HomeCriptovaluteLa ICO più importante del 2022

La ICO più importante del 2022

SPONSORED POST

Ogni giorno ci sono diversi progetti crypto che vengono lanciati. Solitamente il primo passo è quello di organizzare delle pre-sale con i token venduti a prezzi estremamente economici. A queste vendite però possono di fatto partecipare solo coloro che detengono grossi capitali. 

Lucrosus Capital ha accesso a queste vendite, ed è in grado di condividere con altri investitori interessati la partecipazione alle pre-sale private dei migliori progetti crypto. 

Lucrosus Capital

Lucrosus Capital di recente ha totalizzato 500.000 dollari con la sua Public Sale, ed ha aperto il proprio LUCA Launchpad ICO su Lucroso.capital.

Si tratta della prima piattaforma decentralizzata gamificata (DeVC) per i capitali di rischio. Il suo obiettivo è quello di dare a tutti l’opportunità di partecipare ai progetti crypto più redditizi durante le prime fasi del collocamento, quando i prezzi di acquisto dei token sono molto bassi. 

I titolari del token $LUCA possono quindi partecipare ai programmi di allocazione condivisa, grazie ai quali sarà offerta loro una parte dei nuovi token acquisiti da Lucrosus Capital. 

Gli utenti in questo modo potranno scegliere quanto investire, e l’importo che potranno investire dipenderà dal livello a cui appartengono. Il livello dipende a sua volta dal numero di token $LUCA posseduti:

  • Gemmo – 5M+ $LUCA; 25% di allocazione
  • Emerald – 1M+ $LUCA; 22.5% di allocazione
  • Aurum – 300k+ $LUCA; 20% di allocazione
  • Arganti – 100k+ $LUCA; 17.5% di allocazione
  • Cuprum – 25k+ $LUCA; 15% di allocazione.

 La ICO dei token LUCA

Lucrosus Capital

La ICO dei token LUCA sarà disponibile fino al 17 aprile su Lucrosus.capital. È attiva già da 50 giorni, durante i quali sono già stati raccolti 526.241 dollari, in 18 fasi. 

Ogni fase ha un limite massimo di un milione di token emessi, ed il prezzo aumenta dell’1%.

Inoltre consigliando la ICO ad amici con un link referral si può guadagnare il 15% in ETH ed il 30% in LUCA di ciò che si investe. In questo modo gli amici a loro volta ottengono un ulteriore 5% dei LUCA acquistati.

Il team LUCA è formato da 12 persone esperte, tra cui un membro del consiglio di sorveglianza della più grande banca dell’Europa centrale, ed un due volte vincitore delle Olimpiadi nazionali di economia.

Ovviamente è possibile consultare online il whitepaper del progetto, e seguire la società su Twitter, su Medium, su LinkedIn, o via Telegram.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick