RBIS è la moneta più hot da acquistare ORA
RBIS è la moneta più hot da acquistare ORA
Sponsored

RBIS è la moneta più hot da acquistare ORA

By Crypto Advertising - 18 Feb 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Sebbene potreste aver perso la vostra occasione con Bitcoin, Ethereum e Shiba Inu, la cosa bella delle criptovalute è che ci sono sempre nuovi trend, così come nuove monete che battono i record. Basta tenere l’orecchio rivolto al terreno ed entrare nell’azione abbastanza presto da trarne profitto. Potreste già aver sentito parlare di RBIS, la moneta dietro ArbiSmart, una piattaforma di investimento crypto con grandi piani per il 2022.

Volete sapere di cosa si tratta? Ecco perché gli investitori esperti stanno approfittando di RBIS in questo momento:

Una panoramica della moneta RBIS

ArbiSmart è stata fondata nel 2019, con il lancio del suo prodotto di punta, l’arbitraggio crypto automatizzato. La piattaforma, che è completamente autorizzata dall’UE, fornisce una grande copertura contro un crollo delle criptovalute, perché sfrutta le disparità di prezzo temporanee tra gli exchange, che si verificano con uguale regolarità in un mercato toro o orso. 

RBIS
Arbismart è completamente autorizzato dall’UE

I profitti passivi vanno dal 10,8% al 45% all’anno, a seconda di quanto viene investito. Poiché l’algoritmo è in grado di generare rendimenti costanti, è possibile calcolare in anticipo quanto si guadagnerà in un periodo di tempo scelto, da un dato importo di deposito, utilizzando il calcolatore di rendimento della piattaforma.

ArbiSmart offre anche una selezione di piani di risparmio per i titolari di conti.  Se depositate i vostri fondi in un conto di risparmio a lungo termine, bloccato, per un periodo prestabilito, potete ricevere un interesse fino all’1% al giorno, a seconda del tipo di account, della valuta e della dimensione del deposito. 

Il mese scorso ArbiSmart ha fatto i suoi primi passi verso una grande crescita con l’inizio del processo di listing RBIS. Già, la moneta è disponibile su un certo numero di importanti exchange di serie A, tra cui Coinsbit, HitBTC, SushiSwap, LAToken e Uniswap

Più exchange aggiungono il token, maggiore è l’esposizione globale di RBIS, che diventa accessibile a nuove community e guadagna liquidità. Nuove borse significano maggiore credibilità e riconoscimento del nome con un pubblico crescente e un aumento del volume di trading, il che probabilmente porterà ancora più grandi nomi a listare RBIS.  

Un ambizioso piano di espansione

ArbiSmart sta per dare il via ad un piano ambizioso per evolvere da una piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata in un hub crypto a servizio completo. 

RBIS
Arbismart si sta evolvendo in un hub crypto

La prima cosa in programma è il lancio del programma di yield farming decentralizzato di ArbiSmart, alla fine di questo mese. Il programma sarà offerto tramite l’applicazione decentralizzata Uniswap, con un’interfaccia che consente agli utenti ArbiSmart di visualizzare semplicemente e comodamente le statistiche, tracciare ed eseguire le attività, così come prelevare fondi in qualsiasi momento. I partecipanti possono contribuire ai pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS, facendo staking del capitale per guadagnare fino a 190.000% APY ed essere ricompensati con lo 0,3% delle commissioni su ogni trade.

Il prossimo trimestre il team di sviluppo terrà il piede sull’acceleratore con il lancio di un’altra utility RBIS, un mercato NFT. I possessori di RBIS saranno in grado di acquistare token non fungibili (NFT) che autenticano e certificano la proprietà di ciascuno dei pezzi di una collezione di 10.000 opere d’arte digitali uniche.

La prima metà dell’anno vedrà anche l’introduzione di un portafoglio fruttifero, che supporta FIAT e crypto. Offrirà una custodia sicura, oltre a generare un interesse annuale fino al 45%

Più tardi quest’anno, con il rilascio dell’app mobile ArbiSmart, gli utenti saranno in grado di accedere al portafoglio da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Compatibile con iOS e Android, permetterà di acquistare, scambiare e conservare criptovalute a proprio piacimento.

Un po’ più avanti all’orizzonte c’è un exchange di criptovalute ArbiSmart. Questo sarà seguito da una suite di servizi bancari crypto, compresi i servizi di pagamento, IBAN e carte di debito crypto. Poi il team di sviluppo prevede di introdurre una piattaforma di lancio per gli investimenti che servirà come piattaforma di finanziamento per le monete promettenti in ascesa. 

Tutte queste nuove utility RBIS in cantiere, sono progettate per guidare la domanda del token. Tuttavia, l’offerta di RBIS è limitata, con un tetto fisso per la quantità che può essere creata. Di conseguenza, quando l’offerta disponibile scende in linea con la crescente domanda, il prezzo del token è destinato a salire, generando generose plusvalenze. 

Volete salire a bordo mentre il prezzo è ancora interessante? Agite ora e comprate RBIS oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.