulteriormente la domanda per il token RBIS. Il mercato includerà 10.000 opere d’arte digitali uniche, certificate da token non fungibili (NFT) che possono essere acquistati solo utilizzando RBIS.  

Vicino a queste due utility RBIS, sarà il rilascio del portafoglio generatore di interessi ArbiSmart nel secondo trimestre del 2022, che offrirà interessi fino al 45% all’anno, a seconda del tipo di conto, della valuta e dell’importo del deposito. 

L’utilizzo di uno dei servizi del crescente ecosistema di criptovalute ArbiSmart sarà ricompensato con condizioni preferenziali quando se ne utilizza un altro. Per esempio, la partecipazione al programma di yield farming garantirà rendimenti più elevati e commissioni più basse quando si scambiano NFT.  

Nella seconda metà dell’anno, il team di sviluppo sta mantenendo il ritmo rapido, introducendo un’applicazione mobile che supporta entrambi i dispositivi iOS e Android; un pacchetto di servizi di crypto banking, tra cui soluzioni di servizio di pagamento, IBAN e carte di credito crypto; l’exchange di criptovalute di ArbiSmart e una piattaforma di lancio per il finanziamento di nuovi asset digitali promettenti. 

L’introduzione di tutte queste nuove utilità RBIS, è suscettibile di far salire la domanda di token. Nel frattempo, l’offerta è limitata e solo 450 milioni di token possono essere creati. Quindi, mentre la domanda sale, l’offerta scenderà, spingendo in alto il prezzo del RBIS. 

Il futuro del progetto ArbiSmart sembra promettente, in quanto si evolve in un ecosistema crypto end-to-end che soddisfa l’intero spettro delle esigenze della criptofinanza. Con tutti i servizi e le inserzioni aggiuntive in cantiere, il prezzo del token sta per esplodere. Se vuoi salire a bordo prima che il token vada alle stelle, compra RBIS ora.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick