HomeSponsoredDopo ApeCoin, Dogecoin e Shiba Inu, RBIS è il prossimo ad esplodere,...

Dopo ApeCoin, Dogecoin e Shiba Inu, RBIS è il prossimo ad esplodere, salendo dell’8.000%

SPONSORED POST*

Le più grandi storie di successo delle altcoin nel 2022 saranno i progetti che abbracciano le applicazioni più innovative della tecnologia blockchain, dalla DeFi, NFT e web 3.0 al gaming e al metaverso.  Un progetto degno di nota che si sta evolvendo per incorporare alcune delle principali tendenze nel mondo crypto in questo momento è ArbiSmart (RBIS). Attualmente, il prezzo del token è inferiore a $1 USD, anche se si prevede che salirà di valore dell’8.000% nel 2022.

RBIS è il prossimo Bored Ape Yacht Club (BAYC)?

Molti analisti stanno confrontando l’incredibile promessa mostrata da RBIS con la recente traiettoria ascendente del Bored Ape Yacht Club (BAYC), che si dice stia sostenendo un capitale con una valutazione di 5 miliardi di dollari. Entrambi i progetti premiano la velocità e l’agilità e stanno introducendo nuove utilità ad un ritmo accelerato. 

Arbismart RBIS
Somiglianze tra RBIS e BAYC

I due progetti si stanno anche sviluppando rapidamente in parallelo, in molte delle stesse aree. Per cominciare, dal suo lancio lo scorso aprile, BAYC è diventato il progetto NFT con la più alta capitalizzazione di mercato che offre un’ampia scelta di opere d’arte virtuali. Come BAYC, anche il progetto NFT di ArbiSmart, in arrivo nel secondo trimestre del 2022, offrirà una collezione d’arte diversificata, composta da 10.000 immagini digitali per soddisfare ogni tipo di investitore crypto e collezionista d’arte.

Un’altra somiglianza è che ArbiSmart sta anche cercando di immergersi nel metaverso. BAYC sta introducendo un nuovo token, ApeCoin, che alimenta un nuovo metaverso play-to-earn. Così, anche ArbiSmart è in procinto di sviluppare un ambiente virtuale, con il token nativo RBIS come valuta per l’acquisto di oggetti di gioco all’interno del metaverso, l’acquisto di terreni, o l’esecuzione di una vasta gamma di altre transazioni. Questi sviluppi avranno sicuramente un impatto positivo sul prezzo di RBIS nei prossimi mesi e sono solo una piccola parte di un quadro più grande.

Espansione ad alta velocità

Le proiezioni alle stelle degli analisti per RBIS sono il risultato della capacità di ArbiSmart di stare al passo con le ultime tendenze, creando nuovi prodotti e servizi di criptovalute, alla velocità della luce.

Arbismart RBIS
Arbismart sta sviluppando nuove funzionalità

ArbiSmart si è già affermata come un’opportunità di guadagno affidabile, con la sua piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata che genera fino al 45% all’anno di profitti passivi, così come i suoi account di risparmio bloccati a lungo termine che forniscono interessi che raggiungono l’1% al giorno. Tuttavia, è la velocità con cui sta rispondendo agli sviluppi tecnologici e lanciando utilità a valore aggiunto che la sta mettendo sul radar degli analisti.

Mentre il processo di listing è iniziato solo a metà gennaio, RBIS è già disponibile su più exchange leader, come SushiSwap, e Uniswap, così come numerosi altri, con altri che verranno man mano che la moneta guadagnerà credibilità e popolarità. 

Le prossime settimane e mesi vedranno un flusso di nuove utility RBIS. Solo nel Q2, ArbiSmart introdurrà un portafoglio digitale che genera interessi, con tassi fino al 45% all’anno; un’applicazione mobile per comprare, scambiare e custodire crypto; un programma di yield farming decentralizzato ad alto rendimento che offrirà lo 0,3% delle commissioni su ogni scambio e fino al 190.000% APY, così come una collezione di arte digitale e un mercato NFT.

Una moneta fortemente sottovalutata

In quanto moneta che alimenta tutti questi servizi ArbiSmart, con l’introduzione di ogni nuova utility, la domanda aumenterà, la limitata offerta di token diminuirà, e il prezzo dovrebbe quindi salire alle stelle. Non è quindi una sorpresa che RBIS sia sull’orlo dell’8.000% di profitti.

Anche se la moneta è enormemente sottovalutata in questo momento, l’intensa attività di sviluppo in corso rischia di cambiare la valutazione molto rapidamente.

RBIS
Gli sviluppatori dietro il progetto ArbiSmart hanno una chiara visione a lungo termine

 

Oltre agli sviluppi previsti per il prossimo trimestre e i passi che si stanno facendo per costruire un ecosistema di gaming digitale costruito sulla token economy di RBIS, ArbiSmart ha appena aggiornato la sua autorizzazione UE per consentire al progetto di offrire servizi bancari con valute virtuali. È anche sulla buona strada per lanciare il proprio exchange di criptovalute.

Mentre il prezzo di RBIS è attualmente in bilico intorno a $0.5 USD, il tempo sta per scadere. Ora è il momento di accumulare RBIS prima che diventi la prossima grande criptovaluta a fare un breakout. 

Volete entrare in possesso di RBIS? Acquistatelo qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick