HomeSponsoredUn aumento previsto del 20.000% nel 2022 rende RBIS più promettente di...

Un aumento previsto del 20.000% nel 2022 rende RBIS più promettente di Ethereum, 1-inch o Cake

Come Ethereum, 1-inch, Cardano e Cake prima di esso, gli analisti stanno proiettando che RBIS, il token dietro il progetto ArbiSmart, sta per diventare la prossima grande moneta da breakout, facendo crescere di 200 volte il suo valore attuale nei prossimi mesi.

Mentre così tanti altri altcoin emergenti hanno a malapena un impatto, cosa distingue RBIS dai suoi concorrenti, rendendolo un investimento crittografico così promettente per il 2022?

A Foot on the Gas

Il progetto ArbiSmart offre già un arbitraggio automatizzato di criptovaluta, che utilizza un algoritmo di trading per generare rendimenti passivi fino al 45% all’anno, ma questo è solo l’inizio. Questo trimestre, ArbiSmart sta espandendo la sua collezione di servizi con l’aggiunta di una serie di nuove utility RBIS. 

Il primo è un portafoglio fruttifero previsto per il rilascio entro la fine del mese. Il portafoglio offre un deposito sicuro sia per FIAT e crypto, pur fornendo interesse fino al 147% su RBIS e fino al 49% su tutte le altre valute supportate

rbis_1
Livelli APY incredibili

Questo aprile, ArbiSmart rilascerà anche una versione mobile della piattaforma compatibile con dispositivi Android e iOS. Gli utenti godranno di un’ampia funzionalità, con la possibilità di acquistare, vendere, scambiare, archiviare, depositare e prelevare fondi a loro piacimento.

Il prossimo mese sarà ugualmente impegnativo, con il rilascio di un programma di coltivazione a rendimento decentralizzato che consentirà agli utenti di fornire liquidità in cambio di rendimenti percentuali annuali fino al 190.000% e allo 0,3% delle tasse su ogni commercio. 

Infine, il secondo trimestre  vedrà il lancio di una collezione di migliaia di opere d’arte uniche e altri oggetti digitali, nonché un marketplace o l’acquisto e la vendita di NFT.

Tutti questi sviluppi a fuoco rapido sono suscettibili di aumentare notevolmente la domanda di token. Poiché l’offerta di token è limitata, con l’aumento della domanda, l’offerta si ridurrà, facendo salire il prezzo degli RBIS.

Un approccio agile

Il mercato delle criptovalute si sta evolvendo continuamente con l’emergere di nuove tendenze. Un progetto di successo è in grado di rispondere rapidamente al mercato con nuovi prodotti e servizi che riflettono le ultime innovazioni nella tecnologia blockchain. Qui è dove ArbiSmart brilla.

La seconda metà del 2022 sarà altrettanto impegnativa proprio come la prima e uno dei principali progetti in cantiere è un metaverso, in cui i giocatori potranno guadagnare profitti giocando, acquistare oggetti di gioco, creare nuovi spazi, nonché acquisire, sviluppare e vendere appezzamenti di terreno virtuale.

rbis_2
Un approccio sullo sviluppo agile

ArbiSmart sta anche introducendo uno scambio di criptovaluta in H2 e si sta spostando nell’area del crypto banking. La società ha già aggiornato una’ autorizzazione UE più completa e lancerà carte di debito crittografiche, IBAN e servizi di pagamento entro la fine dell’anno.

Tutte queste singole utility RBIS sono intrecciate. Così, i titolari di RBIS possono fare un acquisto in-game nel mercato NFT per l’uso nel metaverso, mentre solo il possesso di un NFT significherà una maggiore resa percentuale annua con il programma di agricoltura di rendimento decentralizzato. Creare un hub completamente interconnesso dove utilizzare un prodotto o un servizio nell’ecosistema significherà termini vantaggiosi quando si utilizza un altro, la liquidità RBIS aumenterà.

Un pubblico in crescita

Lo scorso trimestre, RBIS è stato quotato al suo primo scambio e da quel momento ha guadagnato visibilità, credibilità e slancio.

rbis_3
Una community in rapida crescita

Quotati per la prima volta a gennaio, RBIS sono ora disponibili su scambi di livello A come Uniswap e SushiSwap e il processo è ancora in evoluzione. Le comunità si costituiscono intorno a ogni scambio, quindi ogni nuova inserzione amplia il pubblico per il token, aumentando allo stesso tempo la sua liquidità e il volume degli scambi.

Man mano che più scambi di livello 1 aggiungono RBIS, è sempre più probabile che altri seguano l’esempio. Tra le quotazioni di scambio e l’introduzione di tante nuove utility, la domanda di token è ben posizionata per volare nei prossimi mesi.

Il prezzo di RBIS è attualmente di circa $2, ma la velocità con cui l’ecosistema del progetto si sta espandendo e il suo coinvolgimento con le ultime tendenze crittografiche da DeFi e NFT al crypto banking e al metaverso, significa che è sull’orlo di un’esplosione. Gli investitori  hanno solo una breve finestra di opportunità. Con proiezioni di un aumento del 20.000% nel 2022, potrebbe essere meglio acquistare RBIS ora prima che il prezzo aumenti.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick