RBIS sta per salire 80 volte più in alto di Bitcoin, ApeCoin e Polygon
RBIS sta per salire 80 volte più in alto di Bitcoin, ApeCoin e Polygon
Criptovalute

RBIS sta per salire 80 volte più in alto di Bitcoin, ApeCoin e Polygon

By Crypto Advertising - 29 Mar 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Se vi state chiedendo quale moneta tenere d’occhio nel 2022, non avete bisogno di cercare oltre RBIS, il token dietro il progetto ArbiSmart.

Sta lentamente ma inesorabilmente guadagnando terreno e gli analisti credono che sia sul punto di realizzare il suo momento di breakout, prevedendo un aumento dell’8.000% nei prossimi mesi. 

Dunque, cosa rende RBIS così promettente?

Il team di sviluppo è attivo e agile

Uno dei motivi principali delle proiezioni luminose per il token RBIS è la rapidità con cui l’ecosistema ArbiSmart si sta evolvendo e vengono introdotte nuove utilità.

ArbiSmart offre già l’arbitraggio crypto automatizzato, che genera profitti passivi che vanno dal 10,8% al 45% all’anno, a seconda dell’importo investito. Gli utenti della piattaforma possono anche guadagnare fino all’1% al giorno, memorizzando il capitale in un conto di risparmio a lungo termine, dove i fondi sono bloccati per un determinato periodo.

RBIS token
Opportunità di investimento offerte dal progetto ArbiSmart

Tuttavia, il prossimo trimestre ArbiSmart introdurrà una vasta gamma di nuovi servizi uno dopo l’altro in rapida successione. Il Q2 prevede nuovi servizi RBIS:

  1. Un wallet che genera interessi: Il nuovo portafoglio digitale di ArbiSmart, che sarà introdotto in aprile, supporterà sia le FIAT che le criptovalute. Il portafoglio offrirà una custodia sicura e interessi fino al 45% all’anno. 
  2. Un’applicazione mobile: L’app mobile, anch’essa prevista per il rilascio nel prossimo trimestre, consentirà agli utenti di acquistare, scambiare e custodire in modo sicuro le criptovalute, tramite i loro dispositivi iOS o Android, da qualsiasi luogo.  
  3. Un programma decentralizzato di yield farming: Offerto tramite Uniswap con un’interfaccia diretta ArbiSmart, il servizio di yield farming, previsto per maggio, offrirà profitti competitivi e permetterà prelievi in qualsiasi momento. Impostando in pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS, saranno ricompensati con rendimenti annuali fino al 190.000% e lo 0,3% delle commissioni su ogni transazione.
  4. Una collezione di opere d’arte digitali e un mercato NFT: Il Q2 vedrà anche il lancio di un marketplace, dove i partecipanti saranno in grado di utilizzare RBIS per acquistare Token non fungibili (NFT). Questi autenticheranno i pezzi unici della collezione di 10.000 opere d’arte digitali di ArbiSmart.

Questa incredibile velocità con cui ArbiSmart sta espandendo il suo ecosistema e aprendo le porte ad un pubblico più ampio rende RBIS una delle più promettenti altcoin sul mercato oggi.

Le utility sono in tendenza

Un altro motivo per cui gli analisti stanno proiettando un enorme salto nel valore del token nei prossimi mesi è che ArbiSmart è collegato al mercato

Il team risponde rapidamente alle nuove tendenze e si sta dimostrando abile nell’identificare quali nuove applicazioni della tecnologia blockchain prenderanno piede. ArbiSmart non solo si sta immergendo nel mondo degli NFT, ma sta anche muovendo i primi passi nella crescente area del crypto banking. 

RBIS token
Il team di ArbiSmart è sempre al passo con le ultime tendenze

Il progetto ha già aggiornato la sua autorizzazione UE per permettergli di offrire servizi bancari in valuta virtuale e mira a rilasciare una serie di prodotti e servizi, tra cui carte di debito crypto, IBAN e soluzioni di servizi di pagamento più tardi nel 2022. 

Altamente concentrato sulle ultime tendenze e sulla direzione futura della sfera crypto, il progetto sta anche lavorando su un exchange crypto, un launchpad di investimento per finanziare le nuove altcoin emergenti più calde e un metaverso gaming. L’ambiente digitale che è attualmente in sviluppo sarà naturalmente alimentato dalla valuta RBIS, che consentirà ai possessori di token di acquistare oggetti di gioco, acquistare terreni virtuali ed eseguire una varietà di altre attività

Il token sta guadagnando riconoscimento

RBIS è stato listato per la prima volta a metà gennaio, e in appena un paio di mesi è già stato listato su numerose borse leader come Uniswap, HitBTC, e SushiSwap per citarne solo alcune. 

RBIS token
Il token RBIS raggiunge una grande reputazione tra la comunità

Ogni listing di RBIS aumenta il volume di trading del token e i livelli di liquidità. Inoltre, con ogni nuovo exchange, il token viene introdotto ad un’intera nuova comunità di criptovalute, migliorando la sua accessibilità e credibilità, mentre migliora il riconoscimento del nome

La familiarità con il token RBIS crescerà anche organicamente con l’introduzione di nuove utility e il progetto si espande in nuove aree popolari della crypto finanza. Mentre l’attuale prezzo di RBIS è inferiore a $1 USD, il valore del token è sul punto di esplodere.

Entrare in possesso di RBIS ora, prima che il prezzo salga alle stelle, potrebbe portare a enormi guadagni di capitale. Per approfittarne ora, prima che il valore reale della moneta venga riconosciuto, comprate RBIS oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.