HomeCriptovaluteEuronin: soluzione per pagamenti europei anche in guerra

Euronin: soluzione per pagamenti europei anche in guerra

SPONSORED POST*

Euronin è una piattaforma di pagamento in criptovalute invisibile al cliente e al venditore. 

Cos’è Euronin

Abbiamo creato un sistema che ci permette di occuparci del terzo lato di queste transazioni. Liberiamo gli imprenditori da tutti i principali problemi, ovvero tutti gli aspetti contabili, legali, fiscali e di fatturazione. Tutto è dalla parte di Euronin. L’imprenditore riceve molta semplicità nel funzionamento della sua azienda perché può iniziare ad accettare pagamenti in criptovalute, quindi ampliare la sua offerta per i clienti. 

Per esempio, in un paese europeo c’è un prodotto (o un servizio) del valore di 100 euro che volete comprare. Lo farete nel modo più economico, veloce e sicuro possibile, cioè pagando in criptovalute. Dunque, trasferite l’equivalente di 100 euro in criptovalute nel sistema Euronin (e più precisamente in Tether essendo una valuta virtuale) e il venditore riceve esattamente 100 euro. 

Euronin, pagamento durante la guerra

Nella situazione attuale in Europa, dove solo i pagamenti in criptovalute sono sicuri, una soluzione del genere assume un nuovo significato. Immaginiamo la situazione di persone provenienti da Russia, Ucraina o Bielorussia. Gente comune che non è colpevole di guerra. Scappano senza ricchezze dai paesi, ma devono pagare il carburante per l’hotel, il cibo. Con l’introduzione di Euronin in Europa, possono pagare con le loro crypto in qualsiasi momento

Non c’è bisogno di cercare bitomat, uffici di cambio o aprire conti nelle banche per fare un prelievo dagli exchange e aspettare chissà quanti giorni. Inoltre, non tutti usano exchange con carte di pagamento disponibili. 

La differenza del nostro sistema è la sua semplicità e accessibilità nelle più semplici transazioni quotidiane. Ogni situazione di furto di un portafoglio fisico in vacanza (e quindi un blocco della carta, collegato quindi al telefono) ci mostra quanto ci sia una mancanza di soluzioni che noi forniamo e basta. 

Un sistema di pagamento basato su Solana

Tutto avviene con l’uso della rete blockchain di Solana, cioè ad un livello che è completamente diverso dai pagamenti fatti in precedenza. Euronin è un intermediario di questo pagamento, fornendo a tutte le parti soluzioni tecniche allo stesso tempo. L’intero processo richiederà circa 1 minuto

Il nostro business è una pietra miliare per l’adattamento delle criptovalute alla vita quotidiana ordinaria. Collega il futuro dei mercati delle valute digitali con la vita delle persone normali. Segue l’offerta dei venditori senza aspettare l’accettazione legale di BTC o altre valute come mezzo di pagamento. A questo punto, stiamo raccogliendo fondi per essere in grado di garantire questa rivoluzione, quindi abbiamo lanciato la nostra IEO sul VINDAX Stock Exchange. Presto saremo listati su diversi exchange di criptovalute, sia CEX che DEX.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick