HomeCriptovaluteEcco come l'80% dei trader trae profitto quando Bitcoin eliminerà presto la...

Ecco come l’80% dei trader trae profitto quando Bitcoin eliminerà presto la resistenza dei 50.000 dollari!

SPONSORED POST*

Il prezzo di Bitcoin continua a salire più in alto, toccando un massimo di 3 settimane a 44.200 dollari. L’improvviso rally di BTC può essere uno shock per il mercato, tuttavia non sembra che il movimento verso l’alto stia rallentando. E il prezzo di BTC potrebbe presto superare la prossima resistenza critica di 50.000 dollari. 

Cosa catalizza il movimento rialzista di Bitcoin?

Secondo l’analista di Bexplus Justin Kwok, un direttore di analisi dello scambio Bexplus, ci sono 2 fattori che hanno spinto la corsa rialzista di Bitcoin di nuovo.

  • Gli investitori fanno i conti con gli aumenti dei tassi di interesse della Federal Reserve

Dopo che la Federal Reserve ha annunciato che aumenterà i tassi di interesse dello 0,25% alla sua riunione politica la scorsa settimana, il presidente Jerome Powell ha parlato aggressivamente di mettere sul tavolo un aumento di 50 punti base per i prossimi mesi e ha segnalato 175 punti base di aumenti per l’intero anno. Tuttavia, la tendenza degli investitori ad essere lungimiranti e il fatto che la tensione monetaria della Federal Reserve sono già presi in considerazione. In parole povere, l’accenno di Powell ai rialzi aggressivi dei tassi non è affatto sorprendente, il che ha anche rimosso una quantità significativa di incertezza dal mercato, rendendo il prezzo di BTC resiliente

  • Le preoccupazioni per la recessione evidenziano la funzione di copertura di Bitcoin

Dalla curva dei rendimenti del Tesoro degli Stati Uniti, possiamo vedere che lo spread tra i rendimenti delle obbligazioni a 10 anni e a 2 anni è a soli 17 punti base dall’inversione, il che significa che un rendimento a 2 anni sale sopra il rendimento a 10 anni, indicando una recessione. Inoltre, Carl Icahn, l’investitore miliardario e raider aziendale, ha detto che l’economia americana potrebbe essere in una “recessione o anche peggio”. Una recessione segnala agli investitori che la Fed potrebbe scendere a compromessi smettendo di aumentare i tassi di interesse in futuro.

Bexplus

Come cavalcare la tendenza rialzista di BTC e massimizzare i profitti?

Il trading di futures su Bitcoin è uno strumento popolare che permette ai trader di fare grandi profitti sul mercato di BTC. Uno dei motivi per cui così tanti trader sono attratti dal trading di futures di BTC rispetto al trading spot è che di solito si può ottenere una leva più alta. Con la leva, è possibile utilizzare piccoli soldi per guadagnare alla grande. 

Per esempio, se si prevede che il prezzo di BTC supererà i 50.000 dollari, si apre una posizione lunga x100 a 44.000 dollari con 1 BTC usato come margine. Quando BTC colpisce $50.000, otterrete il profitto di ($50.000 – $44.000) * 100 BTC / $50.000 = 11,75 BTC con un ROI fino al 1175%. 

Quindi, dove possiamo scambiare contratti futures BTC?

Bexplus – Un exchange di futures BTC leader con una leva 100x

Bexplus è un exchange di futures basati su Bitcoin, di cui si fidano più di 1 milione di trader in tutto il mondo, inclusi USA, Giappone, Corea e Iran. Fornisce contratti perpetui di BTC, ETH, DOGE, ADA e XRP con una leva 100x. Nessun KYC richiesto. 

Bexplus

In Bexplus, possiamo godere di:

  • Portafoglio fruttifero: Bexplus permette agli utenti di ottenere guadagni depositando BTC nel portafoglio multi-sig e godere fino al 21% di interessi annualizzati senza alcun rischio.
  • Simulatore di trading: Per i principianti nel settore del trading di crypto futures, è possibile esercitare il trading con 10 BTC GRATUITI nel simulatore di trading avanzato.
  • Bonus di deposito del 100%: Per depositare BTC nel vostro account, è possibile guadagnare un bonus del 100% di BTC, che può essere utilizzato anche per scambiare contratti futures e aumentare il tasso di vincita. Più depositate, più bonus otterrete!

bexplus

  • Depositi e prelievi veloci: Bexplus supporta operazioni di deposito e prelievo istantaneo con una tassa di transazione super bassa. 
  • Trade On the Go: le applicazioni Bexplus per Android e iOS possono essere scaricate dagli store, in modo da poter cogliere ogni movimento di prezzo e fare una fortuna in qualsiasi momento e ovunque. 
  • Copy trading: Copia automaticamente il trading di altri eccellenti trader, quando non avete idea della direzione del mercato e guadagnate facilmente. 

bexplus

Cliccate qui per registrare un account ora e ottenere fino a 10 BTC di bonus per fare trading con i migliori investitori nel mercato dei futures BTC! 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick