Dubai: $Elite, il nuovo token con influencer come Gianluca Vacchi e Flavio Briatore
Dubai: $Elite, il nuovo token con influencer come Gianluca Vacchi e Flavio Briatore
Criptovalute

Dubai: $Elite, il nuovo token con influencer come Gianluca Vacchi e Flavio Briatore

By Crypto Advertising - 25 Feb 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST

Tra i progetti che attualmente creano innovazione nell’universo delle blockchain, un concorrente emergente e interessante è il token $ELITE. $Elite è un progetto originale ed estremamente innovativo, nato dalla mente brillante di Mario Colabufo, un imprenditore e growth hacker di Milano. 

elite token

$Elite token è un progetto basato sulla fusione di tre delle più importanti invenzioni del 21° secolo che hanno influenzato il nostro stile di vita e il mercato attuale: telefoni cellulari, social media e blockchain. 

La roadmap di $Elite spiegherà l’eccezionale potenziale del progetto che arriverà in futuro, un argomento che sarà esplorato in una delle città più lussuose, innovative e importanti degli Emirati, Dubai. 

Il 4 marzo, nell’esclusiva location rappresentata dal Burj Al Arab, l’hotel più iconico di Dubai e simbolo del lusso che caratterizza la città, avrà luogo un evento privato di lancio.

L’evento privato coinvolgerà la rete di imprenditori internazionali collegati al CEO di $Elite, composta da alcune delle personalità più influenti dello spazio come Gianluca Vacchi, Flavio Briatore, e molte altre celebrità della musica e dello sport. 

Durante i prossimi due giorni, sarà possibile per gli ospiti incontrare uno a uno con Mr. Colabufo, dove gli ospiti saranno in grado di approfondire la loro comprensione di Elite, seguita da un AMA privato dove potranno esprimere le loro curiosità sul progetto. Utilizzando gli attuali benefici degli NFT, il Metaverso e il gioco play2earn, insieme ai loro obiettivi principali, $Elite è impostato per creare un ecosistema diverso da qualsiasi altro. 

A partire da un abbonamento a Elimobile, sarà possibile per i clienti accedere alla piattaforma esclusiva Elysium, all’interno della quale sarà possibile acquistare contenuti esclusivi. I contenuti saranno disponibili come NFT, creati direttamente da alcune delle personalità più influenti e importanti del momento, i contenuti saranno rappresentati da oggetti da collezione o vere e proprie esperienze che vi permetteranno di incontrare e interagire con i vostri idoli. 

L’elemento principale del progetto di Mario Colabufo è il token di $ELITE, una nuova criptovaluta creata dal team di $Elite. Il token di $ELITE gioca un ruolo fondamentale in quanto non solo rappresenterà una valuta acquistabile utilizzabile all’interno dell’Elite Marketplace come utility token nel suo ecosistema, ma potrà essere utilizzato anche all’interno di Elimobile e di progetti di terze parti in collaborazione con $Elite. $Elite sta quindi dando al token un ampio raggio di utilità e una grande validità, ulteriormente garantita dal programma di staking progettato dall’azienda. 

Per non perdere nessuna notizia sul progetto $Elite, date un’occhiata al loro sito web:

Sito web: https://www.elite-token.com/  

Telegramma: https://t.me/elite_worldwide

Twitter: https://twitter.com/elite_token_  

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.