HomeCriptovaluteQuesta moneta è destinata a salire dell'8.000% salendo più velocemente di Bitcoin

Questa moneta è destinata a salire dell’8.000% salendo più velocemente di Bitcoin

SPONSORED POST*

Non tutte le nuove altcoin sono in grado di esplodere e diventare un successo istantaneo, salendo rapidamente a migliaia di volte il loro valore originale. Tuttavia, quelle che hanno successo hanno alcune cose in comune. Le monete più promettenti alimentano progetti che offrono una varietà di servizi a valore aggiunto e sono in costante evoluzione per soddisfare le nuove esigenze e capacità del mercato delle criptovalute. 

Un’altcoin che spunta tutte queste caselle è RBIS, il token nativo del progetto ArbiSmart e gli analisti stanno già proiettando un aumento a 80 volte il valore attuale nel 2022, per una serie di ragioni convincenti:

  • Sviluppo a velocità della luce

Le proiezioni estremamente ottimistiche per l’aumento del prezzo di RBIS derivano in parte dal fatto che il progetto ha sviluppato nuove utilità ad un ritmo incredibile, molte delle quali sono previste per il lancio di questo trimestre. 

ArbiSmart

Attualmente, ArbiSmart fornisce l’arbitraggio crypto, una forma di investimento automatico a basso rischio che genera profitti passivi fino al 45% all’anno

Tuttavia, il team di sviluppo sarà davvero in marcia alta nelle prossime settimane. Questo aprile, ArbiSmart introdurrà un portafoglio che genera interessi e che offrirà una custodia sicura e ricavi passivi fino al 147% all’anno su RBIS e il 49% su altre FIAT e criptovalute. ArbiSmart introdurrà anche una versione mobile alla fine di questo mese. L’applicazione permetterà agli utenti di tenere il loro portafoglio in tasca, custodendo, scambiando e acquistando asset ovunque e in qualsiasi momento. 

Più tardi in questo trimestre, nel mese di maggio, ArbiSmart lancerà un’altra utility RBIS, un servizio di yield farming decentralizzato, dove gli utenti saranno in grado di fare staking di fondi in pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS e ricevere fino al 190.000% APY così come lo 0,3 % delle commissioni su ogni exchange.

Questo trimestre ArbiSmart introdurrà anche un mercato NFT, e una collezione digitale di 10.000 pezzi di beni unici.

  • Un occhio a ciò che viene dopo

La seconda metà dell’anno è prevista per essere altrettanto ricca di azione, in quanto ArbiSmart mira ad espandere ulteriormente il suo ecosistema.

Tuttavia, non è solo la velocità con cui ArbiSmart sta lanciando nuovi prodotti e servizi che la distingue, ma anche la sua attenzione laser su dove il mercato si sta dirigendo. Sintonizzato sui trend emergenti delle criptovalute, il team del progetto sta attualmente sviluppando utility che utilizzano le applicazioni più popolari e innovative della tecnologia blockchain. 

Per cominciare, nella seconda metà dell’anno ArbiSmart sarà pronto a lanciare il proprio metaverso.  Utilizzando RBIS, i membri saranno in grado di acquistare, costruire e vendere lotti di terreno, in un ambiente virtuale coinvolgente, e acquistare una vasta gamma di oggetti in-game.

ArbiSmart

Un’altra offerta di ArbiSmart che è attualmente in sviluppo, prevista per il rilascio più tardi nel 2022 è una suite di servizi bancari crypto. Le licenze e le autorizzazioni UE del progetto sono state appena aggiornate per consentire la fornitura di servizi bancari e una varietà di prodotti finanziari sono in lavorazione, tra cui carte di debito crypto, soluzioni di servizio di pagamento e IBAN. 

Gli utenti saranno in grado di acquistare RBIS da utilizzare in tutto l’ecosistema ArbiSmart in espansione attraverso l’exchange di criptovalute del progetto che è anche impostato per il lancio in H2.

  • Aumentare l’accesso e la consapevolezza

Uno dei motivi principali per cui ArbiSmart sta guadagnando così tanta trazione in questo momento è il fatto che sta aumentando la sua visibilità.  

A gennaio, il processo di listing è iniziato e RBIS è stato aggiunto ad una serie di exchange tier-one come Uniswap, e SushiSwap fra altri. Con ogni listing aggiuntivo, nuove community stanno ottenendo l’esposizione al token. RBIS sta aumentando il suo volume di scambio e la liquidità, mentre aumenta il riconoscimento del nome. A sua volta, questo incoraggia ancora di più le principali borse ad aggiungere il token, mentre guadagna popolarità e legittimità. 

La consapevolezza del token aumenterà ulteriormente, attraverso il lancio di molti nuovi prodotti e servizi in molteplici aree, dal gioco all’arte digitale e agli investimenti.

Con l’introduzione di nuove utility, la domanda di RBIS aumenterà, poiché l’uso del token è necessario per usufruire di ciascuno dei servizi nell’hub finanziario ArbiSmart. Infatti, l’intero ecosistema è interconnesso e l’uso di una utility RBIS sarà ricompensato con termini vantaggiosi quando si utilizza un altro. Per esempio, detenere un NFT significherà ricevere un APY più alto nel programma decentralizzato di yield farming e quell’NFT potrebbe anche essere un oggetto di gioco nel metaverso di ArbiSmart, aumentando la liquidità nell’intero ecosistema. 

Come la domanda di RBIS cresce, l’offerta, che è sempre limitata a 450M, scenderà. Quindi, dato che la domanda supera l’offerta, il prezzo di RBIS, che attualmente è sotto $1 USD, probabilmente salirà.

Ora è il momento di acquistare RBIS prima che il potenziale di questo token massicciamente sottovalutato sia realizzato. Comprate RBIS oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick