Perché RBIS è il prossimo miglior investimento crypto insieme a Dogecoin e il Metaverso
Perché RBIS è il prossimo miglior investimento crypto insieme a Dogecoin e il Metaverso
Criptovalute

Perché RBIS è il prossimo miglior investimento crypto insieme a Dogecoin e il Metaverso

By Crypto Advertising - 20 Feb 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Lo scorso trimestre, la capitalizzazione totale del mercato delle criptovalute ha raggiunto quasi 3 trilioni di dollari, e anche se è scesa all’inizio dell’anno, la domanda complessiva di valute digitali è sulla buona strada per aumentare ulteriormente, con Bitcoin che dovrebbe raggiungere i 100.000 dollari nel 2022. Gli usi innovativi della tecnologia blockchain come il metaverso e gli NFT stanno guadagnando terreno, mentre altcoin come Solana, Cardano, Polkadot e Shiba Inu stanno uscendo dall’ombra di Bitcoin per entrare sotto i riflettori. Una moneta in particolare si sta distinguendo dalla folla. RBIS, il token che alimenta il progetto ArbiSmart, è partito forte nel 2022, dando il via al processo di listing a gennaio e annunciando un flusso di nuove utility previste per il lancio nel corso del prossimo anno. Scaviamo un po’ più a fondo per capire perché gli investitori esperti stanno andando all-in con RBIS. 

Un rendimento costante in un mercato ribassista

Nel 2019, ArbiSmart è stato lanciato, introducendo la sua prima utility, l’arbitraggio crypto automatizzato. Il modo in cui funziona è che un algoritmo traccia 35 exchange 24/7 alla ricerca di inefficienze di prezzo. Questi sono casi in cui una criptovaluta è disponibile a prezzi diversi su vari exchange, allo stesso tempo. Quindi compra la moneta sull’exchange con il prezzo più basso disponibile prima di venderla con un profitto sull’exchange con il prezzo più alto disponibile. 

RBIS crypto
L’algoritmo di Arbismart segue 35 exchange 24/7 alla ricerca di inefficienze di prezzo

Le inefficienze di prezzo possono avere una varietà di cause, come una differenza di volume di scambio tra un exchange più piccolo e uno più grande. La cosa più importante è che si verificano con la stessa costanza sia nei mercati toro che in quelli orso, quindi anche in un crollo le vostre criptovalute manterranno il loro valore e voi guadagnerete un ritorno affidabile sull’investimento.

I profitti passivi dall’arbitraggio crypto sono sufficientemente consistenti da poter essere calcolati in anticipo. ArbiSmart offre rendimenti annuali che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% (da 0,9% a, 3,75% al mese), a seconda della quantità investita.

Gli utenti della piattaforma possono integrare questi profitti passivi con fino all’1% di interesse giornaliero, conservando i fondi in un conto di risparmio chiuso a lungo termine, che è bloccato per un periodo di tempo scelto.

Da quando è stata fondata, la community di ArbiSmart è cresciuta in modo massiccio, e il progetto si è affermato come una piattaforma di crypto investimento affidabile. Con una solida base, il progetto è ora in procinto di evolvere in un ecosistema crypto end-to-end, autorizzato dall’UE, impostato per offrire una vasta selezione di servizi di valuta virtuale entro la fine del 2022.

Il costante listing di RBIS 

RBIS crypto
RBIS è stato listato su più exchange

All’inizio del mese scorso, ArbiSmart ha iniziato il listing di RBIS, un processo che continuerà per tutto l’anno. Il token è già stato aggiunto ad alcuni scambi di alto livello, tra cui Coinsbit, HitBTC, SushiSwap, LAToken e Uniswap

Ogni nuovo listing cementa la credibilità globale di ArbiSmart, migliorando il riconoscimento del nome e affermando la redditività a lungo termine del token. Come risultato, più exchange di prima categoria stanno seguendo l’esempio e aggiungendo il token, ampliando il suo pubblico. L’esposizione aumenta con l’introduzione di RBIS a nuove comunità di exchange più grandi, il che significa maggiore liquidità e volume di scambio. 

La rapida espansione dell’ecosistema ArbiSmart

Mentre il processo di listing procede, lo sviluppo di ArbiSmart si sta concentrando sull’introduzione di una serie di nuove utility RBIS. Ad esempio, questo mese, ArbiSmart sta introducendo un programma di yield farming decentralizzato. Aperto a chiunque sia interessato a generare profitti facendo staking di RBIS, il programma sarà offerto utilizzando Uniswap, una dApp sicura basata sulla blockchain di Ethereum. Un’interfaccia user-friendly consentirà di rivedere le statistiche così come tracciare ed eseguire le transazioni. 

Gli account di yield farming non saranno bloccati, quindi il vostro capitale sarà accessibile in ogni momento, e sarete in grado di guadagnare un APY ineguagliabile per il prestito dei vostri fondi. Potrete contribuire a ETH/RBIS e a un pool di liquidità USDT/RBIS, ricevendo fino a 190.000% di rendimento percentuale annuo, e guadagnando lo 0,3% delle commissioni su ogni transazione.

RBIS crypto
Nuove utilità sono in arrivo per RBIS

Il Q2 sarà altrettanto impegnativo, con l’introduzione di un mercato NFT.  I token non fungibili (NFT), acquistabili con RBIS, certificheranno la proprietà di 10.000 singole opere d’arte digitali, da audio e video a disegni digitali e trading card. 

Questo sarà strettamente seguito dall’introduzione di un portafoglio che genera interessi sia per crypto che per FIAT. In cambio del deposito di fondi nel portafoglio, si beneficerà di una custodia sicura e si potrà guadagnare fino al 45% all’anno in entrate passive. 

Nella seconda metà dell’anno e oltre, ArbiSmart manterrà il ritmo, con l’introduzione di un’applicazione mobile in H2, che supporta i dispositivi Apple e Android, che vi permetterà di acquistare, scambiare e conservare crypto comodamente da casa o in viaggio.

Il futuro di ArbiSmart include anche un exchange di criptovalute, una piattaforma di lancio per nuove criptovalute promettenti e un pacchetto completo di servizi bancari crypto, tra cui carte di credito crypto, IBAN e soluzione di servizio di pagamento.

Tutti questi sviluppi sono destinati a spingere la liquidità e ad aumentare la domanda di RBIS. Dal momento che l’offerta è limitata, fissata a 450 milioni di RBIS, se la domanda di token supera l’offerta disponibile, è probabile che il prezzo salga vertiginosamente.

ArbiSmart sembra posizionarsi davanti e al centro nel 2022, mentre si espande in un hub di servizi finanziari progettato per soddisfare l’intero spettro delle esigenze dei possessori di criptovalute. Per ottenere una fetta dell’azione prima che le nuove utility e i listing aggiuntivi facciano salire il prezzo di RBIS, comprate ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.