HomeSponsoredRBIS Coin, previsto a salire dell'8.000%, offre la migliore opportunità di guadagno...

RBIS Coin, previsto a salire dell’8.000%, offre la migliore opportunità di guadagno di capitale dopo Ethereum e Shiba Inu

SPONSORED POST*

ArbiSmart (RBIS), una recente aggiunta alle criptovalute, è uno degli investimenti più promettenti del 2022. Secondo le ultime proiezioni degli analisti, il prezzo di RBIS è destinato a balzare a 80 volte il suo valore attuale nei prossimi mesi, nonostante sia attualmente in bilico intorno alla soglia di 1$. Questo si traduce in enormi guadagni per coloro che comprano in anticipo se il prezzo decolla come previsto.

Il processo di listing su exchange

rbis_1
Processo di listing sui principali exchange

Il token RBIS è stato listato per la prima volta nel gennaio 2022. Da allora, è cresciuto a valanga, venendo aggiunto a più exchange tra cui grandi nomi come SushiSwap e Uniswap, tra gli altri.

Ogni exchange che aggiunge RBIS significa un maggiore riconoscimento del nome mentre il pubblico per il token cresce. Più exchange significano maggiore liquidità e volume di scambio e man mano che RBIS si afferma, con un numero crescente di listing di rilievo, guadagna credibilità e dimostra la sua fattibilità, rendendolo una prospettiva attraente per ancora più exchange tier-1.

Preparare il terreno

L’ecosistema ArbiSmart è autorizzato dal FCIS, il che significa che ha il permesso di operare in tutta l’Unione europea, fornendo un ampio spettro di servizi di valuta virtuale. Questo garantisce che il progetto è perfettamente posizionato per l’espansione, in quanto è autorizzato a scambiare criptovalute contro FIAT e valute digitali, oltre ad offrire servizi di portafoglio e crypto banking.

rbis_2
L’ecosistema ArbiSmart si sta sviluppando

Il team di sviluppo ha avuto un primo trimestre impegnativo per preparare il lancio simultaneo di una serie di utilità nel Q2, tra cui un portafoglio fruttifero, un programma di yield farming decentralizzato, un’app mobile e un marketplace NFT. 

L’hub di ArbiSmart

RBIS è la valuta utilizzata per alimentare l’intero ecosistema ArbiSmart. Per esempio, i proprietari del portafoglio devono tenere una quantità minima di RBIS per guadagnare interessi sul loro capitale immagazzinato, e più RBIS hanno, più alto è il tasso di rendimento. Allo stesso modo, gli RBIS devono essere usati per acquistare NFT nel mercato, così come oggetti di gioco nel metaverso. Inoltre, il capitale viene investito nel programma di yield farming in pool di liquidità USDT/RBIS, WBTC/RBIS e ETH/RBIS con interessi ricevuti in RBIS.

rbis_3
Grandi rendimenti con il progetto ArbiSmart

Con ogni nuova utilità RBIS che viene aggiunta, la domanda per il token salirà. Dal momento che la fornitura di RBIS è finita, e permanentemente limitata a 450M, man mano che la quantità limitata di token disponibili scende il prezzo dovrebbe salire. 

Il progetto ArbiSmart offre attualmente l’arbitraggio crypto, attraverso una piattaforma di trading automatizzata che genera profitti passivi annuali che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% a seconda dell’importo del deposito. Tuttavia, per tutto il Q2, stanno per essere introdotti molteplici nuovi servizi che sono progettati per guidare la domanda e aumentare la liquidità dei token, con altri in cantiere per il H2. 

Portafoglio che genera interessi

rbis_4
Portafoglio che genera interessi

A maggio, ArbiSmart lancerà un portafoglio digitale, supportando più criptovalute e valute FIAT. Offrirà un deposito sicuro, così come un interesse fino al 147% all’anno per gli account RBIS e il 49% all’anno per tutte le altre valute dell’account. Il portafoglio offrirà interessi giornalieri su una varietà di piani di risparmio a cui si può accedere in qualsiasi momento, senza toccare i fondi su cui sono guadagnati. 

Il mese prossimo sarà rilasciata anche una versione mobile che permetterà agli utenti di acquistare, scambiare e custodire criptovalute, depositando e ritirando fondi da qualsiasi luogo, tramite qualsiasi dispositivo Apple o Android.

Yield farming decentralizzato

Il programma di yield farming decentralizzato, previsto per la fine di questo trimestre, fornirà ricompense elevate ai partecipanti in cambio del capitale messo in staking, e potranno ritirare i loro fondi in qualsiasi momento. 

rbis_5
Programma decentralizzato di yield farming

Il programma sarà offerto tramite Uniswap, e i partecipanti saranno in grado di contribuire a ETH/RBIS e/o un pool di liquidità USDT/RBIS, accedendo al servizio direttamente tramite la piattaforma ArbiSmart per guadagnare fino a 190.000% APY così come lo 0,3% delle commissioni su ogni operazione. 

Mercato NFT e collezione digitale

rbis_6
Mercato NFT di ArbiSmart

Nel Q2, ArbiSmart sta anche introducendo un mercato NFT dove i partecipanti possono acquistare e vendere in modo sicuro i token non fungibili.  Inoltre, il progetto lancerà una collezione di diecimila opere d’arte digitali uniche e irripetibili.

La seconda metà del 2022

ArbiSmart ha anche preso la palla al balzo su una serie di utilità aggiuntive che sono previste per il rilascio nella seconda metà dell’anno. 

Exchange di criptovalute

L’exchange autorizzato di criptovalute di ArbiSmart consentirà agli utenti di acquistare e vendere una vasta scelta di criptovalute, beneficiando di una struttura di commissioni basse e tassi competitivi, con una custodia sicura fornita attraverso il wallet che genera interessi del progetto. 

Metaverse

Un’altra utility di RBIS, prevista per la seconda metà del 2022, è il metaverso ArbiSmart, dove i giocatori possono giocare per guadagnare (play to earn), approfittando di una serie di giochi e beni virtuali in una realtà digitale ricca di contenuti. I partecipanti saranno in grado di esplorare e creare nuovi ambienti, acquistando appezzamenti digitali di terreno utilizzando RBIS e poi sviluppando l’immobile virtuale o vendendolo per i profitti del mondo reale. 

Crypto Banking

Nel secondo semestre, ArbiSmart rilascerà anche un pacchetto di crypto banking autorizzato dall’UE, soddisfacendo i severi standard normativi europei. Il pacchetto includerà soluzioni di pagamento che consentono agli utenti di convertire comodamente i pagamenti in varie valute ed eseguire transazioni in modo conveniente. Il pacchetto includerà anche l’IBAN, che collegherà i beni digitali a un tradizionale conto bancario europeo FIAT. 

La suite di prodotti e servizi bancari includerà anche carte di debito crypto che supportano diverse criptovalute, che permetteranno al titolare della carta di risparmiare, spendere e gestire comodamente i pagamenti globali. 

Tutte le diverse utility nell’hub ArbiSmart sono interconnesse, aumentando la liquidità dei token. Così, un NFT acquistato nel mercato può servire come un avatar o un altro oggetto in-game nel metaverso. Inoltre, l’uso di più di una utility RBIS è ricompensato con condizioni preferenziali, come ad esempio una percentuale di profitto annuale più alta per i partecipanti al programma di yield farming che detengono un NFT ArbiSmart. 

Le proiezioni di un aumento dell’8.000% del valore del token RBIS nei prossimi mesi sono conservative, considerando i grandi sviluppi in arrivo che probabilmente manderanno il prezzo alle stelle. Attualmente prezzato a meno di un dollaro, RBIS presenta un’opportunità imperdibile per importanti guadagni di capitale. Per avere una fetta dell’azione, comprate RBIS qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick