HomeCriptovaluteKyrrex svela la partnership con il Pramac Racing Team

Kyrrex svela la partnership con il Pramac Racing Team

SPONSORED POST*

Kyrrex, un ecosistema globale di investimento, pagamento e finanziario e la prima banca digitale del mondo, è orgogliosa di annunciare a tutta la crypto community una nuova partnership tra Kyrrex e il Pramac Racing Team che gareggia nel campionato mondiale MotoGP.

Le ragioni per cui dovreste considerare la partnership di Kyrrex con il team Pramac Racing

Secondo questa partnership, Kyrrex diventerà uno sponsor ufficiale di Pramac Racing e del suo team MotoGP. Il team Pramac Racing è rappresentato da due piloti fenomenali: Johann Zarco, il 31enne francese, e Jorge Martin, il 24enne spagnolo.

Kyrrex è la prima banca digitale crypto-fiat che collega le operazioni di finanza, pagamento e trading con fiat e crypto in una piattaforma regolamentata. Ha ricevuto la più alta licenza Virtual Finance Asset (VFA) di classe 4 dalla Malta Financial Services Authority (MFSA). Questo ha posizionato l’azienda in modo da poter fornire servizi agli investitori con la massima fiducia in merito alla sicurezza dei fondi degli utenti. 

Inoltre, il token nativo di Kyrrex – KRRX merita una particolare attenzione, in quanto implica diverse condizioni per interagire con i servizi e le funzioni Kyrrex. Il sistema progressivo permetterà agli utenti con un maggiore volume di trading di godere di commissioni di trading più basse.

Dunque, questa partnership riflette sicuramente i valori e le qualità di Kyrrex: velocità e libertà. Proprio come Kyrrex sta ora guadagnando slancio e prendendo una meritata posizione come innovatore nel mondo delle criptovalute, la Pramac Racing MotoGP sta correndo per vincere le gare. Speriamo che la nuova partnership aiuti sia Kyrrex che Pramac Racing a premiare i fan e gli utenti con nuove sfide e vittorie e ad aprire nuovi orizzonti!

I social di Kyrrex

 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick