HomeSponsoredRBIS è pronto per un'esplosione 4000% più veloce di Bitcoin

RBIS è pronto per un’esplosione 4000% più veloce di Bitcoin

SPONSORED POST*

ArbiSmart (RBIS) è uno dei più promettenti candidati del 2022. Mentre attualmente, il prezzo di RBIS è sotto un dollaro, gli analisti prevedono che il valore sta per salire alle stelle, proiettando un aumento di valore del 4.000%. Ci sono una serie di ragioni per le rosee proiezioni, tra cui il fatto che il processo di listing sta guadagnando slancio e un flusso di nuove utility sarà lanciato nei prossimi mesi.

Il progetto Arbismart si sta già dimostrando redditizio

ArbiSmart offre un arbitraggio crypto automatizzato, una strategia di investimento passivo che genera profitti dalle inefficienze temporanee dei prezzi. Si tratta di brevi finestre in cui una moneta è disponibile a prezzi diversi su un certo numero di exchange contemporaneamente. 

ArbiSmart 2022
Arbismart genera profitti dalle inefficienze temporanee dei prezzi

 

La piattaforma di ArbiSmart è in grado di fornire una copertura contro un crollo delle criptovalute, perché le inefficienze di prezzo continueranno a verificarsi altrettanto costantemente in un mercato toro o orso. I profitti annuali possono essere calcolati in anticipo e vanno dal 10,8% al 45%, a seconda della dimensione dell’investimento. 

Un altro modo in cui gli utenti di ArbiSmart possono guadagnare profitti passivi è con un conto di risparmio a lungo termine, che è bloccato, per un periodo scelto. Più lunga è la chiusura sui fondi, più alto è il rendimento, e l’interesse può arrivare fino all’1% al giorno.

Gli exchange di alto livello stanno listando RBIS nel 2022

Il token RBIS è stato listato per la prima volta nel gennaio 2022, e da allora è diventato disponibile su un elenco sempre più grande di exchange importanti, tra cui SushiSwap, LAToken Coinsbit, HitBTC e Uniswap. Più grande è l’exchange, maggiore è il volume di scambio, maggiore è la liquidità e più grande è la community che si espone al token.

ArbiSmart
Il token RBIS è stato listato per la prima volta nel gennaio 2022

Man mano che più exchange aggiungono RBIS, guadagnerà il riconoscimento del nome, stabilendo la sua redditività a lungo termine. Con ogni listing aggiuntivo, RBIS vede aumentare la credibilità, la liquidità e la disponibilità globale, e questo probabilmente si tradurrà in ancora più exchange di alto livello che sceglieranno di listare il token.  

Sono in corso enormi sviluppi

ArbiSmart ha una roadmap di sviluppo molto fitta, con un’ampia suite di nuove utility RBIS in cantiere per il 2022, progettate per guidare la domanda di token in modo sostanziale.

A partire da questo mese, ArbiSmart sta introducendo un programma decentralizzato di yield farming. Mettere in staking il capitale con i pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS risulterà in una ricompensa del 190.000% APY, oltre allo 0,3% delle commissioni su ogni scambio, e i partecipanti saranno in grado di ritirare i loro fondi in qualsiasi momento. 

Arbismart 2022
Nuove utilità sono in arrivo per RBIS

Un’altra utilità RBIS in arrivo è un mercato NFT. Nel Q2, i titolari di RBIS saranno in grado di utilizzare i loro token per acquistare token non fungibili (NFT), che autenticheranno e conferiranno la proprietà della collezione di 10.000 opere d’arte digitali del progetto.

Un’altra utility di RBIS che sarà rilasciata il prossimo trimestre è un portafoglio digitale per FIAT e crypto, che fornirà un deposito sicuro e offrirà interessi fino al 45% all’anno.  

ArbiSmart non sta rallentando nella seconda metà dell’anno, e lancerà un’applicazione mobile che permetterà l’acquisto, la custodia e lo scambio sicuro di criptovalute, oltre a introdurre il proprio exchange di criptovalute. Questo sarà seguito dall’introduzione di una piattaforma di finanziamento per catalizzare le promettenti altcoin emergenti, così come l’aggiunta di prodotti e servizi bancari tra cui carte di debito crypto, IBAN e soluzioni di servizio di pagamento. ArbiSmart ha già messo in moto le ruote con il recente aggiornamento del suo status normativo, assicurando che il progetto è ora autorizzato nell’UE a fornire servizi bancari di valute virtuali.

Questa massiccia spinta allo sviluppo è probabile che aumenti significativamente la domanda del token, dal momento che ogni nuova utilità richiede l’uso di RBIS. Man mano che nuovi exchange listano RBIS e ArbiSmart espande il suo ecosistema di servizi finanziari, l’offerta finita di token scenderà, e quando la domanda supererà l’offerta, il prezzo è destinato a salire.

RBIS è pronto a salire alle stelle e ora è il momento di salire a bordo, mentre il prezzo rimane accessibile. Non perdete l’occasione, comprate RBIS oggi stesso

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick