HomeSponsoredRBIS, destinata a salire di X200, offre i più grandi guadagni di...

RBIS, destinata a salire di X200, offre i più grandi guadagni di capitale sin da Ethereum, Shiba Inu o Solana

SPONSORED POST*

Tra tutti i recenti ingressi nel mercato delle criptovalute, un nuovo arrivato che spicca, ArbiSmart (RBIS) sta guadagnando la reputazione di essere una moneta da tenere d’occhio nel 2022, con gli analisti che prevedono un aumento del 20.000% nei prossimi mesi. 

Gran parte dell’ottimismo che circonda il progetto deriva dalla velocità con cui ArbiSmart si sta evolvendo in un ecosistema di crypto-finanza vario e interconnesso. Ci sono anche una serie di caratteristiche uniche che lo rendono una prospettiva molto attraente per gli investitori di criptovalute.

In rapida evoluzione

RBIS è stato listato per la prima volta solo lo scorso trimestre, ed è già ampiamente disponibile su più exchange di alto livello come Uniswap e Sushiswap. Ogni exchange di primo piano che aggiunge il token aumenta la popolarità e la legittimità di RBIS, aumentando la liquidità del token e il volume degli scambi e introducendo RBIS a un’intera nuova comunità di criptovalute. Questo slancio crescente incoraggia altri exchange top a fare lo stesso, espandendo ulteriormente il mercato per il token.

RBIS non solo sta diventando rapidamente più accessibile, ma sta anche per alimentare un gran numero di nuove utility.

rbis_1

Finora, ArbiSmart ha già introdotto un servizio di arbitraggio crypto, attraverso un sistema di trading automatico che genera profitti fino al 45% all’anno. Tuttavia, alla fine di questo mese, ArbiSmart rilascerà un portafoglio che genera interessi, che offrirà fino al 147% APY su RBIS, e fino al 49% su tutte le altre FIAT e criptovalute supportate. Subito dopo sarà introdotta una piattaforma mobile che permette agli utenti di depositare, prelevare, comprare, scambiare e conservare criptovalute a loro piacimento.

Questo trimestre vedrà anche il lancio di una collezione di migliaia di oggetti digitali unici e unici e l’introduzione di un mercato ArbiSmart NFT, dove i partecipanti possono acquistare e vendere token non fungibili.

Inoltre, a maggio, ArbiSmart introdurrà un servizio decentralizzato di yield farming – Smart Yield Farm. In cambio della fornitura di liquidità attraverso i pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS, gli utenti saranno ricompensati con fino a 190.000% APY più lo 0,3% delle commissioni su ogni operazione.

 

Orientato al futuro

Le rosee prospettive del progetto possono anche essere attribuite al fatto che il team di sviluppo guarda sempre avanti. Per tutta la seconda metà del 2022, ArbiSmart rilascerà una serie di prodotti e servizi che abbracciano alcuni dei più grandi trend in ambito crypto.

rbis_2

Per esempio, un metaverso è in programma per il secondo semestre. I partecipanti al mondo digitale di ArbiSmart saranno in grado di creare ed esplorare nuovi ambienti dove potranno comprare, sviluppare e vendere appezzamenti di immobili virtuali, giocare a vari giochi, acquistare oggetti di gioco e altro ancora.

Più tardi quest’anno ArbiSmart introdurrà un exchange di criptovalute così come una piattaforma di lancio per il finanziamento di nuove promettenti altcoin. Il secondo semestre vedrà anche il piano di ArbiSmart di fornire soluzioni bancarie. Avendo già ampliato le proprie autorizzazioni UE per coprire i servizi bancari di criptovalute, ArbiSmart è ora pronta a introdurre carte di credito crypto, servizi di pagamento e IBAN nei prossimi mesi.

Interconnesso

L’hub ArbiSmart sta guidando la liquidità dei token attraverso la totale interconnessione, per cui, ad esempio, un NFT dal mercato può servire come un oggetto di gioco nel metaverso. L’uso di una utility ArbiSmart sarà ricompensato con condizioni preferenziali, così il titolare di un NFT ArbiSmart guadagnerà un APY più alto se mette in staking fondi con Smart Yield Farm.

rbis_3

Il prezzo di RBIS è attualmente in bilico intorno alla soglia di 1,5 dollari. Tuttavia, con l’introduzione di nuove utility, la domanda per il token crescerà, poiché l’uso di tutti i prodotti e servizi ArbiSmart richiede l’uso di RBIS. Mentre la domanda è in aumento, l’offerta è finita e permanentemente limitata a 450M, il che significa che come l’offerta disponibile diminuisce il prezzo dovrebbe aumentare drasticamente portando a significative plusvalenze.

RBIS è su una traiettoria ascendente e tutti i nuovi sviluppi in arrivo avranno probabilmente un enorme impatto sul prezzo nel 2022. Per cogliere l’opportunità e ottenere il token a buon mercato, prima che il prezzo decolli, comprate RBIS qui

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick