HomeSponsoredRBIS è la moneta più probabile per ottenere il moonshot nel 2022

RBIS è la moneta più probabile per ottenere il moonshot nel 2022

POST SPONSORIZZATO

Attualmente una moneta, RBIS, il token nativo del progetto ArbiSmart, sta iniziando a generare un buzz per spuntare tutte queste caselle, con tutti gli indicatori che la vedono diventare la più grande stella del 2022.

La strategia

L’obiettivo finale di ogni investitore di criptovalute è quello di scoprire una promettente altcoin emergente, comprarla a buon mercato e poi realizzare un enorme profitto quando il prezzo della moneta sale. La difficoltà, naturalmente, sta nell’identificare quali altcoin stanno per decollare. 

Mentre non ci sono mai certezze nell’arena delle criptovalute, ci sono una serie di considerazioni che possono aiutare a determinare il potenziale di una moneta. Gli investitori avveduti esamineranno il programma di sviluppo, i fattori di mitigazione del rischio, la crescita della comunità e il numero e il valore dei utility token.   

Lo stato del progetto in questo momento

ArbiSmart è stata fondata come una piattaforma di arbitraggio automatico di criptovalute, e si è costruita una solida reputazione per il basso rischio e i rendimenti costanti. Ha anche dimostrato di essere una copertura affidabile contro un mercato al ribasso delle criptovalute, dal momento che genera profitti dalle differenze di prezzo temporanee tra gli exchange, che emergono con la stessa regolarità sia che il mercato stia crollando o salendo.  

ArbiSmart
RBIS è stato quotato su diversi exchange

Il sistema automatizzato genera un profitto costante che può essere calcolato in anticipo. I profitti partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno, in base all’importo investito. Per integrare questi profitti, puoi tenere i tuoi fondi in un conto di risparmio bloccato a lungo termine, fino a una data futura scelta, per un interesse fino all’1% al giorno.

Nel gennaio di quest’anno, RBIS si è quotato sul suo primo exchange. Il processo ha guadagnato slancio e ora la moneta è già disponibile su una serie di exchange leader, tra cui Coinsbit, HitBTC, SushiSwap, LAToken e Uniswap.  

Con l’aggiunta del token RBIS da parte di altri grandi nomi nel corso del 2022, ci sarà un aumento significativo della liquidità e del volume degli scambi.

Con una maggiore esposizione alle nuove comunità di criptovalute arriva un maggiore riconoscimento del nome e una maggiore redditività a lungo termine, che a sua volta porterà più exchange di alto livello a bordo. 

RBIS e Arbismart che si muovono in marcia alta nel 2022

Alla fine di questo mese, ArbiSmart introdurrà la prima di una serie di nuove utility RBIS, progettate per trasformare il progetto da un focus sull’arbitraggio cripto automatizzato in un ecosistema cripto autorizzato UE end-to-end che offre una gamma completa di servizi finanziari. 

Il primo è il nuovo programma di yield farming decentralizzato di ArbiSmart, offerto tramite Uniswap, che fornirà un APY ineguagliato per i fondi di puntata. I contributi al pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS genereranno fino al 190.000% APY, e i partecipanti saranno anche ricompensati con lo 0,3% delle commissioni su ogni transazione.  

ArbiSmart
Nuove utilità sono in arrivo per RBIS e Arbismart

Poi, nel Q2, ArbiSmart introdurrà un’altra utility RBIS, un mercato NFT. I token non fungibili (NFT), che possono essere acquistati solo utilizzando RBIS, certificheranno la proprietà delle opere in una galleria virtuale di 10.000 pezzi unici di arte digitale.

Questo sarà rapidamente seguito dal rilascio del portafoglio generatore di interessi ArbiSmart, per crypto e FIAT, che fornirà uno storage sicuro, mentre offre fino al 45% di interessi all’anno.  

Tutte queste nuove utility RBIS in cantiere per il 2022 dovrebbero aumentare la domanda di token. Vale anche la pena notare che con l’aumento della domanda, l’offerta di RBIS, che è sempre limitata a 450M, diminuirà. Quindi, una volta che la domanda di RBIS supera l’offerta disponibile, il prezzo dovrebbe salire, generando sostanziali guadagni di capitale per i possessori del token.

Mantenere lo slancio in avanti

Il team di sviluppo di ArbiSmart sta mantenendo il ritmo nella seconda metà del 2022, fino al prossimo anno, con ulteriori utilità in programma, tra cui un’applicazione mobile per consentire l’acquisto conveniente, lo scambio e lo storage sicuro di criptovalute, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo. 

ArbiSmart
Il prezzo di RBIS è destinato a salire con lo sviluppo di nuove utilità

Il prezzo di RBIS è destinato a salire con lo sviluppo di nuove utilità

Il progetto rilascerà anche un exchange di criptovalute e una piattaforma di finanziamento per le monete emergenti che mostrano un potenziale. ArbiSmart introdurrà poi una suite di servizi bancari criptati, tra cui IBAN, carte di debito e servizi di pagamento. 

Se stai cercando la prossima moneta per ottenere il moonshot, RBIS sembra una scelta solida da seguire. Il team di sviluppo ha il piede sull’acceleratore, e il progetto offrirà una gamma diversificata di utilità a valore aggiunto nel 2022, mentre la comunità cresce con l’aggiunta di nuovi annunci di exchange. 

Per cogliere il momento, e fare il miglior ritorno possibile sull’investimento, ora è il momento di comprare RBIS!

 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick