HomeSponsoredArbismart prevede di salire del 20.000% nel 2022, RBIS intende superare BTC,...

Arbismart prevede di salire del 20.000% nel 2022, RBIS intende superare BTC, BAYC e Dogecoin

SPONSORED POST*

Il mercato delle valute digitali può essere incredibilmente redditizio per gli investitori che riescono a identificare le crypto star in ascesa in anticipo e comprare abbastanza presto per fare sostanziali guadagni di capitale. Una stella emergente è ArbiSmart (RBIS). Si prevede che RBIS salirà fino a duemila volte il suo valore attuale nel 2022 con l’introduzione di nuove utility, e diventerà sempre più accessibile. 

Il progetto ArbiSmart (RBIS) 

Attualmente, l’utilità principale di ArbiSmart è l’arbitraggio crypto automatizzato, che offre una grande copertura contro la caduta dei prezzi delle crypto. Tuttavia, nei prossimi mesi, ArbiSmart introdurrà un flusso di nuove utility e farà il salto da una piattaforma di investimento crypto in un hub crypto variegato, che copre una vasta gamma di servizi finanziari.

Arbitraggio crypto automatizzato

Arbismart
Arbismart esegue l’arbitraggio crypto

La piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata di ArbiSmart genera profitti passivi dalle inefficienze di prezzo. Questi sono brevi periodi in cui una moneta è disponibile su un certo numero di exchange a prezzi diversi allo stesso tempo. 

I profitti variano tra il 10,8% e il 45% all’anno, a seconda della dimensione dell’investimento, e poiché le inefficienze di prezzo si verificano altrettanto frequentemente in un mercato toro o orso, gli utenti della piattaforma continueranno a guadagnare un rendimento costante e coerente anche durante un crash.

Conti di risparmio a lungo termine

Arbismart
ArbiSmart offre un conto di risparmio

Un’altra fonte di profitti passivi, è un conto di risparmio chiuso ArbiSmart. In cambio di tenere i loro fondi in un conto chiuso a lungo termine, gli utenti sono ricompensati con un interesse fino all’1% al giorno. L’importo esatto del profitto passivo guadagnato dipende dal periodo di tempo per il blocco dei fondi, la valuta del conto e l’importo depositato.

Accessibilità e liquidità dei token

RBIS è stato listato per la prima volta all’inizio di questo trimestre, e da allora, il token è stato aggiunto a un elenco impressionante di exchange della Premier League, tra cui SushiSwap, LAToken, Coinsbit, HitBTC e Uniswap

Ulteriori exchange importanti che listano RBIS, significa maggiore liquidità e volume di scambio, nonché un maggiore riconoscimento del nome e l’accessibilità come il token guadagna l’esposizione ad un pubblico più ampio. 

Il processo di listing è in corso e man mano che continua a prendere slancio, RBIS guadagnerà credibilità, espandendo la sua portata a nuove comunità di exchange e dimostrando la sua redditività a lungo termine, rendendolo sempre più attraente come prospettiva di listing per gli exchange più importanti e top-tier. 

Punti salienti dello sviluppo per il 2022

Il team di sviluppo del progetto ArbiSmart ha piani ambiziosi per il 2022, con l’obiettivo di guidare la domanda di token e spingere in alto il prezzo di RBIS, e tutto inizia con il lancio di un portafoglio che genera interesse all’inizio di aprile.

RBIS Arbismart
I nuovi sviluppi faranno aumentare la domanda del token

Portafoglio digitale che genera interessi 

Il secondo trimestre del 2022 sarà incredibilmente impegnativo. Il primo è un portafoglio digitale che supporta sia FIAT che crypto. Oltre al deposito sicuro, i detentori del portafoglio beneficeranno di tassi d’interesse ineguagliabili fino al 45% all’anno.

Applicazione mobile

Questo sarà immediatamente seguito, più tardi nel Q2 con il rilascio di un’applicazione mobile. Compatibile con i dispositivi iOS e Android, l’applicazione ArbiSmart permetterà agli utenti di acquistare, conservare e scambiare criptovalute da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento.  

Programma decentralizzato di yield farming

Arbismart
Arbismart sta per lanciare un programma decentralizzato di yield farming

 

A breve, un programma di yield farming decentralizzato sarà offerto tramite Uniswap, con un’interfaccia diretta con la piattaforma ArbiSmart. I partecipanti saranno in grado di fare staking attraverso i pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS, ritirando il capitale che hanno contribuito in qualsiasi momento. Le ricompense sono altamente competitive, tra cui lo 0,3% delle commissioni su ogni transazione e fino al 190.000% APY.

Mercato NFT

Un’altra utility di RBIS in cantiere per la prima metà del 2022 è un mercato NFT, dove i partecipanti saranno in grado di acquistare token non fungibili (NFT). Attraverso l’uso di smart contract, questi NFT certificheranno la proprietà della vasta collezione di opere d’arte digitali di ArbiSmart, che vanno da audio e video a oggetti da collezione, foto e disegni digitali. 

Il team di ArbiSmart sta mantenendo il ritmo nella seconda metà dell’anno. Continuando a far girare la palla, ArbiSmart ha già aggiornato il suo status normativo ed è ora autorizzato nell’UE a fornire prodotti e servizi bancari in valuta virtuale. Questo perché nel corso dell’anno il progetto offrirà servizi bancari crypto che includono carte di debito, IBAN e soluzioni di servizio di pagamento. 

Mantenendo un piede sull’acceleratore, ArbiSmart introdurrà anche il proprio exchange di criptovalute così come una piattaforma di lancio di asset digitali, per finanziare nuove altcoin che mostrano potenzialità.

Ognuno di questi servizi aumenterà la domanda di RBIS, dal momento che il token è richiesto per utilizzare tutti i servizi ArbiSmart. Nel frattempo, però, l’offerta è limitata, con un tetto massimo di 450M RBIS. Quindi, con l’aumento della domanda, l’offerta diventerà sempre più limitata, il che dovrebbe far salire il prezzo in modo significativo.  

Il token RBIS è ad un passo dal decollo. Le proiezioni sono alle stelle e mentre l’attuale prezzo del token è inferiore a $1 USD, i nuovi sviluppi che vengono attuati in questo momento sono destinati a trasformare RBIS in un nome familiare nel 2022. Per ottenere una fetta del successo, prima che il prezzo salga alle stelle, acquistate RBIS oggi stesso.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick