HomeSponsoredSiete interessati a guadagni del 4.000%? Comprate RBIS ora!

Siete interessati a guadagni del 4.000%? Comprate RBIS ora!

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute è pieno di promettenti altcoin emergenti e può essere difficile prevedere quali sprofonderanno senza lasciare traccia e quali esploderanno e diventeranno nomi noti. Tuttavia, si prevede ampiamente che RBIS, il token nativo di ArbiSmart, esploderà nel 2022. Il progetto si sta rapidamente evolvendo da una piattaforma di investimento automatizzata in un ecosistema di criptovalute multiutility autorizzato dall’UE, e RBIS sta per sperimentare un grande salto di prezzo. Infatti, si prevede che il token salirà a quaranta volte il suo prezzo attuale entro il 2023.

Canali di investimento consolidati

ArbiSmart fornisce un servizio di arbitraggio crypto automatizzato. Genera un profitto passivo dalle istanze in cui una moneta è temporaneamente disponibile attraverso gli exchange a prezzi diversi contemporaneamente. Il vantaggio principale del servizio è che offre un’eccellente copertura contro un crollo, poiché le disparità di prezzo delle criptovalute continueranno a verificarsi con la stessa coerenza sia che il mercato sia rialzista o ribassista. I profitti variano tra il 10,8% e il 45% all’anno, a seconda della dimensione del deposito, e il ritorno sull’investimento è sufficientemente prevedibile da poter essere calcolato in anticipo.

RBIS
ArbiSmart fornisce un servizio di arbitraggio crypto automatizzato

Un altro canale di profitto passivo offerto tramite la piattaforma è un conto di risparmio chiuso a lungo termine. Gli interessi arrivano fino all’1% al giorno a seconda della durata del blocco dei fondi, del tipo di valuta e della dimensione del deposito. 

Da quando il progetto è stato lanciato nel 2019, la comunità è cresciuta costantemente e l’inizio del nuovo anno ha visto l’inizio del processo di listing di RBIS, che sta costantemente ampliando la portata del token. La moneta è già disponibile su una serie di exchange di grande nome, stabilendo la sua credibilità globale. Questi includono Coinsbit, HitBTC, SushiSwap, LAToken e Uniswap per nominarne alcuni. 

Man mano che altri exchange aggiungono RBIS, la community crescerà. Con una maggiore disponibilità e riconoscimento del nome, è probabile che ci sia un aumento della liquidità e del volume degli scambi, il che incoraggerà altri exchange di alto livello a listare il token.

Sviluppo rapido del progetto

ArbiSmart ha un fitto programma di sviluppo nel corso dei prossimi mesi, che prenderà il via nelle prossime due settimane, con l’introduzione di un programma di yield farming decentralizzato. Il servizio sarà offerto attraverso Uniswap, con una semplice interfaccia che consente agli utenti ArbiSmart di visualizzare i dati, eseguire transazioni e prelevare fondi. I partecipanti al programma possono fare staking del capitale, contribuendo ai pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS per guadagnare rendimenti percentuali annuali fino al 190.000% e ricevere lo 0,3% delle commissioni su ogni transazione.

RBIS
RBIS aumenterà di prezzo

Nel prossimo trimestre, ArbiSmart manterrà lo slancio con un mercato NFT, che consentirà ai partecipanti di acquistare token non fungibili, (NFT) utilizzando RBIS. Gli NFT serviranno a certificare la proprietà e l’autenticità della collezione di 10.000 opere d’arte digitali di ArbiSmart. 

Questo sarà rapidamente seguito, più tardi nel Q2, dal rilascio di un’altra utility RBIS, un wallet che genera interessi per crypto e FIAT, che fornirà interessi fino al 45% all’anno

RBIS
Nuove utility in arrivo per RBIS

 

Tutte queste nuove utility di RBIS, così come la continuazione del processo di listing, sono in grado di spingere la domanda del token. L’offerta di RBIS è limitata per sempre, quindi con l’aumento della domanda, l’offerta si ridurrà, il che dovrebbe finire per spingere in alto il prezzo di RBIS. 

Nella seconda metà del 2022 e all’inizio del 2023, ArbiSmart continuerà il ritmo di sviluppo con un’applicazione mobile per l’acquisto, lo scambio e la custodia sicura di crypto. Il progetto aggiungerà anche una suite di servizi bancari di crypto, così come un exchange crypto e una piattaforma di finanziamento di asset digitali per le monete emergenti.

Il modo migliore per fare enormi guadagni di criptovalute nel 2022, è quello di diventare un early adopter di una moneta che è destinata a salire di valore. RBIS sta per introdurre un flusso di nuove utility progettate per guidare la domanda, aumentare la liquidità e spingere in alto il prezzo del token nei prossimi mesi, per cui è il momento di salire a bordo. Comprate RBIS ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick