HomeSponsoredRBIS sta per decollare il 4000% più velocemente di Bitcoin

RBIS sta per decollare il 4000% più velocemente di Bitcoin

SPONSORED POST*

Un’altcoin di spicco, che presto dovrebbe sorpassare il resto del gruppo, è ArbiSmart (RBIS), per la quale gli analisti prevedono un aumento fino a 40 volte il suo valore attuale nel 2022. Diamo un’occhiata più da vicino:

Crescita costante della community

ArbiSmart ha lanciato la sua piattaforma di arbitraggio automatico di criptovalute nel 2019, e il progetto è stato su una tranquilla ma costante traiettoria ascendente da allora. 

ArbiSmart 2022
ArbiSmart ha lanciato la sua piattaforma di arbitraggio automatico di criptovalute nel 2019

Il sistema di ArbiSmart sfrutta le inefficienze di prezzo (disparità di prezzo temporanee tra gli exchange) per generare tra il 10,8% e il 45% APY, a seconda dell’importo dell’investimento.

Vale la pena notare il valore aggiunto della piattaforma come copertura contro il calo dei prezzi. Dal momento che le differenze di prezzo emergono con la stessa regolarità in un mercato orso o toro, gli utenti della piattaforma possono continuare a guadagnare un profitto anche in un crollo. 

I profitti passivi possono essere guadagnati anche depositando i fondi in un conto di risparmio chiuso e a lungo termine. Il titolare del conto ArbiSmart può guadagnare fino all’1% di interesse al giorno in base al periodo di tempo scelto per il blocco dei propri fondi, la valuta del conto e la dimensione del deposito. 

ArbiSmart offre una combinazione attraente di investimento passivo a basso rischio e affidabile con rendimenti elevati del settore, che ha portato a una crescita continua e costante della community. Tuttavia, il progetto è destinato a salire alle stelle nei prossimi mesi, quando il processo di listing prenderà il via e ArbiSmart si espanderà in un ecosistema di servizi finanziari diversi.

Una portata globale più ampia

Una ragione per cui gli analisti stanno proiettando un’enorme crescita per il token RBIS nel 2022 è il continuo successo del processo di listing. 

ArbiSmart 2022
RBIS è stato listato su diversi mercati

 

RBIS è stato listato per la prima volta all’inizio di gennaio 2022, e finora è stato aggiunto a più exchange globali di alto livello, tra cui SushiSwap, Coinsbit, HitBTC, LAToken e Uniswap.   

Mentre il processo prende slancio, il token continua a guadagnare credibilità rendendolo sempre più attraente per gli exchange più importanti. 

Ogni nuovo listing aumenta l’accesso al token, facendo crescere la community del progetto, aumentando ulteriormente la liquidità e il volume degli scambi, spingendo il prezzo di RBIS più in alto.

Il progetto farà un altro balzo in avanti con l’introduzione di una vasta gamma di nuove utility RBIS che dovrebbero spingere la domanda del token in modo significativo nel prossimo anno.

La moneta RBIS e Arbismart si evolvono in un hub di servizi finanziari

Alla fine di questo mese, ArbiSmart sta introducendo un programma decentralizzato di yield farming, che permetterà ai partecipanti di mettere in staking fondi in cambio di rendimenti percentuali annuali ineguagliati. Il programma sarà accessibile attraverso Uniswap, con un’interfaccia ArbiSmart che permette l’interazione diretta con il servizio. Il prestito di fondi attraverso contributi a un pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS genererà ricompense competitive, tra cui lo 0,3% delle commissioni su ogni singolo scambio, così come fino a 190.000% APY

ArbiSmart 2022
RBIS dovrebbe aumentare del 4.000%.

Il Q2 sarà altrettanto impegnativo, con l’introduzione di un mercato NFT e di un portafoglio che genera interessi. 

Con il lancio del mercato, i titolari di RBIS saranno in grado di acquistare token non fungibili (NFT), che autenticheranno e conferiranno la proprietà della collezione di 10.000 pezzi di arte digitale di ArbiSmart. Questo sarà rapidamente seguito nel prossimo trimestre dal rilascio di un portafoglio digitale per FIAT e crypto che offrirà un interesse annuale fino al 45% all’anno. Un’applicazione mobile è anche in cantiere per i prossimi mesi, che consentirà agli utenti di memorizzare, scambiare e acquistare crypto in modo sicuro. 

Nella seconda metà di quest’anno fino al Q1 2023, sono previsti altri importanti sviluppi. ArbiSmart ha già iniziato a far girare la palla aggiornando la sua autorizzazione UE, per consentire al progetto di offrire servizi bancari crypto, in quanto mira a lanciare carte di credito crypto, soluzioni di servizio di pagamento e IBAN entro la fine del 2022. Ulteriori utilità RBIS in sviluppo in questo momento includono un launchpad di investimento per il finanziamento, promettenti nuove altcoin e l’exchange di criptovalute di ArbiSmart.

Mentre ArbiSmart continua la sua evoluzione in un ecosistema di crypto-finanza diversificato, ogni nuovo servizio farà aumentare la domanda di RBIS. Poiché il numero di token che possono essere creati è limitato a 450M, il prezzo di RBIS quasi certamente aumenterà drasticamente, poiché la domanda supera l’offerta.

Anche se il prezzo di RBIS attualmente si aggira intorno ai 50 centesimi di dollaro, gli analisti prevedono un aumento del 4.000% nel 2022, con l’accelerazione del processo di listing e l’introduzione di nuove utility RBIS. Ora è il momento di acquistare il token prima che il suo valore salga vertiginosamente. Quindi, per ottenere il miglior ritorno possibile sull’investimento non aspettate troppo a lungo. Comprate RBIS ora. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick