HomeSponsoredRBIS proiettato a salire x80 nel Q2 ed è pronto ad essere...

RBIS proiettato a salire x80 nel Q2 ed è pronto ad essere il prossimo Bitcoin o Polygon

SPONSORED POST*

Ci sono numerosi contendenti che vogliono diventare il prossimo grande altcoin a colpire gli exchange nel 2022. In testa al gruppo c’è RBIS, il token dietro il progetto ArbiSmart. Gli analisti prevedono che il token salirà dell’8.000% nei prossimi mesi e hanno una serie di ragioni convincenti per anticipare un così grande salto di valore. 

Un massiccio aumento della consapevolezza del token

Il token RBIS è stato introdotto per la prima volta sugli exchange a metà gennaio, e dal suo listing iniziale, è stato aggiunto a diversi exchange leader come Uniswap e Sushiswap, e molti altri. 

rbis_1
Il listing sugli exchange principali

Ogni nuovo listing significa maggiore accessibilità e volume di trading, dato che RBIS viene introdotto in un’ulteriore community di crypto exchange, ampliando il pubblico per il token, dimostrando la sua redditività a lungo termine e migliorando il riconoscimento del nome.   

Il processo di listing è in corso e con la crescita della liquidità e della credibilità di RBIS, ancora più exchange globali tier-1 saranno inclini ad aggiungere il token. Come risultato di questo aumento di slancio, così come i prossimi sviluppi progettati per espandere l’ecosistema ArbiSmart questo trimestre, la consapevolezza del token e la domanda sono destinati a salire.

Espansione rapida dell’ecosistema

Mostrando una velocità e un’agilità senza pari, il team di sviluppo si sta evolvendo rapidamente in un ecosistema crypto espansivo autorizzato dall’UE che offre l’intero spettro dei servizi finanziari. ArbiSmart offre già l’arbitraggio crypto, attraverso un sistema di trading automatico che genera tra il 10,8% e il 45% all’anno di profitti passivi. Questo trimestre, il progetto sta lanciando un flusso di nuove utility RBIS a partire da un portafoglio digitale fruttifero per FIAT e crypto che sarà lanciato a maggio. 

Oltre a fornire un deposito sicuro per il capitale dell’utente, il portafoglio offrirà tassi di interesse fino al 147% sui conti RBIS, e fino al 49% per tutte le altre valute. I proprietari del portafoglio possono tenere i loro fondi in un conto di risparmio chiuso e a lungo termine per guadagnare un tasso più alto. Tuttavia, l’interesse, che viene generato quotidianamente, può essere inviato a un conto aperto, e accessibile in qualsiasi momento in EUR, mentre il deposito iniziale rimane intatto. 

Quasi contemporaneamente, ArbiSmart rilascerà anche una versione mobile della piattaforma il mese prossimo. L’applicazione consentirà agli utenti di depositare e prelevare fondi, acquistare, conservare, scommettere e scambiare criptovalute, nonché eseguire una serie di altre azioni tramite il loro telefono o tablet. 

Il Q2 vedrà anche l’introduzione di Smart Yield Farm, un programma di yield farming decentralizzato offerto tramite Uniswap, con un’interfaccia diretta attraverso la piattaforma ArbiSmart. Facendo staking delle criptovalute contribuendo ad un pool di liquidità ETH/RBIS e/o USDT/RBIS, si verrà ricompensati con impressionanti rendimenti annuali fino al 190.000% oltre allo 0,3% delle commissioni su ogni trade.

rbis_2
Ecosistema NFT di ArbiSmart

Questo trimestre ArbiSmart lancerà anche una collezione d’arte digitale di 10.000 pezzi, e insieme ad essa, un mercato NFT, dove i partecipanti saranno in grado di utilizzare RBIS per comprare e vendere tutti i tipi di token non fungibili, come registrazioni audio e video, oggetti da collezione virtuali, oggetti in-game disegni digitali e altro ancora.

Nei prossimi due mesi, con l’introduzione in rapida successione di ognuna di queste nuove utility RBIS, la domanda di token sta per esplodere. La quantità di RBIS che può mai essere creata è per sempre limitata a 450M, quindi con l’offerta disponibile che diminuisce e la domanda che aumenta, il prezzo dovrebbe aumentare notevolmente.

Ampia portata del progetto

Un altro modo in cui ArbiSmart si distingue è quello di posizionarsi per adottare rapidamente i nuovi trend. Sta costantemente guardando avanti per capire dove sta andando il mercato delle criptovalute, e nella seconda metà del 2022 introdurrà una vasta gamma di servizi aggiuntivi nei campi più caldi della cryptofinanza.   

rbis_3
Finanza intorno a ArbiSmart e alla moneta RBIS

ArbiSmart ha recentemente aggiornato le sue autorizzazioni UE, il che significa che ha già gettato le basi per introdurre servizi di crypto banking in H2, tra cui soluzioni di pagamento in valuta digitale, carte di debito crypto e IBAN.

Il progetto sta anche lanciando un exchange di criptovalute nel corso di quest’anno, così come una piattaforma di lancio per finanziare le più promettenti altcoin emergenti. Inoltre, nel 2022, verrà introdotto il metaverso ArbiSmart. Questo è un mondo virtuale play-to-earn, alimentato da RBIS, dove i giocatori, i creatori e gli investitori possono unirsi per esplorare e creare nuovi spazi digitali, giocare, acquistare oggetti di gioco, acquistare, costruire o vendere appezzamenti di terreno virtuale, e altro ancora.

ArbiSmart sta aumentando la liquidità rendendo tutti questi diversi servizi interconnessi. Per esempio, un NFT acquistato nel mercato può servire come un oggetto di gioco nel metaverso. Inoltre, l’uso di un servizio nel crypto hub di ArbiSmart è ricompensato altrove, quindi detenere l’NFT farebbe guadagnare al proprietario del Non-Fungible Token rendimenti più elevati nella Smart Yield Farm. 

Attualmente il prezzo di RBIS si trova a circa $1, anche se il token sta guadagnando terreno ad un ritmo accelerato ed è perfettamente posizionato per fare enormi plusvalenze. Per accumulare token mentre il prezzo è ancora minimo, comprate RBIS ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick