HomeSponsoredRBIS è pronto a diventare il prossimo Bored Apes e Otherside

RBIS è pronto a diventare il prossimo Bored Apes e Otherside

SPONSORED POST*

Il mondo delle criptovalute si sta espandendo rapidamente in una varietà di aree, dai giochi alla realtà virtuale, dall’arte digitale alle criptovalute bancarie e al web 3.0. Le nuove altcoin più promettenti stanno abbracciando questi trend e contribuiscono ad ampliare la portata e il potenziale dell’arena delle criptovalute.

Una delle più interessanti è RBIS, il token nativo di ArbiSmart, che secondo gli analisti registrerà un aumento di valore del 20.000% nel 2022. Il progetto è in fase di sviluppo massiccio, con l’obiettivo di creare un ecosistema di crypto-finanza che fornisca un modo più semplice, più intelligente e più sicuro per i partecipanti di giocare, guadagnare, risparmiare e investire.

Un’impennata nello sviluppo dei progetti

La piattaforma ArbiSmart offre già investimenti di arbitraggio crypto automatizzato, che generano profitti passivi fino al 45% all’anno. Nel corso del trimestre ArbiSmart introdurrà un portafoglio che genera interessi e che supporta un’ampia gamma di valute FIAT e criptovalute. I titolari del wallet potranno scegliere tra una serie di piani di risparmio, che offrono un deposito sicuro e tassi del 147% all’anno sugli account RBIS e del 49% all’anno sugli account in tutte le altre valute supportate.

Inoltre, nel secondo trimestre ArbiSmart introdurrà una versione mobile del portafoglio che consentirà agli utenti di monitorare gli acquisti, gli scambi, la custodia, il deposito e il prelievo di fondi direttamente dal proprio telefono. 

A questo seguirà presto il lancio di un programma decentralizzato di yield farming che consentirà ai partecipanti di fare staking in pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS per ottenere ricompense fino al 190.000% APY e lo 0,3% delle commissioni su ogni operazione.  Il servizio sarà offerto tramite Uniswap e gli utenti potranno interagire con esso direttamente attraverso la dashboard di ArbiSmart.

Il team di sviluppo di ArbiSmart non ha intenzione di rallentare il ritmo nella seconda metà dell’anno. Ha già iniziato a muoversi, avendo aggiornato la sua registrazione e autorizzazione nell’UE per coprire una serie di nuovi servizi, come lo scambio di criptovalute con valute fiat o digitali, la fornitura di servizi di portafoglio e di soluzioni bancarie di criptovalute.

Nel terzo trimestre, ArbiSmart lancerà un mercato NFT, per l’acquisto e la vendita di token non fungibili, insieme a una collezione di diecimila opere d’arte digitali uniche. A breve distanza, verrà anche rilasciato l’exchange di criptovalute di ArbiSmart. 

rbis_1
Grandi sviluppi del progetto

Oltre a tutte queste utility RBIS, nel 2022 ArbiSmart introdurrà un metaverso di gioco play-to-earn, dove i visitatori potranno acquistare, costruire e vendere appezzamenti di terreno virtuali per ottenere profitti reali. 

Quest’anno vedrà anche il rilascio di un pacchetto crypto banking, che comprende carte di credito crypto, IBAN e soluzioni per i servizi di pagamento.

Una comunità crittografica in crescita

Il token RBIS è stato quotato per la prima volta lo scorso trimestre e da allora è stato aggiunto alle principali borse valori come Uniswap e SushiSwap, oltre a molte altre. Con ogni quotazione RBIS ha guadagnato credibilità, in quanto nuove fasce di pubblico sono esposte al token, il che significa maggiore liquidità, volume di scambi e riconoscimento del nome.  

Nel frattempo, tutte le nuove utility che verranno lanciate nelle prossime settimane e mesi amplieranno notevolmente la comunità di ArbiSmart, riunendo appassionati di criptovalute, artisti digitali, collezionisti, investitori e giocatori sotto un unico ombrello. 

rbis_2
Un’enorme comunità di criptovalute intorno al progetto

Mentre il prezzo di RBIS è entrato negli scambi a circa 1 dollaro, gli analisti prevedono che l’espansione dell’ecosistema ArbiSmart farà balzare il prezzo a 200 dollari nei prossimi mesi.

Un’economia RBIS in crescita

La domanda del token RBIS aumenterà con l’aggiunta di ogni nuovo prodotto o servizio, poiché è necessario per tutto, dall’acquisto di oggetti di gioco, alla ricezione di interessi sui fondi conservati e all’acquisto di NFT. L’offerta di RBIS è finita, quindi quando la domanda aumenta l’offerta diminuisce, facendo salire il prezzo del token

rbis_3
Il prezzo di RBIS è destinato a salire

La rete di servizi di ArbiSmart è interconnessa, il che significa che, ad esempio, un NFT può essere usato come avatar nel metaverso. Inoltre, il progetto premia l’uso di RBIS in tutto l’ecosistema, per cui detenere un NFT significa ottenere un profitto annuale più elevato per i partecipanti al programma di coltivazione dei rendimenti, il che aumenterà la liquidità e farà crescere ulteriormente la domanda.

ArbiSmart (RBIS) sta per esplodere e i maggiori guadagni andranno a quegli investitori che coglieranno l’opportunità di acquistare mentre il prezzo è ancora appena sotto 1 dollaro. Per acquistare RBIS ora, prima che le nuove utility vengano lanciate nelle prossime settimane e mesi, cliccate qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick