HomeSponsoredRBIS avrà una performance migliore di Ether, Avalanche e Cardano nel 2022

RBIS avrà una performance migliore di Ether, Avalanche e Cardano nel 2022

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute può essere incredibilmente redditizio se si riesce ad anticipare con successo quali altcoin emergenti stanno per salire di valore. Chiunque abbia comprato criptovalute come Avalanche, Solana, Shiba Inu e Cardano all’inizio ha guadagnato migliaia di punti percentuali in plusvalenze sul loro rapido aumento l’anno scorso. Ora nel 2022, gli investitori di criptovalute sono alla ricerca della prossima grande cosa e una moneta si trova in testa al gruppo. RBIS, il token dietro il progetto ArbiSmart è attualmente valutato a circa 0,5 dollari, ma una varietà di indicatori puntano verso un aumento significativo del prezzo nei prossimi mesi. 

Il solido track record di profitti

ArbiSmart ha costruito la sua community in costante crescita fornendo un arbitraggio crypto automatizzato. La piattaforma genera profitti passivi consistenti dalle differenze di prezzo temporanee tra gli exchange che raggiungono fino al 45% all’anno. Vale la pena notare che, poiché le discrepanze di prezzo emergono con la stessa regolarità, sia che il mercato si impenni o affondi, ArbiSmart è in grado di generare profitti affidabili e costanti anche in un crash delle criptovalute.

RBIS Arbismart
Arbismart esegue l’arbitraggio crypto

I profitti passivi possono anche essere guadagnati depositando il capitale in un conto di risparmio bloccato a lungo termine. In base all’importo depositato e al periodo di tempo scelto per il blocco dei fondi, i tassi di interesse possono raggiungere l’1% al giorno

Il processo di listing accelerato di RBIS

Il listing di RBIS, iniziato all’inizio di gennaio, sta prendendo slancio, e il token è già disponibile sui principali exchange globali come SushiSwap, Coinsbit, HitBTC, LAToken e Uniswap.   

RBIS Arbismart
Il listing di RBIS è iniziato a gennaio

Ogni listing aggiuntivo significa maggiore liquidità, maggiore volume di scambio e un pubblico sempre più vasto, poiché nuove comunità di exchange ottengono l’esposizione al token. 

L’aumento della domanda incentiverà più exchange leader ad aggiungere RBIS nel corso del 2022, il che dovrebbe spingere il prezzo del token ancora più in alto.  

L’espansione dei servizi crypto

L’evoluzione di ArbiSmart da una piattaforma di arbitraggio crypto in un ecosistema finanziario crypto multi-servizio prenderà la marcia più tardi questo mese con l’introduzione di un programma decentralizzato di yield farming. I partecipanti saranno in grado di contribuire ai pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS per ricompense elevate. In cambio del capitale investito, i titolari di RBIS riceveranno fino a 190.000% APY, oltre allo 0,3% delle commissioni su ogni transazione. 

RBIS Arbismart
I titolari di RBIS riceveranno fino a 190.000% APY

ArbiSmart sta mantenendo il ritmo nel prossimo trimestre, con il rilascio di un mercato per i token non fungibili (NFT). Gli NFT, che possono essere acquistati con RBIS, certificano la proprietà e l’autenticità di una collezione di 10.000 opere d’arte digitali uniche. 

Il Q2 vedrà anche l’introduzione di un portafoglio che supporta sia FIAT che crypto. Oltre a fornire una custodia sicura, il portafoglio che genera interessi offrirà tassi altamente competitivi fino al 45% all’anno, a seconda delle dimensioni e della valuta del deposito.

Questi imminenti sviluppi sono destinati ad aumentare la domanda di token, causando contemporaneamente un calo dell’offerta limitata di RBIS. Per tutta la seconda metà del 2022, e nel 2023, la domanda dovrebbe salire ancora di più, come risultato del fatto che sono state introdotte molteplici nuove utilità RBIS. Queste includeranno un’app mobile per l’acquisto, la conservazione e lo scambio di criptovalute, un exchange di criptovalute ArbiSmart, e una piattaforma di finanziamento per nuove promettenti altcoin. Pianificando il futuro, ArbiSmart ha anche appena aggiornato la sua licenza UE per autorizzarla a fornire servizi bancari crypto, e nel prossimo anno, si propone di offrire IBAN, soluzioni di servizio di pagamento e carte di debito crypto.

Con la domanda sulla buona strada per superare l’offerta, con l’introduzione di nuove utility RBIS nei prossimi mesi, è probabile che il prezzo aumenti significativamente, e gli analisti prevedono un salto del 4.000% nel 2022. 

Per ottenere i più alti guadagni possibili sulla crescita del progetto ArbiSmart, compra RBIS ora! 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick